Presentazione della diretta Mantova Cesena, analisi delle squadre, dove vedere la partita, probabili formazioni, quote e possibile risultato finale

DIRETTA MANTOVA CESENA (RISULTATO 1-0): A RIPOSO

Finisce il primo tempo della diretta Mantova Cesena, risultato sempre di 1-0 in virtù della rete di Fiori. I padroni di casa si dimostrano sempre dì più favoriti, soprattutto visto i primi 45 minuti.

Diverse occasioni capitate al Mantova, più in palla rispetto agli avversari. Decide fin qui il timbro al 19esimo del giocatore offensivo biancorosso. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA MANTOVA CESENA (RISULTATO 1-0): GOL DI FIORI!

È iniziato la diretta Mantova Cesena, risultato di 1-0 grazie alla rete di Fiori che ha sbloccato il match in questo match di campionato del primo maggio.

Al 19esimo Radaelli prima tenta la conclusione personale e poi cerca in area il compagno che non può sprecare un’occasione così importante e firma la rete del vantaggio per i padroni di casa. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA MANTOVA CESENA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Mancano solo pochi minuti alla diretta Mantova Cesena: i virgiliani possono ancora salvarsi senza passare dai playout e le vittorie contro Sudtirol e Brescia tra marzo e aprile sono state fondamentali – o possono esserlo – anche perché la squadra arrivava da un periodo in cui, dopo aver vinto a Cittadella, aveva incassato cinque sconfitte con appena tre pareggi, cadendo per due volte in casa. Il ko subito a Cremona può fare parte del percorso a patto che si rialzi alla svelta: le ultime giornate del calendario non sono immediate e dunque servirà fare punti almeno al Martelli, ovviamente a cominciare da oggi.



Il Cesena ha disputato quasi un intero campionato in zona playoff ma oggi non andrebbe alla post season: sembrava quasi fatta a inizio marzo dopo aver battuto Cremonese e Salernitana in serie, da quel momento invece quattro pareggi e due sconfitte hanno rallentato la corsa di una neopromossa che si è presentata a questo campionato con ambizioni e che dunque vivrebbe una sorta di delusione stando fuori dalle prime otto. Anche per i romagnoli dunque la partita di oggi riveste un’importanza particolare, sarà il campo a dirci cosa succederà ed è davvero il momento di giocare, via alla diretta Mantova Cesena! (agg. di Claudio Franceschini)

Diretta Mantova Cesena streaming video, come vedere la partita

Per seguire la diretta Mantova Cesena i tifosi potranno scegliere se recarsi allo Stadio Danilo Martelli o, grazie a Dazn, guardare la partita in onda in streaming sul sito o l’applicazione dalle 15.00 per chi è in possesso di uno tra i piani Standard, Plus e Goal Pass o sui canali Dazn e Dazn1 sul decoder di Sky.

Bianconeri inseguono i playoff

Tra le partite di Serie B andrà in scena anche la diretta Mantova Cesena, sfida importante per i biancorossi che dopo essere riusciti ad uscire dalla zona calda di fondo classifica rischiano di rientrarci in queste ultime giornate, soprattutto se dovessero ripetere la sconfitta 4-2 in casa della Cremonese trovata nell’ultima giornata di campionato e le inseguitrici riuscissero a portare a casa 3 punti.

Per i bianconeri invece il risultato sarà importantissimo per la corsa ai playoff che è ancora aperta e che li vede a pari punti con Modena e Bari che però avranno una sfida più facile da giocare in questo turno di campionato.

Formazioni Mantova Cesena, probabili scelte dei tecnici

Le scelte che i due tecnici potrebbero fare per la diretta Mantova Cesena prevedono il 4-2-3-1 di Davide Possanzini con Festa in porta, Maggioni e Bani terzini con Brignani e De Maio centrali a completare la linea, Trimboli e Burrai in mediana, trequarti formata da Galuppini e Fiori sugli esterni e Mancuso in posizione centrale alle spalle di Mensah unica punta. La risposta di Michele Migani sarà il 3-5-2 che è stato sconfitto 0-2 dal Sassuolo con Klinsmann tra i pali, Piacentini, Prestia e Mangraviti in difesa, Celia Saric, Calò, Francesconi e Ceesay a centrocampo, Shpendi e La Gumina in attacco.

Diretta Mantova Cesena, quote e possibile risultato finale

Per chi è interessato alle scommesse ora daremo uno sguardo alle quote che bet365 assegna ai possibili risultati della diretta Mantova Cesena con numeri alti per tutte e tre le possibilità e poca distanza tra loro che indicano come la sfida sia incerta nonostante i bianconeri abbiano avuto una stagione migliore, non solo nei risultati ma anche nei numeri, 43 gol subiti dagli emiliani e 53 dai biancorossi. La vittoria del Mantova è il risultato più probabile secondo il sito e quindi è quotato a 2.45, poco maggiore è la vittoria del Cesena pagata 2.80, mentre il pareggio è dato a 3.30 e visto come più difficile da verificarsi.