Le informazioni sulla diretta Juventus U23 Torres, situazione delle squadre, come vedere la partita, probabili formazioni, quote e possibile esito finale
Diretta Juventus U23 Torres (risultato 2-1): LA DECIDE PEDRO FELIPE!
Inizia la ripresa tra Juventus e Torres. Musso! La sblocca la Torres! Lunghi crossa in mezzo, Rouhi allontana la sfera che termina sui piedi di Sala, palla in mezzo per Musso che supera Scaglia. Sfera in profondità per Vacca, Petriccione esce fuori dalla sua area e tocca con le mani, rosso e Torres che resta in dieci uomini! Macca! Pareggia la Juventus! Anghelè in mezzo, Marano respinge con i pugni, Macca da fuori area trova il pari! Turco in mezzo, Deme da ottima posizione non trova la porta. Pedro Felipe! Juventus in vantaggio! Puzka la mette in mezzo, Pedro Felipe di testa la ribalta. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
BRENTAN PERICOLOSO!
Inizia il match tra Juventus e Torres. Vacca calcia da fuori area, tiro centrale. Di Stefano entra in area e calcia, grande risposta di Scaglia. Di Stefano serve Brentan, tiro-cross che per un soffio non supera Scaglia. Brentan ci prova di testa, sfera che termina larga. Anghelè cerca la porta direttamente da calcio d’angolo, Petriccione respinge la minaccia. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
Diretta Juventus U23 Torres: come vedere la partita
La diretta Juventus U23 Torres sarà giocata allo Stadio Giuseppe Moccagatta e come tutte le sfide della competizione potrà essere vista anche da casa ma solo per i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento ai servizi di Sky Sport che sui suoi canali Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 255) trasmetterà la sfida, per lo streaming invece le piattaforme di riferimento sono SkyGo e NowTv.
si comincia!
Passiamo all’angolo delle statistiche per la diretta di Juventus U23 Torres, una delle sfide più interessanti dal punto di vista matematico del match, sarà molto utile infatti vedere i dati per capire chi tra queste due compagini può o meno avere il favore dei numeri dalla propria parte. Perciò dedichiamoci in questo aggiornamento proprio all’analisi statistica. La seconda squadra bianconera si distingue per un gioco tecnico e verticale: 56% di possesso medio, 1,7 xG prodotti e circa 15 tiri totali a partita (di cui 5 nello specchio).
È una formazione giovane che corre molto – oltre 110 km di media a gara – ma paga a volte l’inesperienza, con 1,3 gol subiti a incontro. La Torres è invece una delle difese più organizzate del girone, con appena 0,8 gol concessi di media e un’alta percentuale di duelli vinti (circa 55%). In attacco non brilla nei numeri – solo 3,5 tiri nello specchio per partita – ma è estremamente concreta. Adesso via al commento live della diretta di Juventus U23 Torres, il fischio di inizio sta per cominciare e noi non vogliamo perderlo. (agg. Gianmarco Mannara)
Juventus U23 Torres: bianconeri cercano continuità di risultati
Tra le partite che apriranno la sesta giornata del girone B di Serie C, che si terrà in questo turno infrasettimanale, c’è la diretta Juventus U23 Torres in programma per le 18.30 e che vedrà sfidarsi due squadre che lo scorso anno hanno avuto delle buone stagioni ma che in questo inizio di campionato hanno vissuto diverse situazioni, i bianconeri infatti sono riusciti a mettere insieme una serie di risultati positivi che gli hanno permesso di raggiungere una posizione nella zona playoff, anche se è solo l’inizio del campionato, e a vincere 2-3 in casa del Pineto.
Per i sardi invece dopo la stagione conclusa nei primi posti, quella attuale è iniziata male e non sembra star proseguendo meglio visto il pareggio 1-1 con la Ternana e che con soli 5 punti sono ora al ridosso della zona playout che anche se non è pericolosa in questo momento dell’anno può sempre rischiare di diventarlo.
Juventus U23 Torres: probabili protagonisti della sfida
Per la diretta Juventus U23 Torres i due allenatori dovrebbero avere approcci differenti con la conferma degli stessi undici per Massimo Brambilla, mentre Michele Pazienza potrebbe apportare alcune modifiche, i bianconeri quindi si schiereranno con un 3-4-3 con Mangiapoco tra i pali, Felipe, Scaglia e Turicchia come difensori centrali, Turco e Puczka sulle fasce e in mezzo al campo Owusu e Faticanti, davanti tridente formato da Deme e Cudrig come esterni e Okoro punta centrale. I sardi invece scenderanno in campo con il 3-4-2-1 nel quale però giocheranno Petriccione, Mercadante, Idda e Fabriani, Nunziatini, Brentan, Sala e Zecca, Lunghi e Diakite, e Musso.
Diretta Juventus U23 Torres: possibile esito finale
Per chi è interessato alle scommesse ecco i valori che Sisal assegna ai possibili risultati che alla fine dei 90 minuti della diretta Juventus U23 Torres si potrebbero vedere, quello che è considerato più probabile per la situazione che vivono le due squadre è la vittoria dei bianconeri che infatti è valutata a 1.90. La vittoria dei sardi invece è considerata molto più difficile, 3.40, quasi alla pari del pareggio comunque considerato poco probabile perché inutile per gli ospiti e infatti ha una quotazione di 3.30, la gara però potrebbe vedere anche qualche gol da entrambi i lati vista la difficoltà di entrambe di mantenere la porta inviolata.