DIRETTA LUMEZZANE LECCO (RISULTATO FINALE 4-0): VITTORIA NETTA DEI PADRONI DI CASA
Il Lumezzane, appena qualche minuto dopo, riesce a siglare la rete del doppio vantaggio. A realizzarla è Monachello, bravo a depositare nella porta avversaria la ribattuta del portiere del Lecco sulla prima conclusione di Panettieri. I padroni di casa chiudono definitivamente il match appena quattro minuti dopo.
A segnare è ancora Monachello, e sempre grazie ad un tap-in. Il Lecco dà un segno di vita con il tiro di Sipos: pallone terminato di pochissimo vicino al palo. Nei minuti finali, esattamnte all’85’, il Lumezzare riesce a calare il poker con Ferro, imbeccato da Baldini dopo un errore della difesa del Lecco. (Agg.William Scuotto).
DOVE VEDERE DIRETTA LUMEZZANE LECCO, STREAMING VIDEO
Per vedere la diretta Lumezzane Lecco siete obbligati a sottoscrivere un abbonamento a Sky, per la precisione pacchetto Calcio. Questo vi offrirà la possibilità di assistere al match in diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LUMEZZANE LECCO (RISULTATO 1-0): GOL DI PANNITTERI
Nei minuti finali del primo tempo, di fatto succede di tutto. Al 32′,infatti, il Lecco colpisce la traversa con il tiro del nuovo acquisto Marino. Il Lumezzane, però, riesce subito a punire la squadra ospite, visto che quattro minuti riesce a portarsi in vantaggio con il gol realizzato da Pannitteri.
Anche la seconda frazioen di gara inizia con un’occasione per la Lumezzane, ma l’azione di Iori viene fermata per un fallo. Il Lecco cerca di riportare il risultato del match in parità, visto che ha avanto di molto il proprio baricentro. Al 64′, infatti, gli ospiti sfioranto il tiro terminato di poco fuori di Galeandro. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA LUMEZZANE LECCO (RISULTATO 0-0): MATCH EQUILIBRATO
La gara tra il Lumezzane ed Il Lecco parte in maniera molto equilibrata. Basti pensare che nei primi quindici minuti, di fatto, non ci sono da segnalare opportunità per entrambe le squadre in campo. Al 17′, però, ci provano gli ospiti con la conclusione dalla distanza di Kritta : pallone che sorvola la traversa.
Nei primi venti minuti della gara, di fatto, è stato il Lecce a provarci di più. Anche se il Lumezzane ha praticamente concesso solo il tentativo di Kritta. Alla mezz’ora, però, la squadra di Arnaldo Franzini si sveglie e va vicina al gol con Iori che, però, vede il tiro respinto in calcio d’angolo da Furlan (Agg.William Scuotto).
DIRETTA LUMEZZANE LECCO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo all’angolo delle statistiche nella diretta di Lumezzane Lecco, due squadre che non sono esattamente tra le prime della classe nonostante il Lecco fino all’anno scorso era in Serie B. Due squadre che prediligono il blocco basso e la ricerca del contropiede per arginare la difesa avversaria, questo infatti lo possiamo intuire dal numero di cross progressivi che sommati insieme sono 85. Le due squadre però subiscono in media rispettivamente 1,14 gol ogni novanta minuti e 1,44. Quindi non proprio una partita che si prospetta povera di gol, anche perché entrambe riescono a superare (seppur di poco) il gol di media secondo il calcolo AVG.
Attenzione che poi le due compagini non riescono a vincere molte partite, quindi potremmo anche assistere ad un pareggio magari con due gol per parte. Come facciamo a dirlo? Abbiamo il 26% delle gare vinte dal Lumezzane fino a questo momento in tutte le partite a cui ha preso parte e poi il 30% invece per il Lecco. Insomma sarà una partita davvero difficile, sicuramente molto equilibrata, cercheremo di capire ogni dettaglio nella diretta di Lumezzane Lecco. (agg. Gianmarco Mannara)
SQUADRE IN CALO
Alla ricerca di punti utili per rialzare definitivamente la china. La diretta Lumezzane Lecco mette di fronte due squadre che non stanno vivendo un periodo di forma eccezionali, come disastrano i risultati. Il match andrà in scena sabato 11 gennaio 2025 alle ore 15:00. Il Lumezzane ha pareggiato la prima partita del 2025 in occasione di un pirotecnico 3-3 sul campo della Pro Vercelli. È stato il terzo pareggio nelle ultime cinque gare dopo quelli per 0-0 col Novara e 1-1 contro la Pro Patria.
Il Lecco invece ha vinto per l’ultima volta il 6 dicembre in un roboante 5-1 inflitto al Caldiero Terme. Invece che dare la spinta verso l’alto, questo successo è stato seguito da due sconfitte (5-2 con l’Atalanta U23 e 2-1 dal Trento) più il pareggio con l’Union Clodiense.
LE PROBABILI FORMAZIONI LUMEZZANE LECCO
Il Lumezzane giocherà con l’assetto tattico 4-3-3. In porta Filigheddu, pacchetto arretrato composto da Deratti, Pogliano, Dalmati e Moscati. A centrocampo Maloti e Tenkorang mezzali più Taugourdeau regista. Ferro con Corti e Iori attaccanti.
Il Lecco invece risponde con il modulo 4-3-1-2. Dalmasso tra i pali, difesa a quattro con Lepore, Stanga, Polito e Kritta. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Dore, Dali e Ionita con Tordini alle spalle di Zuberek e Sipos.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE LUMEZZANE LECCO
La bilancia pende dalla parte dei padroni di casa. Il Lumezzane è infatti quotato a 2.35 mentre il 2 fisso è a 3.05 con il pareggio a 2.90. Il segno Gol, vale a dire una rete per squadra, è offerto a 1.88 rispetto all’1.75 del segno opposto.