Diretta Lecce Natz streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live dell'amichevole dei salentini, la prima in estate.
DIRETTA LECCE NATZ (RISULTATO 11-0): SECONDO TEMPO
Comincia il secondo tempo per il Lecce nella sfida contro il Natz. Continua il festival del gol: gioia per Tiago Gabriel. In campo il bomber Krstovic che però non riesce ad andare in rete dopo il passaggio di Banda. Banda scappa sulla fascia facendo vedere ottime qualità di dribbling ma il suo passaggio in mezzo viene bloccato dal portiere.
Si sblocca anche il montenegrino Krstovic. L’attaccante entra dentro di rigore e con un tiro potente preciso realizza la decima rete. Ancora Krstovic nel finale chiude la partita sul 11-0 finale. (Marco Genduso)
DIRETTA LECCE NATZ (RISULTATO 8-0): PRIMO TEMPO
Inizia la sfida tra Lecce e Natz. La prima partita con mister Eusebio Di Francesco vede schierare in attacco il bomber del Milan Camarda. L’attaccante siciliano impiega solamente tre minuti di gioco per portare in vantaggio i suoi. Raddoppio dei giallorossi con la rete del terzino palermitano Antonino Gallo. L’asse Camarda-N’Dri funziona con il secondo che batte rete per il tris.
Ancora Camarda realizza il poker su assist di uno scatenato Gallo. Natz in netta difficoltà e subisce anche la quinta rete firmata da Coulibaly. Il primo tempo finisce con il risultato di 8-0 con le reti nel finale di Ramadani, Kouassi e Camarda ancora (tripletta). (Marco Genduso)
DIRETTA LECCE NATZ (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Possiamo finalmente dedicarci alla diretta Lecce Natz, una partita amichevole che rappresenta un inedito. Volendo aggiungere qualche informazione sulla squadra che sarà avversaria dei salentini, possiamo dire che il Natz ha giocato l’ultimo campionato in Prima Categoria, come del resto i due precedenti; da oltre dieci anni questa squadra non riesce a fare il salto di qualità, è stata per qualche tempo e stagione in Promozione ma nel 2022 è arrivato appunto il salto all’indietro, l’obiettivo sarebbe quello di provare a prendersi l’Eccellenza ma ora servirebbero due ulteriori step.
Il Lecce invece non è mai sceso oltre la Serie C dal 1958: gli anni Cinquanta avevano registrato la discesa in quella che allora si chiamava IV Serie, di fatto organizzata come l’attuale Serie D con la differenza che il primo posto nel girone portava in dote la qualificazione alla fase finale per la promozione in Serie C, e non il salto diretto. Nel 1957 la categoria era stata riformulata nell’Interregionale: primi nel loro girone di Prima Categoria, i salentini erano tornati in Serie C. Ora possiamo realmente tornare al presente e passare la parola al campo, perché la diretta Lecce Natz sta realmente per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE LA DIRETTA LECCE NATZ IN STREAMING VIDEO TV
Non dovrebbe essere disponibile la diretta Lecce Natz, e questa amichevole della squadra salentina non sarà fornita nemmeno in diretta streaming video.
LECCE NATZ: SI PARTE CON UNA SGAMBATA!
La diretta Lecce Natz, che ci fa compagnia alle ore 19:00 di mercoledì 23 luglio 2025, è la prima amichevole che la squadra salentina gioca in preparazione alla nuova stagione: siamo a Naz-Sciaves, comune dell’Alto Adige, i pugliesi sono infatti in ritiro a Bressanone in questi giorni.
L’avversaria che il Lecce affronta per aprire le danze è una squadra locale che gioca in Promozione; per questo ci aspettiamo una sgambata o poco più, utile al nuovo allenatore Eusebio Di Francesco per valutare i nuovi acquisti e iniziare a impostare la formazione tipo che dovrà iniziare tra un mese.
Ricordiamo infatti che il Lecce si è separato da Marco Giampaolo che, arrivato in corsa, è riuscito a timbrare la salvezza; dunque avremo un altro anno in Serie A per i salentini, che si sono affidati a un Eusebio Di Francesco a caccia di riscatto e che può raccogliere una bella occasione.

Il tecnico infatti arriva dalle brucianti retrocessioni con Frosinone e Venezia, entrambe maturate all’ultima giornata; ha fame di salvezza, e allora con la diretta Lecce Natz anche lui si può mettere al lavoro.
PROBABILI FORMAZIONI LECCE NATZ
È difficile parlare della diretta Lecce Natz, anche perché si tratta della prima amichevole estiva: per ora andiamo con il 4-3-3 ma Di Francesco ha comunque mostrato di saper cambiare e adattarsi ai suoi calciatori. Abbiamo una difesa schierata davanti a Wladimiro Falcone con Gasparotto e Gabriel (o Gaspar) che fanno i centrali, mentre sulle corsie laterali per il momento citiamo Guilbert e Gallo senza dimenticarsi della concorrenza, che è rappresentata da Kouassi e Danilo Veiga a destra e dal solo Addo a sinistra, aspettando che il calciomercato faccia la sua parte.
A centrocampo potremmo già vedere il giovane Faticanti arrivato dalla Juventus; Ramadani e Pierret rappresentano le certezze insieme a Helgason e Lassana Coulibaly, nel tridente offensivo abbiamo la conferma (per ora) di Krstovic con Pierotti e Tete Morente che pensando alla stagione restano i favoriti per le corsie esterne, ma il Lecce ha ottenuto dal Milan il prestito di Camarda che con un allenatore come Di Francesco potrebbe sbocciare, tra le altre cose ovviamente non è affatto escluso che, vista anche la portata dell’amichevole, sia proprio il classe 2008 a fare il titolare.
