DIRETTA/ Juventus U23 Piacenza (risultato finale 1-1) streaming: la riprende Mosti

- Claudio Franceschini

Diretta Juventus U23 Piacenza streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 19^ giornata di Serie C, nel programma del girone A.

Juventus U23 gruppo gol lapresse 2021 640x300
Diretta Juventus U23 Piacenza, Serie C girone A 19^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA JUVENTUS U23 PIACENZA (RISULTATO 1-1): LA RIPRENDE MOSTI

Mosti! La Juventus trova il pareggio! Brighenti assiste il compagno di squadra che non fallisce! Corbari calcia centralmente, Senko blocca facile. Venti minuti alla fine, può accadere di tutto. Ottima occasione per Troiano che calcia bene ma la sfera termina fuori. Traversa della Juventus su calcio d’angolo, in seguito libera Libertazzi. Iniziativa di Maio, Capellini blocca l’iniziativa. Ultimi minuti di gara, la Juventus ci prova. Libertazzi salva il Piacenza all’ultimo minuto di gioco grazie ad un grandissimo intervento. La gara termina in parità. (agg. Umberto Tessier)

SBLOCCA DE RESPINIS!

Inizia la ripresa tra Juventus e Piacenza, si riparte dallo zero a zero. De Respinis! La sblocca il Piacenza! Calcio d’angolo di Palma e colpo di testa vincente del compagno di squadra. Palma per Simonetti che serve Pedone, il cross non è preciso. Abbiamo intanto raggiunto l’ora di gioco con la compagine ospite avanti di una rete. La Juventus sta provando a spingere per agguantare la rete del pareggio con il Piacenza che sta puntando ora sul contropiede per provare a chiuderla definitivamente. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA JUVENTUS U23 PIACENZA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Juventus U23 Piacenza verrà trasmessa su Sky Sport 253: il canale è disponibile al relativo numero del decoder satellitare e dunque la partita di campionato sarà un appuntamento riservato in esclusiva ai possessori di un abbonamento al pacchetto calcio di Sky. Resta ovviamente valida l’alternativa della diretta streaming video, che riguarda tutte le gare della Serie C: in questo caso l’appuntamento è sul portale Eleven Sports, che permette la sottoscrizione di un abbonamento stagionale oppure l’acquisto del singolo evento.

PALO DI BRIGHENTI!

Inizia il match tra Juventus under 23 e Piacenza. De Respinis prova l’iniziativa personale ma non trova lo spunto vincente. Pedone ci prova da fuori area e per un soffio non trova il bersaglio grosso. Brighenti ci prova dal limite dell’area con la sfera che incoccia contro il palo! Babbi impegna severamente Senko che la mette in angolo. Gara piacevole fino ad ora, si resta però sullo zero a zero. Ghiotta occasione per Mosti che arriva da solo contro Libertazzi, l’estremo difensore resta in piedi con l’avversario che spreca mettendo sul fondo. Siamo giunti al 25′ di gioco, le due compagini stanno provando a sbloccare il match. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

Ci siamo: eccoci al via di Juventus U23 Piacenza. I giovani bianconeri occupano una favorevole, seppur affollata, posizione in classifica con un ruolino di marcia tra le mura amiche che recita quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte: questo lo score delle realizzazioni casalinghe della Juventus U23, 14 gol all’attivo e 11 invece al passivo. Di fronte i giovani della seconda squadra bianconera avranno una formazione biancorossa con notevoli problemi in trasferta, come dicono i numeri del Piacenza lontano da casa: una sola affermazione con tre pareggi e cinque sconfitte, con 7 gol fatti e 12 subiti sempre nei match lontano da Piacenza. I favori del pronostico vanno sicuramente ai ‘nipoti’ dei pluriscudettati torinesi di conseguenza, ma sarà davvero così? Ce lo dirà il campo…

