DIRETTA/ Lecce Empoli Primavera (risultato finale 0-0) un punto a testa!

- Claudio Franceschini

Diretta Lecce Empoli Primavera streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per la 8^ giornata del campionato 1, i toscani sembrano in ripresa.

Empoli Primavera Diretta Empoli Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA LECCE EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-0)

Diretta Lecce Empoli primavera: termina qui la sfida per l’ottava giornata del campionato giovanile e al triplice fischio finale è solo 0-0 sul tabellone del risultato. Dopo un match intenso dunque le due squadre si devono accontentare di appena un punticino a testa, che pure aiuta di pochi i pugliesi, in strenua lotta per allontanarsi il prima possibile dalla zona rossa della graduatoria. Raccontando delle ultime emozioni del match va detto che pure al via sono ancora subito ritmi altissimi, con gli azzurri che costringono subito Samooja a l’ennesimo miracolo tra i pali.

Come occorso nella prima fazione di gioco, anche nella seconda sono gli azzurri a prendere in mano le redini del gioco, andando in forte pressing e costringendo i Pugliesi ad arretrare: pure ancora per il Lecce Primavera è difesa impenetrabile. Passano i minuti e nonostante i tanti cambi dalla panchina, di fatto il match non si sblocca: i giallorossi si sono ben chiusi in difesa e non lasciano alcuno scampo al rivali. Negli ultimi minuti pure è ancora gran assalto da parte delle due squadre ma nulla accade in porta: al triplice fischio finale è solo pareggio. (agg Michela Colombo)

INTERVALLO

Diretta Lecce Empoli primavera: siamo a metà del match della sesta giornata del campionato giovanile e appena udito il duplice fischio dell’arbitro ecco che spicca ancora lo 0-0 iniziale sul tabellone del risultato. Nessun gol dunque nei primi 45 minuti di gioco e a dir il vero ben poche le occasioni da gol e le emozioni anche in campo, benchè pure fin dal via sono stati ritmi elevatissimi.

Al fischio d’inizio i toscani sono andati subito a mettere d’assedio la difesa rivale: nonostante il forte pressing azzurro, pure i giocatori giallorossi rimangono compatti e non consentono alcuno spazio. Questo in pratica per tutta la prima frazione di gioco: al 24’ e al 27’ sono buone chance per Milli e Rossi, ma di fatto la difesa del Lecce primavera non lascia nessuno scampo, anche quando al 30′ è Villa a mettere pressione in area. Nel finale del primo tempo tocca a Baldanzi mettere alla prova la difesa giallorossa, che pure ancora è impeccabile: si arriva dunque al duplice fischio dell’arbitro, con poche chance dei toscani e un’ottima prestazione difensiva dei padroni di casa. (agg Michela Colombo)

DIRETTA LECCE EMPOLI PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Lecce Empoli Primavera verrà trasmessa sul secondo canale di Sportitalia, che trovate anche sul digitale terrestre (numero 61) e che è dunque un appuntamento in chiaro per tutti, occupandosi ormai da qualche anno del campionato giovanile. Per tutti coloro che non potessero mettersi davanti a un televisore sarà comunque disponibile il servizio di diretta streaming video fornito dalla stessa emittente, visitando senza costi aggiuntivi il sito www.sportitalia.com.

SI COMINCIA!

Siamo finalmente al via della diretta di Lecce Empoli Primavera. Abbiamo ricordato in precedenza che i campioni d’Italia in carica non sono partiti bene in questo campionato: infatti hanno vinto solo 3 delle 7 partite giocate, anche se per contro hanno limitato le sconfitte alla sola partita di esordio, quella sul campo del Verona. Da quel momento l’Empoli Primavera è imbattuto, ma ha faticato a trovare il giusto ritmo: in trasferta ha pareggiato contro Pescara e Roma riuscendo a vincere 2-1 sul campo del Torino, se non altro in casa abbiamo 7 punti con 8 gol realizzati (spicca il 6-0 alla Spal) e uno subito, che ha impedito di vincere contro l’Inter.

Fa peggio come detto il Lecce, che va ancora alla ricerca del primo successo interno (un pareggio e due sconfitte) e ha vinto una sola volta in questo campionato 1. I giovani salentini segnano abbastanza ma incassano anche, 8 fatti e 8 subiti per uno 0 di differenza reti. Non resta allora che metterci comodi e stare a vedere come andranno le cose nella partita di questa mattina: la parola passa subito al campo, dove la diretta di Lecce Empoli Primavera sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

LECCE EMPOLI PRIMAVERA: OCCASIONE TOSCANA!

Lecce Empoli Primavera, partita diretta dal signor Valerio Pezzopane, si gioca alle ore 11:00 di domenica 7 novembre presso l’Heffort Sport Village: nella 8^ giornata del campionato Primavera 1 2021-2022 si affrontano una squadra che lotta per la salvezza e l’altra che ha in mente lo scudetto, avendolo vinto l’anno scorso. L’Empoli campione d’Italia ha battuto il Napoli nell’ultimo turno, ma non è partito troppo bene e infatti al momento occupa la quarta posizione in classifica, già distante da Roma e Genoa e dovendo attualmente lottare per un posto nei playoff.

Il Lecce di punti ne ha 7; settimana scorsa ha pareggiato contro il Sassuolo, per il momento si tiene lontano dai guai ma chiaramente ha bisogno di risalire la corrente e ottenere punti importanti, anche da partite meno abbordabili. Vedremo allora cosa succederà nella diretta di Lecce Empoli Primavera; mentre aspettiamo che la partita si giochi possiamo fare qualche rapida valutazione sulle scelte da parte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE EMPOLI PRIMAVERA

Nel 4-3-3 di Vito Grieco per Lecce Empoli Primavera rimane squalificato Catalin Brunete: nel tridente offensivo giocano allora Salomaa e Mömmö come esterni con Back da prima punta. Nel reparto di mezzo avremo invece Joan Gonzalez e Milli sulle mezzali, mentre il riferimento centrale a creare gioco dovrebbe essere nuovamente Vulturar; Hasic e Török saranno invece i centrali difensivi a protezione del portiere Samooja, con Jacopo Russo e Nizet schierati come terzini.

Antonio Buscè si affida invece all’albero di Natale: Alessio Rossi e Baldanzi si affiancano sulla trequarti e giocano alle spalle del centravanti Villa, il vertice basso del rombo di centrocampo sarà Degli Innocenti e ai suoi lati potrebbe tornare utile Renzi, che però resta in svantaggio rispetto a Fazzini e Ignacchiti che dunque dovrebbero essere titolari. In difesa vedremo Hvalic in porta con Pezzola e Evangelisti davanti a lui, Boli e Rizza saranno i due terzini.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Primavera

Ultime notizie