Diretta/ Juventus Napoli Primavera (risultato finale 4-0) video tv: chiude Markovic!

- Fabio Belli

Diretta Juventus Napoli primavera: streaming video e tv, quote e risultato live del match della trentesima giornata del campionato Primavera 1.

diretta napoli udinese primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVENTUS NAPOLI PRIMAVERA (4-0): LA CHIUDE MARKOVIC!

Al sessantaduesimo minuto della diretta grande chance per il duo Pinelli-Frederiksen, con Idasiak che si oppone prontamente sventando il pericolo. Pochi secondi dopo la doppia chances per Siano, che costringe il portiere della Juventus a due interventi spettacolari: il primo sul tentativo di Vrakas, il secondo sulla conclusione di Palmieri. I bianconeri chiudono definitivamente il match al novantesimo minuto, con Markovic che si fa perdonare un gol divorato poco prima, con una giocata che non lascia scampo a Idasiak. Finisce quattro a zero tra Juventus Napoli Primavera. Azzurri volenterosi ma troppo fragili e confusionari in fase difensiva. Juventus cinica e ben organizzata, vittoria ampiamente meritata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CI PROVA LABRIOLA!

E’ ricominciato da oltre un quarto d’ora il secondo tempo di Juventus Napoli Primavera e il risultato è sempre fermo sul tre a zero per la formazione bianconera. La truppa juventina è in pieno controllo della gara, dopo i tre gol realizzati nel corso dei primi quarantacinque minuti. Il Napoli, dal canto suo, non ha rinunciato ad attaccare ma continua a palesare grosse difficoltà in fase difensiva. Al secondo minuto della ripresa Labriola prova a servire Palmieri in attacco, ma la sua iniziativa sfuma in un nulla di fatto. Poi lo squillo di Sene su cui il portiere azzurro riesce ad intervenire e a respingere. Al cinquantottesimo ci prova Labriola su calcio di punizione dal limite, il suo tentativo però non inquadra nemmeno lo specchio della porta. Per il Napoli un cambio con l’ingresso di Bertoli al posto di Sgarbi. (Agg.Jacopo D’Antuono)

INTERVALLO

Dominio bianconero nel match Primavera tra Juventus Napoli. Partita subito frizzante con Markovic che ci prova al quarto minuto di potenza. Al settimo la vecchia signora passa con Frederiksen, il cui mancino finisce direttamente sotto l’incrocio dei pali per l’uno a zero juventino. Al decimo il Napoli sfiora il pareggio con un bel colpo di testa di Esposito, il legno però salva la truppa bianconera. Poco dopo traversa di Markovic e altro brivido, fino al raddoppio della Juventus concretizzato attorno al ventiseiesimo minuto. Makoun colpisce di testa da buona posizione e con grande tempismo infila Makoun. Tre minuti più tardi ci pensa Fagioli ad arrotondare il punteggio, mettendo il punto esclamativo sul primo tempo con un tiro a giro che finisce all’angolino. 3-0 all’intervallo. (Agg.Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Si accende la diretta di Juventus Napoli Primavera e tutto è pronto a Vinovo per il fischio d’inizio: in attesa però vediamo che numeri i due club si portano dietro in questa 30^ giornata. Come detto prima, questo è un vero scontro diretto: la classifica infatti ci segnala per i bianconeri l’ottava posizione con 39 punti, mentre i campani sono subito dietro a sole due distanza di differenza. Per entrambi i club però va detto che la posta in palio oggi non è determinante: i due club sono infatti salvi e di certo non avranno la possibilità di far presenza al tabellone della fase finale del Campionato primavera 1. Oggi pomeriggio quindi si giocherà per la gloria: la Juventus vorrà fare bella figura di fronte al proprio pubblico, mentre i campani sognano l’impresa di superare i bianconeri e chiudere con un successo una stagione non sempre entusiasmante. Vedremo che cosa ci dirà il campo, si gioca! (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Ricordiamo che Juventus Napoli Primavera si potrà seguire in diretta tv in chiaro per tutti sul digitale terrestre collegandosi sul canale numero 60, Sportitalia. Il sito sportitalia.com consentirà anche di vedere la diretta streaming video via internet tramite pc o smart tv o anche con dispositivi mobili come tablet o smartphone.

TESTA A TESTA

Prima di dare la parola al campo per la diretta di Juventus Napoli Primavera è tempo di prendere in esame pure lo storico che interessa ai due club. I dati a nostra disposizione però sono ben scarsi: dal 2017 a oggi si contano appena tre precedenti tra i due club e prima di tal data le due squadre giovanili non si sono proprio affrontate in occasioni ufficiali. Il bilancio quindi ci ricorda di tre incroci registrati nel primo campionato italiano, con una vittoria a testa e un pareggio recuperato entro il triplice fischio finale. Va quindi ricordato che l’ultimo testa a testa tra Juventus e Napoli primavera risale alla 15^ giornata del campionato che ormai volge al termine: allora il tabellone fu fissato sull’1-1 con i gol di Palmieri per i campani e Nicolussi Caviglia per i bianconeri. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Juventus Napoli Primavera, diretta dall’arbitro Matteo Marcenaro. sabato 25 maggio 2019 alle ore 13.00, sarà una sfida della trentesima ed ultima giornata del campionato Primavera 1. Con l‘ultima sconfitta subita sul campo della Roma la Juventus ha detto addio alla possibile qualificazione ai play off, ultimo atto di una stagione piuttosto deludente. Il Napoli, di ritorno dal pari con la Fiorentina,  invece si è brillantemente salvato dopo un campionato con alti e bassi che ha portato comunque gli azzurri a metà classifica. Anzi, con una vittoria i partenopei si toglierebbero lo sfizio di raggiungere quota 40 punti e concludere il campionato proprio davanti alla Juventus, sorpassandola di un punto.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS NAPOLI PRIMAVERA

Le probabili formazioni di Juventus Napoli Primavera, in programma oggi alle 13.00. I bianconeri allenati da Baldini schiereranno un 4-3-3 con Loria; Rosa, Capellini, Vlasenko, Anzolin; Francofonte, Nicolussi, Portanova; Olivieri, Fagioli, Frederiksen. Risponderanno i rosanero allenati da Baronio con un 3-4-1-2 schierato con Idasiak; Zanoli, Esposito, Manzi; Zanon, Mamas, Lovisa, Zedadka; Gaetano; Palmieri, Sgarbi.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote dei bookmaker indicano la Juventus favorita per la conquista della vittoria sul Napoli. Vittoria in casa quotata 2.10 da Eurobet, pari proposto a una quota di 3.20 da Bet365, vittoria in trasferta offerta a 4.50 da William Hill. Per Bwin le quote su over 2.5 e under 2.5 sono rispettivamente fissate a 1.65 e 2.15.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Primavera

Ultime notizie