Diretta Mamelodi Fluminense streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il Mondiale per Club 2025.
DIRETTA MAMELODI FLUMINENSE (RISULTATO 0-0): TRIPLICE FISCHIO!
All’Hard Rock Stadium le formazioni di Mamelodi e Fluminense pareggiano per 0 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro le azioni offensive scarseggiano su entrambi i fronti ed i sudafricani non riescono nell’impresa di qualificarsi agli ottavi di finale. Il punto guadagnato quest’oggi consente alla Fluminense di portarsi a quota 5 nella classifica del girone F mentre il Mamelodi sale a 4 punti e viene eliminato. (cronaca di Alessandro Rinoldi)
STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERE LA DIRETTA MAMELODI FLUMINENSE
La diretta Mamelodi Fluminense non è garantita sulla nostra tv, ma questa partita si potrà seguire come sempre sulla piattaforma DAZN, in diretta streaming video per tutti gli abbonati.
AVVIO DI RIPRESA
Giunti poco oltre il cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Memelodi Sundowns e Fluminense è ancora bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute della ripresa, cominciata con l’ingresso di Jayden Adams al posto del già ammonito Mokoena tra le file del Mamelodi, la Flu non concretizza un’opportunità importante al 57′ con German Cano che non inquadra la porta da distanza ravvicinata. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Mamelodi e Fluminense sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. Il cronometro scorre ed i gialloverdi protestano al 25′ quando l’arbitro lascia correre nonostante Rayners fosse finito a terra in area avversaria. Il Tricolor Carioca tenta di replicare sparando però incredibilmente largo al 36′ sull’iniziativa firmata dall’impreciso Jhon Arias. (Alessandro Rinoldi
FASE INIZIALE!
A Miami Gardens la partita tra Mamelodi e Fluminense è cominciata da una ventina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i sudafricani sprecano una buona occasione all’8′ quando Matthews si fa parare un tiro insidioso da Fabio. Intanto l’arbitro ha già ammonito Mokoena al 10′ tra le file del Mamelodi Sundowns. Ecco le formazioni ufficiali: MAMELODI (4-1-4-1) – Williams; Mudau, Kekana, Cupido, Lunga; Mokoena; Matthews, Zwane, Allende, Ribeiro; Rayners. All.: Cardoso. FLUMINENSE (4-3-3) – Fabio; Xavier, Ignacio, Freytes, René; Nonato, Hercules, Martinelli; Arias, Cano, Canobbio. All.: Renato. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Siamo arrivati alla diretta Mamelodi Fluminense, primo incrocio ufficiale tra queste due squadre e tra due allenatori di lingua portoghese, perché quello della squadra sudafricana è Miguel Cardoso che ha lavorato un po’ ovunque, guidando Nantes, Celta Vigo e Aek Atene ma facendo anche da vice a Mircea Lucescu nella sua ultima stagione allo Shakhtar Donetsk. Renato Gaucho invece è forse più famoso, almeno da queste parti, come Renato Portaluppi: correva l’estate 1988, lui aveva 26 anni e la Roma aveva pagato 3 miliardi di vecchie lire per assicurarselo dal Gremio, dove a dire il vero aveva fatto le onde.
Vittoria di Copa Libertadores e Coppa Intercontinentale, quest’ultima con doppietta nel 2-1 all’Amburgo; si presentò nella capitale in pompa magna, ebbe un grande impatto nel primo turno di Coppa Italia ma poi realizzò solo un’altra rete in stagione, in Coppa Uefa, lasciando subito al termine di un’annata che aveva visto la Roma di Nils Liedholm (in realtà direttore tecnico, esonerato e poi richiamato) chiudere ottava in Serie A ed eliminata agli ottavi in Coppa Uefa, dalla Dinamo Dresda. Adesso però parola al campo: la diretta Mamelodi Fluminense sta finalmente per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
MAMELODI FLUMINENSE: SPERANZE PER I SUDAFRICANI!
Per la diretta Mamelodi Fluminense andiamo a parlare della partita che all’Hard Rock Stadium di Miami è valida per la terza giornata nel girone F del Mondiale per Club 2025: squadre in campo alle ore 21:00 di mercoledì 25 giugno 2025 e tutto ancora aperto per quanto riguarda la qualificazione agli ottavi.
A dire il vero il Mamelodi ha un solo risultato a disposizione, a causa della sconfitta subita dal Borussia Dortmund: vincere però significherebbe superare incredibilmente il turno, e forse è già sorprendente che i sudafricani siano arrivati a 90 minuti dal termine del girone a giocarsi la possibilità di proseguire nel cammino.
Attualmente è prima in classifica la Fluminense, grazie al gol subito in meno rispetto al Borussia Dortmund; dunque per difendere il primato può bastare anche pareggiare, ma naturalmente il fatto che i tedeschi sfidino lo Ulsan già eliminato impone di vincere e magari anche largamente.
Scopriremo cosa succederà nella diretta Mamelodi Fluminense tra poco, intanto può essere interessante ripercorrere brevemente in che modo le due squadre potrebbero essere schierate in campo a Miami leggendo insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI MAMELODI FLUMINENSE
Miguel Cardoso approccia la diretta Mamelodi Fluminense con il solito 4-1-4-1 e le sue scelte di formazione non dovrebbero cambiare. A dire il vero Mothiba, andato in gol contro il Borussia Dortmund, si può giocare la maglia di centravanti con Rayners che però ha un passo di vantaggio, avremo poi Ribeiro e Matthews sulle fasce alte a supporto di Allende e Zwane, che sostanzialmente sono le mezzali di un centrocampo completato da Mokoena che resta leggermente più indietro. Mudau e Lunga i due terzini, Kekana e Cupido al centro della difesa con Ronwen Williams come al solito in porta.
La Fluminense potrebbe riproporre i due giocatori a segno dalla panchina contro lo Ulsan: ci pensa Renato Gaucho, si tratta di Nonato e Keno e il terzo cambio rispetto a domenica è quello di Everaldo che farebbe il centravanti. Per il resto, Thiago Silva e Freytes a protezione di Fabio, Guga e Fuentes a giostrare come terzini e centrocampo nel quale Martinelli sarebbe confermato. Anche lui in gol contro lo Ulsan, Jhon Arias dovrebbe avere la maglia a destra; al centro della linea di trequarti come sempre c’è Ganso, che spera di poter cambiare passo nel Mondiale per Club 2025.
PRONOSTICO E QUOTE MAMELODI FLUMINENSE
Scopriamo che per la diretta Mamelodi Fluminense le quote proposte dalla Snai vertono su una vittoria della squadra brasiliana, perché il valore posto sul segno 2 equivale a 1,87 volte la somma che avrete pensato di investire con questo bookmaker; il successo dei sudafricani, per il quale puntare sul segno 1, porta in dote una vincita che ammonta a 4,00 volte la posta in palio mentre con il pareggio, regolato dal segno X, andreste a guadagnare una cifra corrispondente a 3,50 volte la giocata.