Serie A, Diretta Lecce Cagliari, streaming video tv: i giallorosso sono ultimi in classifica con un solo punto conquistato fin qui (19 settembre 2025)

DIRETTA LECCE CAGLIARI (RISULTATO FINALE 1-2): SARDI CORSARI

Termina qui la diretta Lecce Cagliari, risultato finale di 2-1 per gli ospiti che ottengono la prima vittoria in trasferta dopo aver conquistato il successo tra le mura amiche con il Parma. Tre punti meritatissimi per gli uomini di Pisacane.

Ennesimo passo falso invece per Di Francesco e il suo Lecce che dopo il 2-1 di Belotti su calcio di rigore si è spento, quasi come se non dovessero recuperare il gol di svantaggio che alla fine è costato caro. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA LECCE CAGLIARI (RISULTATO 1-2): RIMONTA CASTEDDU!

Entriamo nel vivo della diretta Lecce Cagliari e il risultato per la prima volta sorride ai rossoblu che sono riusciti a ribaltare il punteggio. Ora infatti i sardi sono avanti 2-1 grazie alla doppietta di Belotti, ancora super protagonista.

L’attaccante di Calcinate al 71esimo prima si conquista il calcio di rigore e poi lo realizza per la gioia del Cagliari che se dovesse finire così conquisterebbe la prima vittoria stagionale in trasferta. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA LECCE CAGLIARI (RISULTATO 1-1): IL GALLO TORNA A CANTARE!

Termina il primo tempo della diretta Lecce Cagliari, risultato adesso di 1-1. Alla rete siglata da Tiago Gabriel al 5′ è arrivata la risposta di Andrea Belotti: l’ex Torino e Roma, servito da uno straripante Palestra, segna il gol del pari al 33esimo.

I Casteddu hanno dominato la parte finale della frazione iniziale come dimostrano il secondo palo colpito da Sebastiano Esposito e diverse occasioni come quelle capitata a Folorunsho che è stata respinta dalla difesa pugliese. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA LECCE CAGLIARI (RISULTATO 1-0): FALCONE SHOW!

È iniziata la diretta Lecce Cagliari, risultato di 1-0 per i padroni di casa grazie al guizzo di Tiago Gabriel. Il calciatore dei giallorossi al quinto minuto ha sfruttato il cross dalla sinistra di Sottil per colpire di testa e sbloccare il match.



Il Cagliari non resta a guardare e dopo aver rischiato di subire il 2-0 con Gaspar, ha cominciato ad attaccare colpendo un palo con Sebastiano Esposito e impegnando Falcone per due volte, prima con Adopo e soprattutto con Deiola. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA LECCE CAGLIARI (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Si avvicina l’anticipo del venerdì, la diretta Lecce Cagliari aprirà la giornata di Serie A ed è una partita che nel massimo campionato vanta una storia molto equilibrata, con un leggerissimo vantaggio sardo dovuto a otto vittorie per il Cagliari a fronte di sette pareggi e altrettanti successi per il Lecce su ventidue precedenti partite. Equilibrio molto evidente anche negli ultimi dieci confronti, che vedono di nuovo il Cagliari in leggero vantaggio con tre vittorie a fronte di due successi del Lecce, anche se ovviamente spiccano soprattutto i cinque pareggi.

Nello scorso campionato era invece mancato il segno X, ma la diretta Lecce Cagliari aveva mantenuto in un certo senso il suo “storico” equilibrio con una vittoria per parte, sempre per la squadra di casa. In Puglia aveva vinto per 1-0 il Lecce sabato 31 agosto 2024, il Cagliari però al ritorno si impose con un perentorio 4-1 domenica 19 gennaio scorso. Stavolta cosa succederà? LECCE (4-3-3): Falcone; Kouassi, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Sala; Sottil, Stulic, Pierotti. All. Di Francesco. CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Palestra, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Esposito, Folorunsho; Belotti. All. Pisacane. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DOVE VEDERE DIRETTA LECCE CAGLIARI, STREAMING VIDEO

Se volete vedere la diretta Lecce Cagliari potrete farlo tramite abbonamento su DAZN, piattaforma che detiene i diritti di tutti i match di campionato. La diretta streaming come di consueto sarà visibile su tutti i dispositivi attraverso l’applicazione DAZN.

INIZI OPPOSTI

La quarta giornata del campionato di Serie A si aprirà con l’anticipo rappresentato della diretta Lecce Cagliari, in programma venerdì 19 settembre 2025 alle ore 20:45. Un match tra due squadre che stanno vivendo un avvio quasi opposto di campionato.

I pugliesi sono ultimi con un solo punto in classifica con appena una rete segnata e sei subite dunque peggior difesa e peggior attacco. L’unica vittoria stagionale è stata in Coppa Italia in occasione del primo turno con la Juve Stabia, seguito in campionato dal pareggio col Lecce e dai due ko contro Milan e Atalanta.

Il Cagliari invece può ritenersi soddisfatto: l’avventura di Pisacane sulla panchina dei rossoblu è cominciata positivamente. Dalla Vittori ai rigori in Coppa Italia con la Virtus Entella a quella in Serie A col Parma, passando per il pareggio con la Fiorentina e la sconfitta all’ultimo secondo contro il Napoli.

L’esultanza dei calciatori del Cagliari (Foto ANSA)

LE PROBABILI FORMAZIONI LECCE CAGLIARI

Il Lecce giocherà con il modulo 4-3-3 con Falcone, protetto dal quartetto Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo. In mediana ci saranno Coulibaly, Ramadani e Sala che daranno equilibrio al tridente offensivo Pierotti, Stulic e Morente.

Il Cagliari dal canto suo preferisce l’assetto tattico 4-3-2-1. Tra i pali Caprile, difeso da Zappa, Mina, Luperto e Obert. A centrocampo Folorunsho, Prati e Adopo con Gaetano e Sebastiano Esposito che agiranno alle spalle di Belotti.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE LECCE CAGLIARI

A partire favorito in questo match è il Lecce a 2.70 contro i 2.88 del Cagliari e il 3.05 del pareggio. Gol e No Gol rispettivamente a 2.05 e 1.70.