DIRETTA/ Legnago Salus Fermana (risultato finale 3-1): marchigiani ai play out

- Mauro Mantegazza

Diretta Legnago Salus Fermana streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie C, 38^ giornata girone B (oggi 2 maggio).

Legnago Diretta Fiorenzuola Legnago (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA LEGNAGO SALUS FERMANA (RISULTATO 3-1): MARCHIGIANI AI PLAY OUT

Inizia la ripresa tra Legnago e Fermana, i padroni di casa sono avanti per tre reti ad uno con Iotti che l’ha riaperta nel finale di prima frazione. Boateng si inserisce bene ma trova l’esterno della rete. Ci prova Sbarbi ma Colombo para. Bella conclusione di Palmieri, Corvi compie una grande parata. Bondoli ci prova di testa dopo un angolo ma non trova lo specchio. Ci prova Grassi che per un soffio non trova la porta. Termina il match, i padroni di casa vincono per tre reti ad uno. (agg. Umberto Tessier)

DOPPIETTA DI GRANDOLFO

Morselli serve un grande pallone per Grandolfo che dal limite dell’area trova la rete del tre a zero chiudendo in pratica la contesa. La Fermana fatica a rendersi pericolosa nella fase offensiva. Grossi ci prova con un bel tiro da fuori area, la sfera non trova la porta. Palmieri da posizione difficile calcia e sfiora la traversa. Iotti prova a concludere e per un soffio non la riapre. Termina la prima frazione con la compagine di casa avanti per tre reti a zero. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA LEGNAGO SALUS FERMANA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Il principale riferimento per la diretta di Legnago Salus Fermana sarà come sempre quello di Eleven Sports, la piattaforma digitale che trasmette in diretta streaming video tutte le partite del campionato di Serie C, su abbonamento oppure acquistando il signolo evento. Ricordiamo poi che ad ogni giornata c’è anche la diretta tv in pay-per-view Sky di una selezione di partite del campionato di Serie C.

BULEVARDI RADDOPPIA!

Inizia il match tra Legnago e Fermana. Grandolfo viene messo giù in area, rigore per i padroni di casa! Grandolfo dal dischetto non sbaglia! Lovisa calcia da fuori area, palla che non inquadra lo specchio. Manetta la tocca di mano in area di rigore, secondo rigore per i padroni di casa! Bulevardi si presenta sul dischetto e sigla la rete del due a zero! Abbiamo superato intanto il ventesimo minuto di gioco con i padroni di casa avanti grazie a due calci di rigore. La Fermana sta pagando delle disattenzioni difensive davvero clamorose. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

In attesa di seguire la diretta di Legnago Salus Fermana ecco i numeri che hanno portato fin qui le due squadre. I padroni di casa sono in sedicesima posizione, la prima degli spareggi per rimanere in Serie C, con 35 punti 6 sotto Carpi e Vis Pesaro che sono sopra. La squadra ha collezionato in questa stagione appena 7 vittorie, 14 pareggi e ben 16 sconfitte. L’attacco è il terzo peggiore della categoria con 32 reti siglate, mentre la difesa è andata leggermente meglio con i gol subiti che sono 46. La squadra ospite invece è a 42 punti ormai certa di non partecipare né ai playout né tantomeno ai playoff. In questa stagione il team è riuscito a raccogliere appena 9 vittorie con 15 pari e ben 13 ko. L’attacco è il peggiore della Serie B Girone B con 30 reti fatte, insieme a quello del fanalino di coda Ravenna. Anche dietro le cose non sono andate molto bene con i gol subiti che sono 41. I migliori marcatori delle due compagini sono tra gli ospiti Neglia che ha fatto 11 reti, mentre dall’altra parte troviamo Grandolfo che di gol ne ha fatti 6. Sarà interessante vedere cosa accadrà nella partita in programma oggi e come si aggiornerà il bilancio in questione.

DIRETTA LEGNAGO SALUS FERMANA: I TESTA A TESTA

La diretta di Legnago Salus Fermana rappresenta di fatto un grande inedito, visto che al Martini le due compagini non si sono mai affrontate. L’unico precedente risale infatti al momento alla gara d’andata di questo stesso campionato di Serie C Girone B. Il match terminò col risultato di 2-1 e fu una gara molto movimentata. Gli ospiti passarono subito in vantaggio quando il cronometro diceva ancora minuto numero 2. La rete di Antonelli sembrava mettere in discesa la strada dei biancoazzurri quando invece arrivò la rete del pareggio al quarto d’ora di Neglia. Gli ospiti siglarono la rete da tre punti al minuto 49 grazie a una bella giocata di Boateng. Vedremo dunque come si aggiornerà il bilancio, freschissimo, tra queste due squadre.

LEGNAGO SALUS FERMANA: PUNTI CHE SCOTTANO!

Legnago Salus Fermana, in diretta dallo stadio Mario Sandrini di Legnago (Verona), sarà una delle partite in programma alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, domenica 2 maggio 2021, per la trentottesima giornata di Serie C nel girone B. Siamo all’ultimo turno della stagione regolare e la diretta di Legnago Salus Fermana sarà importante soprattutto per i padroni di casa, che hanno ancora la possibilità di agguantare la salvezza senza passare dai playout.

La Legnago Salus, pur reduce da una pesante sconfitta a Modena, potrebbe infatti ancora salvarsi se riuscirà a conquistare il quintultimo posto e se lo scarto sulla penultima salisse oltre gli otto punti di distacco, ipotesi che da regolamento farebbe saltare il playout sancendo l’immediata salvezza dei veronesi. Serviranno dunque anche buone notizie dagli altri campi, ma dal canto suo la Legnago Salus deve vincere per mettersi nella condizione di sperare. La Fermana potrebbe essere l’avversario ideale, sulla carta: dopo la sconfitta contro la Virtus Verona è svanita ogni speranza playoff per i marchigiani, che sono comunque già salvi. Cosa succederà quindi in Legnago Salus Fermana?

PROBABILI FORMAZIONI LEGNAGO SALUS FERMANA

Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni di Legnago Salus Fermana. Modulo 4-3-2-1 per i padroni di casa, che potrebbero schierarsi con Pizzignacco in porta; davanti a lui la difesa a quattro formata da Zanoli, Perna, Bondioli e Girgi; a centrocampo potremmo vedere in azione Bulevardi, Lovisa e Antonelli; infine in attacco ecco Morselli e Giacobbe in supporto alla prima punta Grandolfo. Passando agli ospiti, ricordiamo che la Fermana ha Urbinati squalificato. Modulo 4-2-3-1 con Massolo in porta e davanti a lui i quattro difensori Manzi, Bonetto, Scrosta e Perotto; in mediana potrebbero essere titolari Graziano e D’Anna, infine nel reparto offensivo ecco Boateng, Grbac e Neglia sulla trequarti, in supporto al centravanti Cremona.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su Legnago Salus Fermana in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Padroni di casa nettamente favoriti, il segno 1 infatti è quotato a 1,65 mentre poi si sale a quota 3,80 sul segno X in caso di pareggio e fino a 4,75 volte la posta in palio sul segno 2 per la vittoria esterna della Fermana.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie