DIRETTA/ Juventus Inter Primavera (risultato finale 1-1) video tv: pari Mulattieri!

- Fabio Belli

Diretta Juventus Inter primavera. Streaming video e tv, probabili formazioni e risultato live del match valevole per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 1.

Inter Primavera
Diretta Juventus Inter primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVENTUS INTER PRIMAVERA (FINALE 1-1): MULATTIERI RISPONDE A SEKULOV!

Juventus Inter Primavera finisce uno a uno al termine di novanta minuti piuttosto combattuti ed equilibrati. Il finale è infuocato, coi nerazzurri che cercano persino di vincerla e di portare a casa i tre punti. A cinque dallo scadere i meneghini costruiscono una potenziale occasione, ma Israel riesce a disinnescare il pericolo facendo sua la sfera. La Juventus Primavera comincia a perdere un po’ di intensità e di brillantezza, lasciando campo all’Inter che in pieno recupero va vicina al gol del sorpasso. Al novantunesimo ci pensa Mulattieri a rabbrividire i bianconero, con una conclusione che va di poco alta sopra il montante. Nessun vincitore al termine del match: Mulattieri nel corso del secondo tempo risponde all’iniziale vantaggio bianconero messo a segno da Sekulov. Si chiude sull’uno a uno. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PARI MULATTIERI!

Siamo al settantesimo minuto della diretta di Juventus Inter Primavera e il risultato è fermo sull’uno a uno. Nerazzurri che hanno approcciato alla ripresa con un altro spirito e dopo una quindicina di minuti dalla ripresa hanno subito creato un pericolo dalle parti del portiere dei bianconeri. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Satariano fa da sponda per Mulattieri, il cui tiro costringe ad un intervento straordinario Israel. La Juventus Primavera tira un sospiro di sollievo ma al sessantottesimo l’Inter pareggia i conti con il solito Mulattieri. L’attaccante dei meneghini riceve palla da Satariano e lascia partire un tiro al volo che Israel non riesce a respingere: 1-1 e palla al centro quando mancano venti minuti al termine della partita. Non impeccabile il portiere della Juventus, Isarel, in questa circostanza. Chi avrà la meglio al triplice fischio?  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GOL DI SEKULOV!

Il primo tempo di Juventus Inter Primavera finisce sul risultato di uno a zero in favore della formazione bianconera. Partiamo con gli schieramenti scelti dai due tecnici: la Juventus Primavera opta per un 4-3-2-1 con 1 Israel; 3 Anzolin, 5 Vlasenko, 6 Gozzi, 2 Ntenda; 7 De Winter, 4 Leone, 8 Ahamada; 11 Sekulov, 10 Tongya; 9 Sene. 3-5-2 invece per l’Inter Primavera in campo con 1 Pozzer; 2 Kinkoue, 4 Ntube, 6 Pirola; 7 Persyn, 10 Gianelli, 5 Schirò, 8 Burgio, 3 Vezzoni; 9 Mulattieri, 11 Fonseca. Partita sbloccata dopo appena due minuti di gioco con la Juventus che la sblocca con Sekulov. Azione persona di Sene, Persyn prova a chiudere ma viene anticipato da Sekulov che da pochi passi insacca di prepotenza in rete. La reazione dell’Inter tarda ad arrivare, anzi nel finale dei primi quarantacinque minuti ci prova di nuovo Sekulov con un destro di potenza che si schianta sulla traversa. Intervallo agli sgoccioli tra Juventus Inter Primavera, secondo tempo alle porte. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA

Eccoci al fischio d’inizio di Juventus Inter Primavera, ma certo prima di dare spazio al campo, è pure bene considerare alcuni dati segnati dai due club alla vigilia di questa 19^ giornata di campionato. Come abbiamo detto prima, oggi si tratta di un vero scontro diretto per la vetta della classifica: i nerazzurri infatti ad oggi vantano la terza posizione nella graduatoria con 34 punti messi da parte grazie a 10 successi e 4 pareggi: il club di Madonna inoltre è andato a segno ben 38 volte finora e ha incassato 21 reti. Sono poi numeri molto importanti anche per la Juventus primavera, all’inseguimento dalla quarta piazza della classifica e con 31 punti. I bianconeri infatti fin qui hanno messo a tabella 9 vittorie e 4 pari oltre che una differenza reti nulla e data sul 28;:28. Non ci resta che dare la parola al campo, si gioca Juventus Inter Primavera! (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus Inter Primavera sarà trasmessa in esclusiva da Sportitalia, sul canale numero 60 del digitale terrestre oppure in caso di esigenze di palinsesto sul proprio canale tematico SI Solo Calcio. Quest’ultimo si può vedere collegandosi tramite smart tv con l’apposito telecomando oppure in diretta streaming video via internet, collegandosi tramite pc oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone sul sito sportitalia.com. L’emittente detiene infatti i diritti in esclusiva di tutte le gare del campionato Primavera 1 2019/20.

TESTA A TESTA

In vista della diretta di Juventus Inter Primavera non possiamo certo trascurare il ricco storico che i due club vantano, anche alla vigilia di questa intensa giornata per il campionato Primavera 1. Dati alla mano possiamo infatti raccontare di 10 precedenti ufficiali, registrati dal 2006 a oggi e in occasione di Supercoppa (nel 2007 e nel 2008), Coppa Italia (finale nel 2015-20169 e nel primo campionato nazionale. Contiamo dunque nel bilancio complessivo di 6 successi da parte dei nerazzurri e solo due affermazioni dei bianconeri, con anche 2 pareggi raccolti entro il triplice fischio finale. Va aggiunto alla nostra analisi che naturalmente l’ultimo testa a testa segnato per tale scontro diretto risale al turno di andata della stagione corrente della primavera 1. Nella quarta giornata allora ben ricordiamo la vittoria dell’inter primavera di fronte a pubblico amico, col risultato di 5-1 e che vide le marcature di Colombini, Fonseca, Mulattieri e Gnonto: solo Sene andò a segno per la Juventus primavera. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Juventus Inter primavera, diretta dall’arbitro Alberto Santoro,  sabato 15 febbraio 2020 alle ore 13.00, sarà una sfida valevole per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 1. Sfida d’alta classifica con i nerazzurri terzi che fanno visita ai bianconeri quarti, match interessante con la Juventus che pareggiando in casa del Cagliari primavera, secondo in classifica ha confermato la sua ritrovata solidità. L‘Inter primavera  è reduce invece da uno strabordante 5-0 casalingo contro il Napoli fanalino di coda della classifica, in un match segnato da una netta differenza tecnica tra le due formazioni. Così come nel match d’andata l’Inter riuscì a rifilare una clamorosa cinquina ai bianconeri con doppietta di Mulattieri e reti di Colombini, Fonseca e Gnonto.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS INTER PRIMAVERA

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Juventus Inter primavera.  sabato 15 febbraio 2020, sfida valevole per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 1. La Juventus primavera  allenata da Lamberto Zauli dovrebbe scegliere il 4-3-1-2 come modulo di partenza con questo undici titolare schierato in campo: Israel; Leo, Vlasenko, Gozzi, Anzolin; Leone, Fagioli, Ranocchia; Tongya; Moreno, Petrelli. L’Inter primavera guidata in panchina da Madonna sarà chiamata a rispondere con un 3-5-2 così disposto sul rettangolo verde: Pozzer; Moretti, Kinkoue, Ntube; Persyn, Attys, Schirò, Vezzoni;  Gnonto; Mulattieri, Fonseca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA