Diretta/ Juventus Torino Primavera (risultato finale 1-1) video tv: pari nel derby!

- Fabio Belli

Diretta Juventus Torino Primavera streaming video tv: risultato live del match valevole per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1.

Juventus Primavera
Diretta Leverkusen Juventus primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVENTUS TORINO PRIMAVERA (FINALE 1-1): PARI NEL DERBY!

Juventus Torino Primavera si chiude sul risultato di uno a uno. Anche il secondo tempo tra i bianconeri e i granata si rivela piuttosto combattuto e si arriva al novantesimo in pieno equilibrio. Il direttore di gara concede tre minuti di recupero, all’interno dei quali la Vecchia Signora corre un grosso pericolo. Prima Kone si becca un cartellino giallo per il Torino, avendo ostacolato col corpo la ripresa del gioco. Poi i granata sfiora il gol del vittoria con una conclusione di Garetto con la punta del piede, con Israel che sfodera una grande risposta in due tempi. Al novantatreesimo l’arbitro mette fine alle ostilità: finisce 1-1 a Vinovo tra Juventus Torino Primavera. Dragusin porta in vantaggio la compagine bianconera nel corso del primo tempo, Greco pareggia i conti nella ripresa. Per la Juventus Primavera si tratta del secondo pareggio di fila dopo il pari col Genoa.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PAREGGIA GRECO

Da qualche minuto è terminato il prima tempo di Juventus Torino Primavera. Il risultato è fermo sull’uno a uno, dopo quarantacinque minuti tutto sommato divertenti e combattuti. I bianconeri in campo con il 4-3-1-2 con Israel; Bandeira, Dragusin, Gozzi, Anzolin; Ahamada, Leone, Fagioli; Tongya; Petrelli, Moreno. A disp. Raina, Dadone, Riccio, Vlasenko, De Winter, Ranocchia, Abou, Sekulov, Sene, Da Graca, Stoppa, Gerbi. All. Zauli. I granata rispondono con un più classico 3-5-2, con Lewis; Singo, Marcos Lopez, Celesia; Ghazoini, Adopo, Onisa, Greco, Michelotti; Moreo, Rauti. A disp. Trombini, Edo, Siniega, Enrici, Tesio, Rotella, Garetto, Ricossa, Kone, Ibrahimi. All. Sesia. Il vantaggio della Juventus Primavera arriva dopo cinque minuti di gioco, con Anzolin che confeziona l’assist perfetto per Dragusin, il quale di testa beffa Lewis. La reazione del Torino non si fa attendere e si concretizza prima dell’intervallo, con un’azione manovrata che porta Rauti a tu per tu con Israel. Il portiere della Juventus si oppone, ma sulla ribattuta ci pensa Greco ad insaccare la rete del pareggio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Eccoci al fischio d’inizio della diretta di Juventus Torino primavera ma certo prima di dare la parola al campo, è anche bene analizzare i dati che i due club hanno registrato prima della 11^ giornata di campionato. Dati alla mano possiamo infatti contare per i bianconeri ben 16 punti finora ottenuti con 5 successi e un pari, e sufficienti per la sesta piazza della graduatoria. La Juventus primavera inoltre ha messo a tabella 18 gol all’attivo, ma pure ne ha subiti 20 finora. E’ poi una differenza reti negativa anche per il Torino primavera, fissata sul 11:14: i granata inoltre hanno messo a tabella finora solo 3 vittorie e due pareggi e dunque vantano la nona posizione in classifica con 11 punti. Ora dobbiamo dare la parola al campo: si gioca! (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus Torino primavera, match previsto sabato 7 dicembre 2019 alle ore 13.00, valevole per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1, sarà trasmessa in chiaro sul canale numero 60 del digitale terrestre, Sportitalia, visibile da tutti gli appassionati. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming video via internet per tutti sul sito sportitalia.it, collegandosi tramite pc oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet o uno smartphone, con Sportitalia che detiene i diritti per la trasmissione per l’intera massima serie del campionato Primavera 2019/20.

L’ARBITRO

La diretta Juventus Torino primavera di questo pomeriggio, come abbiamo detto prima, verrà affidata al fischietto della sezione aia di Ostia Lido Matteo Marchetti, che dunque presenzierà all’incontro della 11^ giornata in compagnia degli assistenti domenica Fontemurato e Amir Salama. Volendo poi ora conoscere meglio il primo direttore di gara per questo incontro, certo scopriamo subito che il signor Marchetti per la stagione in corso ha messo a tabella 9 presenze in campo di cui però una sola per il primo campionato giovanile, in occasione del match tra Napoli e inter, dove però ha deciso una sola ammonizione. Volendo poi ora ampliare anche la nostra analisi possiamo aggiungere che lo stesso arbitro di Ostia Lido in carriera ha già incontrato la Juventus primavera e pure in ben 5 occasioni (3 vittorie e 2 KO per i bianconeri): sono invece tre i precedenti segnati tra il fischietto e il Torino primavera, tutti in occasione di questo derby della Mole tra giovani. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Juventus Torino primavera, diretta dall’arbitro Matteo Marchetti, sabato 7 dicembre 2019 alle ore 13.00, sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1. Derby con la Juventus che arriva dopo aver pareggiato 2-2 sul difficile campo del Genoa, risultato di per sé positivo anche se i giovani bianconeri si sono fatti rimontare due volte, perdendo così l’occasione di allungare la loro striscia di risultati utili consecutivi. Tra campionato Primavera e UEFA Youth League la Juventus infatti aveva inanellato 6 successi di fila, una striscia che gli ha permesso comunque di allontanarsi dalla zona retrocessione, dove si era pericolosamente e sorprendentemente insediata a inizio campionato. Con questi risultati la Juve ha staccato di 5 punti proprio i cugini granata, a loro volta reduci da un avvio di campionato difficile. Il Toro sabato scorso è riuscito però a piazzare un acuto battendo di misura la Lazio e staccandosi di 2 punti dalla zona play out, in una classifica del campionato Primavera comunque schiacciata verso il basso e in cui anche un solo risultato negativo o positivo può cambiare radicalmente lo scenario.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS TORINO PRIMAVERA

Le probabili formazioni chiamate a scendere in campo in Juventus Torino primavera, oggi sabato 7 dicembre 2019, sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1. La Juventus primavera allenata da Lamberto Zauli sceglierà il 4-3-3 come modulo di partenza, schierando questo undici titolare dal primo minuto: Israel; Bandeira, Dragusin, Gozzi, Anzolin; Leone, Fagioli, Ahamada; Tongya, Petrelli, Sene. A disposizione, pronti ad entrare a partita in corso: Garofani, Riccio, Vlasenko, De Winter, Sekulov, Abou, Moreno, Da Graca, Stoppa, Gerbi. Risponderà il Torino primavera guidato in panchina da Marco Sesia con un 3-5-2 come modulo prescelto e questo undici schierato in campo: Lewis, Ghazoini, Celesia, Singo, Enrici, Michelotti, Adopo, Onisa, Rauti, Greco, Lucca. Questi i calciatori disponibili in panchina: Trombini, Siniega, Rotella, Ricossa, Moreo, Odjoubie, Ibrahimi, Pirola, Garetto, Tesio, Konè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA