DIRETTA/ Juventus U23 Monza (risultato finale 1-4) Rai streaming: poker brianzolo!

- Fabio Belli

Diretta Juventus U23 Monza streaming video Rai: risultato live 0-0, prende il via il posticipo valevole per la settima giornata del campionato di Serie C, nel girone A.

Palazzi Brighenti Monza lapresse 2019 640x300
Risultati Coppa Italia Serie C, sedicesimi (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVENTUS U23 MONZA (RISULTATO FINALE 1-4): POKER BRIANZOLO!

Prova di forza per il Monza che cala il poker allo stadio Moccagatta in casa della Juventus U23. I brianzoli hanno chiuso definitivamente il match al 43′ della ripresa con un gran destro di Marchi, che ha chiuso definitivamente i giochi anche se ormai il risultato non pareva di certo in bilico. La Juventus U23 ha provato a salvare l’orgoglio ed ha giocato una ripresa sicuramente più vivace rispetto al pessimo primo tempo, ma la capolista del girone A è sempre rimasta in controllo della situazione, riuscendo a chiudere sull’1-4 e effettuando così il controsorpasso sull’Alessandria. (agg. di Fabio Belli)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE JUVENTUS U23 MONZA

La diretta tv di Juventus U23 Monza sarà trasmessa in chiaro sui canali numero 57 e 58 del digitale terrestre, Rai Sport HD e Rai Sport + HD. La diretta streaming video via internet dell’incontro sarà invece disponibile, come di consueto sulla televisione di stato, collegandosi sul sito internet raiplay.it oppure con l’applicazione Rai Play tramite smartphone o tablet, con la diretta disponibile sul web anche per tutti gli abbonati Elevensports. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY

ACCORCIA MOTA!

Il Monza ha chiuso in crescendo la prima frazione di gioco, cercando il poker e non accontentandosi del fantastico tris che in poco più di venti minuti ha steso la Juventus U23. E Loria ha dovuto subito ad inizio ripresa respingere un diagonale velenoso di Brighenti. Ha deciso allora di cambiare Fabio Pecchia, inserendo Portanova e Selani al posto di Lanini e Clemenza. Al 9′ Mota Carvalho costringe all’ammonizione Bellusci, subito dopo un’altra chance fallita da Iocolano. Il Monza spreca troppo e la Juventus al 10′ accorcia le distanze proprio con Mota, che di testa sfrutta al meglio un bel traversone di Han dal versante di destra. Monza ora avanti 1-3 allo stadio Moccagatta di Alessandria contro la Juventus U23. (agg. di Fabio Belli)

TRIS DI FINOTTO!

Dilaga il Monza in casa della Juventus U23, con i brianzoli che arrivano al tris già al 21′ grazie a Finotto, che realizza la doppietta personale rubando palla così come era accaduto in occasione del gol dello 0-2, involandosi verso la porta di Loria e mettendo di fatto in ginocchio la Juventus U23. E al 25′ i brianzoli vanno vicinissimi al poker con una gran botta di Fossati che manca d’un soffio il bersaglio. Regala spettacolo la squadra di Brocchi, la Juventus U23 prova a tenere botta ma i tanti errori a centrocampo favoriscono le continue ripartenze ospite, con le difficoltà che ne conseguono per i bianconeri nel provare a organizzare una reazione. (agg. di Fabio Belli)

BRIANZOLI A CENTO ALL’ORA!

Partenza a cento all’ora del Monza nella sfida in casa della Juventus U23. Allo stadio Moccagatta di Alessandria i brianzoli passano in vantaggio dopo appena grazie a Brighenti, abile a sfruttare una sponda di Iocolano su azione da calcio d’angolo. La Juventus prova a reagire al 12′ con Mota che schiaccia di testa su cross di Rosa, ma Lamanna blocca in due tempi. Il raddoppio del Monza arriva al 16′: Clemenza perde palla, ne nasce un suggerimento in profondità per Finotto che si incunea in area e non sbaglia, fissando già il risultato sullo 0-2. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Juventus U23 (4-3-3): Loria; Rosa, Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Toure, Clemenza, Lanini; Han, Mota, Olivieri. A disp. Nocchi, Raina Peeters, Portanova, Mule, Zanimacchia, Di Pardo, Rafia, Frabotta, Selasi, Delli Carri, Gerbi. All. Pecchia. Monza (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Sampirisi; Armellino, Fossati, Iocolano; Mosti; Finotto, Brighenti. A disp. Sommariva, Del Frate, Marconi, Negro, Franco, Galli, D’Errico, Palazzi, Di Munno, Chiricò, Marchi, Gliozzi. All. Brocchi. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Finalmente Juventus U23 Monza può cominciare, perciò vediamo alcune delle principali statistiche messe insieme dalle due squadre in questo campionato di Serie C. La Juventus U23 ha disputato finora 6 partite, contando su un tabellino di marcia per ora equivalente a 1 vittoria, 3 pareggi (2 in casa e 1 in trasferta) e 2 sconfitte. La differenza reti non sorride ai bianconeri: 10 gol subiti e 8 realizzati è quanto emerge dal tabellino dei marcatori maturato fino a questo momento. Il Monza, nelle prime 6 partite di campionato, ha totalizzato 15 punti, grazie a 5 vittorie (2 in casa e 3 in trasferta) e 1 sconfitta. La differenza reti è positiva per la compagine lombarda: 9 gol fatti e 3 subiti sono dati confortanti per la squadra in trasferta. Adesso siamo davvero pronti a metterci comodi e lasciare che a parlare sia il campo, perché la diretta di Juventus U23 Monza prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

