Presentazione della diretta Lucchese Ternana, analisi delle squadre, probabili formazioni, dove seguire la partita, quote e possibile risultato finale
DIRETTA LUCCHESE TERNANA (RISULTATO FINALE 4-1): TRIPLICE FISCHIO
La Lucchese vince con un netto 4-1 contro la Ternana, chiudendo la partita con un’ottima prestazione corale. Nel primo tempo i padroni di casa partono fortissimo e si portano sul 2-0 grazie alla doppietta di Magnaghi, che colpisce prima in contropiede e poi sfruttando un’ingenuità difensiva degli umbri. La Ternana prova a reagire e trova il gol che riaccende le speranze con Cicerelli, che accorcia le distanze prima dell’intervallo.
Nella ripresa, i rossoverdi provano a cambiare qualcosa con gli ingressi di Ferri e Ferrante, ma la Lucchese non cala d’intensità e chiude i conti con un’altra rete di Magnaghi, autentico mattatore del match. Nel finale c’è gloria anche per Badje, che cala il poker e fissa il risultato sul 4-1. Prestazione convincente per la Lucchese, mentre la Ternana esce con molte difficoltà da questa trasferta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LUCCHESE TERNANA (RISULTATO LIVE 3-1): PRIMI CAMBI
La ripresa di Lucchese-Ternana inizia sul punteggio di 3-1, con gli ospiti che provano a rimescolare le carte inserendo Ferri e Ferrante per dare maggiore vivacità alla manovra offensiva.
La Lucchese, forte del doppio vantaggio, continua a gestire il possesso senza forzare troppo le giocate, mentre la Ternana cerca di alzare il baricentro per rientrare in partita. I rossoverdi provano a rendersi pericolosi con qualche iniziativa sulle fasce, ma per il momento la difesa dei toscani regge bene. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LUCCHESE TERNANA (RISULTATO LIVE 2-0): DUPLICE FISCHIO
Termina il primo tempo della diretta di Lucchese Ternana con il punteggio di 3-1. I padroni di casa partono fortissimo e trovano subito il doppio vantaggio grazie a Magnaghi, autore di una grande doppietta che mette in difficoltà la difesa umbra. La Ternana soffre le ripartenze della Lucchese e concede troppo spazio, permettendo anche a Visconti di firmare il terzo gol.
Nel finale, però, la squadra ospite riesce a reagire e accorcia le distanze con Cicerelli, che segna il gol della speranza per la ripresa. Sarà fondamentale per la Ternana trovare il modo di rientrare in partita, mentre la Lucchese dovrà gestire il vantaggio per portare a casa tre punti importanti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LUCCHESE TERNANA (RISULTATO LIVE 2-0): SI INIZIA
Partenza fulminante della Lucchese in questa diretta, che dopo pochi minuti si trova già avanti 2-0 contro la Ternana. Gli ospiti pagano caro un atteggiamento troppo spregiudicato e vengono puniti in contropiede da Magnaghi, bravo a finalizzare l’azione con freddezza.
Poco dopo, la difesa umbra concede ancora troppo spazio e questa volta è Visconti a sfruttare l’occasione, trovando il raddoppio con un tiro preciso. La Ternana dovrà ora reagire in fretta per rimettere in piedi una partita iniziata nel peggiore dei modi. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LUCCHESE TERNANA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso alla diretta di Lucchese Ternana, ma non ancora sul rettangolo verde, bensì alla lavagna poiché in questa rubrica cercheremo di capire i vari trend delle due squadre grazie alle statistiche che portano sul rettangolo verde. In più potremmo anche dare uno sguardo alla favorita del pronostico dal punto di vista numerico. Iniziamo dai padroni di casa, squadra che punta molto sull’atletismo dei propri calciatori che infatti riescono a macinare nel corso della partita la bellezza di 7,8 km di media per ogni giocatore che inizia e che finisce la partita.
Mentre invece la Ternana è la miglior difesa di questo campionato con 0,6 reti subite ogni novanta minuti, in attacco invece si affida al contropiede e questo lo possiamo capire oltre che alla difesa bassa posizionata a 22 metri dalla porta anche dal numero di cross progressivi che vengono effettuati in media a partita: 35,6. Basterà questo per fare risultato anche oggi contro una squadra insidiosa come quella toscana? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Lucchese Ternana dove finalmente comincerà il commento live del match. (agg. Gianmarco Mannara)
Lucchese Ternana, obiettivo primo posto per gli ospiti
La diretta Lucchese Ternana andrà in scena allo Stadio Porta Elisa per la 34° giornata del girone B di Serie C e vedrà sfidarsi due squadre che vivono due stagioni all’opposto portandoli ora a lottare per obiettivi profondamente diversi l’uno con l’altro, i toscani sono a rischio retrocessione ma attraverso i playout visto che occupano il 16° posto con 30 punti, si presentano alla partita dopo il pareggio col Legnago Salus.
Gli umbri invece sono una delle squadre migliori della competizione, sono al 2° posto con 70 punti e sta lottando per raggiungere il primo posto, vincere il campionato e ottenere la promozione, arriva alla sfida dopo il pari con il Perugia.
Diretta Lucchese Ternana streaming video, come vedere la partita
Seguire la diretta Lucchese Ternana potrà essere possibile solo sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio o Sky Sport (canale 253), o in alternativa collegarsi alle piattaforme di streaming SkyGo o NowTv.
Formazioni Lucchese Ternana, probabili scelte dei tecnici
Per la diretta Lucchese Ternana delle 15.00 i toscani potrebbero scegliere come portiere Melgrati, Gucher, Benedetti, Rizzo e Visconti in difesa, Ballarini e Catanese sulle fasce con Gemigani e Galli a completare il centrocampo, Selvini e Magnaghi attaccanti.
Gli umbri invece confermeranno il 4-2-3-1 del tecnico Ignazio Abate con Vannucchi in porta, Tito e Casasola gli esterni bassi con Loiacono e Capuano difensori centrali a completare il reparto, Vallocchia e de Boer in mediana, trequarti formata da Donati e Cicerelli sulle fasce e Curcio in posizione centrale alle spalle di Cianci unico riferimento offensivo.
Scommessa Lucchese Ternana, quote e possibile risultato
Il risultato della diretta Lucchese Ternana dovrebbe essere abbastanza scontato con la vittoria degli umbri che dovrebbero espugnare senza troppa difficoltà Lucca e portare a casa i 3 punti.
Interrogando i bookmakers per una eventuale scommessa abbiamo la conferma di quanto detto: favorita la Ternana come si evince dalla quota di 1.40, l’affermazione della Lucchese invece è improbabile con una quota pagata a 6.50, l’X invece è quotato 4.25.
