Diretta Juventus U23 Benevento streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live in Serie C, oggi domenica 9 febbraio 2025
DIRETTA JUVENTUS U23 BENEVENTO (RISULTATO FINALE 2-0): TRIPLICE FISCHIO
La Juventus U23 si impone per 2-0 sul Benevento in una partita ben gestita dai bianconeri, che trovano il vantaggio nel primo tempo e chiudono i conti nella ripresa. La squadra di casa parte con il piede giusto e sblocca il match con una splendida rete di Guerra, che conclude un’azione corale in area di rigore con un tiro potente sul primo palo, sorprendendo il portiere avversario. Il Benevento prova a reagire, ma fatica a creare occasioni pericolose grazie alla solidità difensiva della Juventus U23.
Nella ripresa arriva il raddoppio firmato da Adzic, che si inventa un’azione personale entrando in area, saltando due avversari e concludendo con freddezza all’angolo più lontano. Il Benevento tenta il tutto per tutto negli ultimi minuti, ma la difesa bianconera regge senza particolari problemi, portando a casa una vittoria meritata. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVENTUS U23 BENEVENTO (RISULTATO LIVE 2-0): RADDOPPIO
La Juventus U23 parte forte nella ripresa e trova subito il raddoppio contro il Benevento, portandosi sul 2-0. Protagonista del gol è Adzic, che con una splendida azione personale si incunea in area, supera due difensori con un mix di tecnica e velocità e poi conclude con precisione, infilando il pallone nell’angolo più lontano, dove il portiere non può arrivare.
Il Benevento ora è chiamato a una reazione immediata per cercare di rientrare in partita, ma la Juventus U23 sembra in controllo del match e continua a giocare con grande fiducia. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVENTUS U23 BENEVENTO (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO
Termina il primo tempo tra Juventus U23 e Benevento con i bianconeri in vantaggio per 1-0. La partita è stata equilibrata nei primi minuti, con il Benevento che ha cercato di rendersi pericoloso sfruttando i cross di Lanini, ma la difesa della Juventus ha retto bene.
Il gol che sblocca il match arriva grazie a un’azione ben costruita dai padroni di casa, con una lunga serie di passaggi che porta Guerra a ritrovarsi il pallone in area. Il numero 9 bianconero non ci pensa due volte e lascia partire una conclusione potente sul primo palo, sorprendendo il portiere avversario, preso in controtempo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVENTUS U23 BENEVENTO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Avvio equilibrato nella diretta di Juventus U23 Benevento, con il risultato ancora fermo sullo 0-0. I campani si rendono pericolosi grazie a una bella giocata di Lanini, che dalla fascia pennella un cross preciso in area, cercando la testa del centravanti. L’attaccante è pronto a colpire, ma all’ultimo istante Daffara si supera con un intervento provvidenziale, anticipando il colpo di testa e salvando la porta bianconera.
Il match si sviluppa su ritmi piuttosto alti, con entrambe le squadre che cercano di prendere il controllo della manovra. La Juventus U23 prova a costruire gioco con il possesso palla, mentre il Benevento sembra più propenso a ripartire velocemente, sfruttando gli spazi concessi dalla retroguardia avversaria. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA JUVENTUS U23 BENEVENTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri sulla diretta di Juventus U23 Benevento? Facciamo un rapido check in attesa del fischio iniziale: il Benevento vanta una media di 1.76 gol segnati a partita, quasi il doppio rispetto all’1.12 della Juventus U23. Anche la difesa campana sembra leggermente più solida, con 1.36 reti subite in media contro le 1.36 dei bianconeri. A livello di risultati, il Benevento ha ottenuto il 52% di vittorie, mentre la Juventus U23 si ferma al 32%, dimostrando una maggiore costanza nei risultati.
Sul fronte disciplinare, la Juventus U23 riceve più cartellini gialli (2.92 a gara contro i 2.2 del Benevento) e ha una media leggermente superiore anche nei cartellini rossi (0.08 contro 0.04). Il Benevento si distingue nei calci d’angolo con una media di 5.68 corner battuti a partita, rispetto ai 3.8 della Juventus U23, un dato che potrebbe rappresentare un’arma importante nelle situazioni da palla inattiva. Detto questo passiamo al prossimo aggiornamento della diretta di Benevento Juventus U23, il fischio di inizio sta per cominciare. (agg. Gianmarco Mannara)
JUVENTUS U23 BENEVENTO IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
La diretta Juventus U23 Benevento in tv avrà le solite modalità: appuntamento per gli abbonati Sky Sport, oppure sempre tramite abbonamento ecco Sky Go e Now Tv per la diretta streaming video.
JUVENTUS U23 BENEVENTO: UN LUNCH MATCH TUTTO DA GUSTARE
Quando una partite è alle ore 12.30 i paragoni culinari sono facili, ma sicuramente la diretta Juventus U23 Benevento merita di essere definita gustosa oggi, domenica 9 febbraio 2025. Parte del merito è dovuto alla crescita impressionante della Next Gen bianconera: appena 8 punti all’attivo dopo le prime 16 giornate di Serie C, ne sono arrivati la bellezza di 23 invece nelle ultime nove partite giocate, un ritmo che è quindi da promozione da dicembre in poi – con il pareggio sul campo del Picerno che ha spezzato una striscia di quattro successi, ma dicerto nulla toglie alla crescita bianconera.
Sarà quindi dura per gli ospiti: la diretta Juventus U23 Benevento arriva infatti nel primo momento difficile del campionato dei campani, che non vincono dal 5 gennaio e in seguito hanno raccolto una sconfitta e tre pareggi, fra cui quello di settimana scorsa contro il Monopoli è comunque da considerare positivo nel big-match del girone C nello scorso turno. Insomma, in classifica ci sono ancora 15 punti di vantaggio per i giallorossi, ma ci aspettiamo un match aperto a ogni possibile epilogo nella diretta Juventus U23 Benevento…
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23 BENEVENTO
Massimo Brambilla dovrebbe puntare su un 4-4-2 con gli esterni di centrocampo molto alti nelle probabili formazioni per la diretta Juventus U23 Benevento. In porta Daffara per i giovani bianconeri; davanti a lui i quattro difensori Mulazzi, Citi, Gil e Turicchia da destra a sinistra; Faticanti e Macca nel cuore del campo, con Pietrelli a destra e Cudrig a sinistra per garantire la spinta sulle fasce; infine, in attacco dovremmo vedere il solito tandem con Afena-Gyan e il capitano Guerra.
Gaetano Auteri deve invece fare i conti con la squalifica di Viviani nel centrocampo del suo 4-2-3-1: il Benevento dovrebbe presentarsi in Piemonte con Nunziante in porta e davanti a lui la difesa a quattro formata da Oukhadda, Capellini, capitan Berra e Viscardi da destra a sinistra; Acampora e Agazzi si giocano il posto disponibile in mediana al fianco di Prisco; sulla trequarti invece ci aspettiamo Manconi tra le ali Lamesta, a destra e Simonetti a sinistra, con Lanini che potrebbe essere il terminale offensivo.
QUOTE E PRONOSTICO
Infine, il pronostico sulla diretta Juventus U23 Benevento, che basiamo come sempre sulle quote Snai. Ospiti potenzialmente favoriti con il segno 2 a 1,85, mentre il pareggio è quotato a 3,30, un valore simile al successo bianconero che infatti varrebbe 3,75 volte la vostra giocata sul segno 1.