Tutte le informazioni della diretta Lumezzane Inter U23, la situazione delle squadre, come vedere la partita, probabili formazioni, quote e possibile esito
DIRETTA LUMEZZANE INTER U23 (RISULTATO 2-1): FINE DEL MATCH!
Al Saleri l’Inter U23 batte fuori casa il Lumezzane per 2 a 1. Nell’ultima fase della sfida i Valgobbini trovano il gol del pareggio al 68′ per merito del calcio di rigore trasformato da Malotti e concesso per fallo di David su De Marino ma i giovani della Beneamata tornano in vantaggio al 74′ con il nuovo gol segnato da Spinaccè. I tre punti di oggi portano l’Inter U23 a quota 14 nel girone A mentre il Lumezzane resta a sei punti. (Aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
DIRETTA LUMEZZANE INTER U23, COME VEDERE LA PARTITA
Il fischio d’inizio della diretta Lumezzane Inter U23 è previsto per le 20.30 e ma per chi non sarà presente a vedere la sfida in presenza potrà comunque seguirla da casa grazie a Sky Sport e in particolare sintonizzandosi sui canali Sky Sport (canale 252) e Sky Sport Uno e in streaming sulle piattaforme o sui siti di NowTv o SkyGo.
AVVIO DI RIPRESA
Giunti al sessantaciquesimo minuto il punteggio della sfida tra Lumezzane ed Inter U23 è sempre di 0 a 1. Il secondo tempo, iniziato con l’ingresso di David al posto di Cocchi tra le file dell’Inter, ci prova La Gumina per i nerazzurri a superare senza successo il portiere Drago al 62′, salvato anche da Moscati. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SIAMO ALL’INTERVALLO
Al termine dei primi quarantacinque minuti della sfida le formazioni di Lumezzane ed Inter U23 sono andate all’intervallo con il risultato di 0 a 1. I rossoblu calciano alto con Motta al 32′ e rimangono in dieci uomini dal 34′ a causa dell’espulsione per doppio giallo rimediata da Paghera. I nerazzurri vanno vicini al gol con Topalovic intercettato da Moscati al 42′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
AVVIO DI MATCH
In Lombardia la partita fra Lumezzane ed Inter U23 è iniziata da una quindicina di minuti ed il risultato è di 0 a 1. In apertura di primo tempo gli ospiti passano in vantaggio al 3′ grazie alla rete messa a segno da Spinaccè, su lancio di Fiordilino. I padroni di casa non battono Calligaris con Iori al 7′ e sul fronte opposto Drago ferma invece La Gumina all’8′. Le formazioni ufficiali: LUMEZZANE (4-3-3) – Drago; Diodato, Moscati, De Marino, Motta; Rocca, Paghera, Malotti; Ferro, Donnarumma, Iori. Allenatore: Emanuele Troise. INTER U23 (3-4-2-1) – Calligaris; Stante, Prestia, Maye; Cinquegrano, Bovo, Fiordilino, Topalovic, Cocchi; Spinaccè, La Gumina. Allenatore: Stefano Vecchi. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA!
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Lumezzane Inter U23? Facciamo un passo verso le statistiche per capire a livello di trend chi tra queste due formazioni potrà o meno fare la differenza per portare a casa i tre punti e per farlo saranno molto interessanti i dati raccolti nel corso di queste prime partite. I lombardi hanno un rendimento offensivo discreto (xG 1.10), ma spesso difettano di precisione: la loro percentuale realizzativa si ferma all’11% con appena quattro tiri nello specchio di media. I giovani nerazzurri, invece, arrivano con numeri più convincenti in attacco (xG 1.40, sei conclusioni nello specchio) e una percentuale realizzativa del 15%.
Dal punto di vista atletico il Lumezzane è tra le squadre più generose in termini di corsa (111 km a partita), mentre l’Inter U23 tende a gestire meglio le energie (107 km). Attenzione ai piazzati: i bresciani subiscono molti corner (media 6 concessi a gara), e questo potrebbe diventare un’arma a favore dei ragazzi nerazzurri. Adesso via al commento live della diretta di Lumezzane Inter U23, il fischio di inizio sta per cominciare e con esso il nostro commento live! (agg. Gianmarco Mannara)
Lumezzane Inter U23, progetto giovani nerazzurri fin qui positivo
Una delle due partite che chiuderà la giornata di oggi, 28 settembre, sarà la diretta Lumezzane Inter U23 che si terrà allo Stadio Tullio Saleri e che avrà validità per la settima giornata del girone A di Serie C, ad affrontarsi sono due squadre in diverse situazioni di classifica con i rossoblù che dopo una stagione salvata per il rotto della cuffia nell’anno passato, quest’anno non sono ancora riusciti a mostrare dei miglioramenti e ad uscire dalla zona retrocessione in cui sono dentro dalle prime giornate, la situazione sembra essere un minimo migliorata vista la seconda vittoria consecutiva nello 0-1 in casa della Cittadella.
Per quanto riguarda i nerazzurri il progetto della Squadra B è alla prima stagione ma sembrano essersi ambientati bene ed essere riusciti a sfruttare al meglio i talenti che lo scorso anno hanno vinto il Campionato Primavera, dopo la sconfitta con il Lecco sono arrivate tre vittorie consecutive, l’ultima contro la Triestina con il risultato di 2-0.

Diretta Lumezzane Inter U23, probabili protagonisti della sfida
Le squadre in campo nella diretta Lumezzane Inter U23 non saranno troppo diverse da quelle viste in campo nel turno infrasettimanale, soprattutto per Stefano Vecchi che si affiderà nuovamente ad un 3-5-2 che vedrà tra i suoi titolari, Calligaris in porta, Alexiou, Prestia e Stante in difesa, Cocchi, Fiordilino, Kamate, Kaczmarski e Cinquegrano a centrocampo e in attacco Topalovic e Spinaccè. Emanuele Troise invece metterà in campo un 4-2-3-1 che vedrà Drago come portiere, Motta, De Marino, Pogliano e Moscati come difensori, Paghera e Rocca i due mediani, Rolando, Malotti e Iori come trequartisti e Ferro unico attaccante.
Diretta Lumezzane Inter U23, quote e possibile esito finale
Il risultato della diretta Lumezzane Inter U23 sembra già scritto con la squadra ospite che sembra pronta ad ottenere punti facili e importantissimi per la sua classifica e per sognare di essere competitiva sin da subito per i playoff, anche per Sisal la vittoria dei nerazzurri è quasi scontata tanto che verrà pagata 1.40 in caso si dovesse verificare. Vicina all’impossibile è la vittoria rossoblù che invece è fissata a 10.00 e che non dà alcuna sensazione che possa verificarsi, infine c’è il pareggio la cui quota è data a metà strada, 5.00, ma che è comunque molto difficile.