I TESTA A TESTA

Il posticipo di questa sera ci proporrà con la diretta di Juventus U23 Monza un confronto totalmente inedito. D’altronde questo è il secondo anno di esistenza per la seconda squadra della Juventus, ma nella scorsa stagione le due formazioni erano state inserite in gironi differenti e di conseguenza ecco che arriverà solamente stasera la prima volta assoluta di questa partita. L’unico testa a testa che si può fare è di conseguenza quello sul rendimento di Juventus U23 e Monza nelle prime sei giornate del campionato 2019-2020. I giovani bianconeri finora hanno raccolto una vittoria, tre pareggi e due sconfitte, con otto gol segnati e dieci subiti che portano la differenza reti a -2. Numeri decisamente migliori per la capolista Monza: cinque vittorie e una sola sconfitta, con nove gol segnati e tre subiti per una differenza reti che è pari a +6 per la squadra brianzola di Silvio Berlusconi, che torna ad affrontare la Juventus anche se in modo anomalo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

I BOMBER

La diretta di Juventus U23 Monza ci offre la possibilità di vedere ancora all’opera il portoghese Dany Mota Carvalho. Il numero 7 dei bianconeri, che strizza l’occhio al connazionale Cristiano Ronaldo, è un calciatore di una categoria differente, visto che anche in Serie B aveva fatto molto bene alla Virtus Entella. Dotato di grande personalità ha dei numeri incredibili come dimostra quella rovesciata incredibile messa a segno all’inizio di questa avventura in bianconero. Dall’altra parte, dunque in casa Monza, attenzione a Cosimo Chiricò che ha iniziato bene la stagione, mettendo già a segno 2 gol. Giocatore brevilineo, è alto 169 centimetri, sa fare la differenza quando la squadra gioca di rimessa; agisce in particolar modo sulla trequarti e si è lanciato in particolar modo nel Foggia, passando dalla Lega Pro alla Serie B e accentrando la sua posizione nel corso degli anni, essendo di base un esterno offensivo. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Juventus U23 Monza, che sarà diretta dal signor Daniele Paterna e si gioca lunedì 30 settembre 2019 alle ore 21.00 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria, sarà il posticipo nella settima giornata del campionato di Serie C 2019-2020. Sfida alla capolista del girone A per i giovani bianconeri che stanno vivendo un momento di crescita, con 4 risultati utili di fila ottenuti negli ultimi impegni di campionato disputati. Dopo aver vinto il recupero in casa dell’Arezzo, domenica scorsa la Juventus U23 ha pareggiato in casa contro il Pontedera, replicando il punteggio di 1-1 anche nel turno infrasettimanale disputato in casa dell’Albinoleffe. I brianzoli arriveranno però con il dente avvelenato all’appuntamento: dopo cinque vittorie di fila, che hanno rappresentato il record in un avvio di campionato per il Monza, è arrivata una sconfitta in casa contro il Siena, uno 0-2 sorprendente che ha mantenuto comunque i biancorossi in testa alla classifica del girone, seppur ora con un solo punto di vantaggio sull’Albinoleffe.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23 MONZA

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Juventus U23 Monza, lunedì 30 settembre 2019 alle ore 21.00 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C. 4-3-3 per la Juventus U23 allenata da Fabio Pecchia in campo con: Nocchi; Frabotta, Coccolo, Alcibiade, Beruatto; Peeters, Clemenza, Rafia; Han, Mota Carvalho, Oliveri. 4-3-1-2 per il Monza guidat0 in panchina da Christian Brocchi, schierata con: Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Franco; Armellino, Fossati, D’Errico; Chiricò; Gliozzi, Finotto.

QUOTE E PRONOSTICO

Per Juventus U23 Monza, le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai ci dicono che la squadra favorita è quella brianzola: il segno 1 per la vittoria interna vale infatti 4.20 volte la somma messa sul piatto contro il valore di 1.75 volte la quota investita, che è stato posto sull’eventualità del successo esterno regolata dal segno 2. Per il pareggio dovrete scommettere sul segno X, e in questo caso andreste a guadagnare una cifra corrispondente a 2.10 volte quanto puntato. Per i gol realizzati complessivamente nel match, over 2.5 quotato 2.05 e under 2.5 quotato 1.70.



© RIPRODUZIONE RISERVATA