DIRETTA JUVENTUS U23 PIACENZA: LO STORICO

La diretta di Juventus U23 Piacenza si disputa oggi per la quarta volta. Il bilancio vede gli emiliani vittoriosi nelle due gare di campionato e i bianconeri che hanno vinto in Coppa Italia di categoria. Andiamo però con ordine e soffermiamoci sulle tre partite giocate fino a questo momento. Nell’andata della scorsa stagione in casa dei bianconeri i lupi hanno vinto col risultato di 0-2 grazie ai gol di Di Molfetta e Sestu nella ripresa. Al ritorno al Garilli la squadra biancorossa ha vinto ancora col risultato di 2-1. Gli emiliani erano andati in gol con Ferrari alla fine del primo tempo col pareggio di Kastanos al minuto 66. Corradi regalava ai suoi tre punti con una rete a pochi minuti dal triplice fischio finale. La Juventus era riuscita invece ad imporsi nella scorsa stagione in Coppa Italia di categoria col risultato di 1-2. Cattaneo aveva sbloccato la partita con i bianconeri che la ribaltavano grazie ai gol di Rafia e Dany Mota Carvalho.

BIANCONERI FAVORITI

Juventus U23 Piacenza sarà diretta dal signor Tommaso Zamagni, e si gioca alle ore 12:30 di domenica 17 gennaio: al Moccagatta di Alessandria le due squadre concludono il girone di andata della Serie C 2020-2021, siamo infatti arrivati alla 19^ giornata e nel girone A chi sta facendo meglio è senza dubbio la compagine bianconera, che arriva dal grande colpo dello stadio dei Marmi e adesso punta con decisione un posto nei playoff, che giocherebbe per la seconda stagione consecutiva confermando la propria crescita.

È invece un’annata davvero complicata per i lupi, che hanno ottenuto un buon pareggio contro la Pro Vercelli ma si trovano ancora in terzultima posizione in classifica: il Piacenza non riesce a cambiare passo, e incredibilmente deve accettare di giocare per la salvezza pur essendo stato costruito, già negli anni scorsi, per il salto di categoria verso il campionato cadetto. Ora vedremo quello che succederà nella diretta di Juventus U23 Piacenza, ma mentre aspettiamo che la partita prenda il via possiamo fare una rapida valutazione circa le scelte da parte dei due allenatori, leggendo in maniera più accurata le probabili formazioni del match.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23 PIACENZA

Tecnicamente Lamberto Zauli potrebbe avere a disposizione il nuovo arrivato Abdoulaye Dabo in Juventus U23 Piacenza, ma comunque non negli 11 di partenza: qui a centrocampo potremmo rivedere Leone al posto di Troiano e al fianco di Filippo Ranocchia, sulle corsie laterali ci provano Sekulov e Félix Correia mentre cerca spazio anche Tongya, che può agire sulla trequarti scalzando Nicola Mosti o Rafia, senza dimenticarsi di Fagioli. Torna Petrelli che dunque se la vede con Andrea Brighenti per la maglia da prima punta, fuori dai giochi invece Vrioni; Coccolo, Alcibiade e Capellini si schierano a protezione del portiere Israel. Il Piacenza di Vincenzo Manzo si schiera con un modulo sostanzialmente speculare: un trequartista che sarà Antonio Palma, due attaccanti con Maritato che insidia il posto di Galazzi e Flores Heatley. In mediana invece i favoriti restano Pedone e Simonetti, Gonzi giocherà a destra ma occhio a Ghisleni, stesso discorso a sinistra perchè Visconti e Renolfi sono in ballottaggio con Lamesta. Avremo poi una difesa a tre nella quale può tornare titolare Bruzzone, con Corbari o Martimbianco e Battistini; in porta ci sarà Libertazzi.

QUOTE E PRONOSTICO

In conclusione andiamo a vedere per Juventus U23 Piacenza quali siano le quote che l’agenzia Snai ha fissato per il pronostico: il segno 1 che regola la vittoria interna vi permetterebbe di intascare una vincita corrispondente a 1,77 volte quanto messo sul piatto, l’eventualità del pareggio (regolata dal segno X) porta in dote un guadagno pari a 4,25 volte la puntata mentre il successo esterno, per il quale dovrete puntare sul segno 2, vale una somma che ammonta a 3,60 volte l’importo investito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA