DIRETTA/ Lumezzane Mantova (risultato 4-1) streaming video tv: Iori show!

- Fabio Belli

Diretta Lumezzane Mantova streaming video e tv, risultato live della sfida valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C (20 aprile 2024).

Lumezzane calcio Una formazione del Lumezzane (fonte: facebook.com/fclumezzane.official, 2024)

DIRETTA LUMEZZANE MANTOVA (RISULTATO 1-1): IORI SCATENATO!

Il Lumezzane si ripresenta in campo, dopo l’intervallo, con gli occhi della tigre e travolge la capolista Mantova: approccio stellare e vantaggio che arriva al 51esimo con Spini che recupera palla grazie al pressing alto e Iori che finalizza con un destro chirurgico. I rossoblù non si fermano e trovano addirittura il gol del 3-1:

Moscati semina il panico sull’out di destra e serve Iori, che si gira in un fazzoletto e con un destro da vero bomber trova la doppietta personale siglando il doppio vantaggio. Passano 4 minuti e Iori esagera firmando il poker e trovando la tripletta con un destro a giro strepitoso, un’autentica perla che si incastona all’incrocio dei pali.

DIRETTA LUMEZZANE MANTOVA (RISULTATO 1-1): PAREGGIA POGLIANO!

Lumezzane e Mantova tornano negli spogliatoi dello stadio Tullio Saleri con il risultato fermo sull’1-1, al termine del primo tempo di questa gara valida per la trentasettesima giornata di Serie C, Girone A. Dopo il vantaggio improvviso siglato da Brignani, i rossoblù reagiscono e, dopo aver segnato in fuorigioco con Trimboli, trovano finalmente il gol del pareggio:

al 37esimo Moscati sale in cielo e confeziona una sponda perfetta per Pogliano, che da ottima posizione incorna di testa e fulmina un Filigheddu assolutamente incolpevole. Da segnalare il corner disegnato con il compasso da Taugourdeau. Al 41esimo ci prova anche Galuppini direttamente da calcio di punizione, ma il suo tentativo si perde sopra la traversa.

DIRETTA LUMEZZANE MANTOVA (RISULTATO 0-1): BRIGNANI LA SBLOCCA

Allo stadio Tullio Saleri, il Lumezzane ospita il Mantova in occasione di questo derby lombardo valido per la trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie C, Girone A, dove i bresciani cercano la matematica per i playoff. Partono forte proprio i padroni di casa, che al sesto minuto reclamano un contatto tra Cannavò e Bani, non sanzionato dall’arbitro.

Al 16esimo ancora rossoblù pericolosi con una botta terrificante di Iori, che recupera palla e ci prova dalla lunga distanza. Al primo squillo, però, passa in vantaggio la capolista: al 22esimo tiro-cross di Brignani insidiosissimo, che trova una deviazione decisiva di un difensore e si infila in rete. Beffa sfortunata che ammutolisce i tifosi locali.

DIRETTA LUMEZZANE MANTOVA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Scontro che si anima per la diretta di Lumezzane Mantova, gara che dal punto di vista matematica ha sia degli spunti interessanti che non. Ma prima un po’ di storia: la squadra ospite non vince contro il Lumezzane da venti anni, dal 2004. Il Lumezzane segna il 26% delle proprie reti a cavallo dai minuti che vanno dal 36esimo al 45esimo. Numeri buoni ma che male si scontrano con il vantaggio alla fine del primo tempo che invece è solo del 27%.

Questo numero praticamente raddoppia se invece parliamo della prima in classifica, che invece è del 45% con il maggior numero di gol segnati nell’arco degli ultimi minuti di gioco. Anche se c’è da dire che la partita in quei casi è finita da un pezzo per i risultati rotondi alla quale ci ha abituato la squadra ospite. Dopo tutti questi numeri speriamo che come noi li userete per approfondire i prossimi novanta minuti della partita, la diretta di Lumezzane Mantova sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA LUMEZZANE MANTOVA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE C

Non bisognerà per forza recarsi allo Stadio per assistere alla diretta di Lumezzane Mantova: si potrà vedere dal salotto di casa grazie ad un abbonamento Sky andando sul canale Sky Calcio Chi non dovesse avere a portata di mano una tv potrà comunque seguire la diretta streaming video di Lumezzane Mantova con l’app Sky Go e Now Tv, grazie a uno smartphone o a un pc.

IL TESTA A TESTA

La diretta della sfida tra Lumezzane Mantova vado a scendere in campo due formazioni che quest’oggi si affrontano per la decima volta nella propria storia. La prima volta che le due squadre si sono affrontate risulta essere il 24 ottobre con il successo del Mantova in trasferta con il pirotecnico risultato di 2-4. Tra le file da segnalare c’è sicuramente quella giocata il 28 Febbraio 2016. Vittoria Lumezzane con il risultato di 3-2. Sblocca la partita il difensore attualmente in forza al Catania Rapisarda.

Raddoppio da parte di Manuel Sarao prima del doppio colpo del Mantova firmato da Gonzi e Marchi. In extremis il Lumezzane ad avere la meglio grazie alla zampata vincente di Varas. L’ultima sfida giocata tra queste due formazioni risulta essere quella della gara di andata terminata con il risultato di 1-0. Il gol decisivo per il Mantova è stato firmato dal solito Galuppini. (Marco Genduso)

LA PRESENTAZIONE

Partita affrontata con toni diversi dalle due formazioni la diretta tra Lumezzane Mantova, che si gioca oggi sabato 20 aprile 2024 alle ore 18.30. Bresciani ancora sulla linea di confine della zona play off del girone A, il Lumezzane è reduce da una sconfitta nel derby lombardo contro la Pro Sesto che ha complicato i piani di un piazzamento nella top 10, con una sola lunghezza di vantaggio al momento sulla Pro Patria undicesima.

Il Mantova ha già festeggiato la promozione in serie B dopo aver letteralmente dominato il campionato conquistando con largo anticipo il ritorno nella serie cadetta dopo quattordici anni. Fisiologico il rilassamento visto nelle ultime settimane, il Mantova ha subito due sconfitte consecutive negli ultimi impegni, compreso il match casalingo contro il Vicenza, con il match col Lumezzane che potrà essere utile per ritoccare in alto il punteggio in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI LUMEZZANE MANTOVA

Per far passare il tempo incominciamo a vedere come saranno le probabili formazioni della diretta Lumezzane Mantova. Il Lumezzane, di mister Arnaldo Franzini si organizzerà con uno spregiudicato 4-3-1-2. Scenderà in campo con una formazione classica: Filigheddu; Pisano, Pogliano, Dalmazzi, Righetti; Moscati, Taugourdeau, Ilari; Poledri; Capelli, Spini. Dal canto suo un Mantova in festa e con la testa alla Serie B riproporrà il modulo tattico che ha caratterizzato la cavalcata dei ragazzi di Davide Possanzini. Ecco come sarà il 4-2-3-1 che inizierà la partita: Festa; Fedel, Redolfi, Brignani, Panizzi; Burrai, Trimboli; Fiori, Giacomelli, Mensah; Galuppini.

QUALI QUOTE SCOMMETTERE SU LUMEZZANE MANTOVA?

Prima di lasciarci, vogliamo dare qualche indicazione per gli amanti delle scommesse che potranno puntare sulla diretta Lumezzane Mantova. Per farlo andiamo scoprire le quote di Snai su questa sfida. Le quote sono molto equilibrate ma il Lumezzane è visto come favorito a 2.30, il pareggio è la quota più improbabile a 3.90, mentre la vittoria del Mantova è quotata 2.80.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie