Diretta Marsiglia Ajax streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live in Champions League, oggi 30 settembre 2025
DIRETTA MARSIGLIA AJAX (RISULTATO 4-0): TRIPLICE FISCHIO!
Al Vélodrome il Marsiglia batte l’Ajax per 4 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i biancorossi mandano alto al 57′ col subentrato Edvardsen ed i padroni di casa gestiscono il vantaggio acquisito in precedenza. I tre punti di oggi portano il Marsiglia a quota 3 nella classifica della Champions mentre l’Ajax rimane a zero. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
MARSIGLIA AJAX IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
La diretta Marsiglia Ajax in tv sarà riservata agli abbonati di Sky Sport, esclusivamente tramite Sky Go e Now Tv quindi ci sarà anche la diretta streaming video.
AVVIO DI RIPRESA!
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto il punteggio fra Olympique Marsiglia ed Ajax è adesso di 4 a 0. In avvio di secondo tempo, cominiciato con gli ingressi Weah al posto di Nadir da una parte e di Edvardsen al posto di Berghuis dall’altra, Paixao serve l’assist ad Aubameyang per la rete che vale il poker in favore dei suoi intorno al 52′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE DEL PRIMO TEMPO
Alla fine della prima frazione di gioco Olympique Marsiglia ed Ajax sono da poco rientrate negli spogliatoi sul punteggio di 3 a 0. Gli olandesi sostituiscono per infortunio Regeer con Mokio al 23′ ed i padroni di casa trovano il gol del tris al 26′ grazie a Greenwood, su assist di Aubameyang. Anche i francesi rimpiazzano Medina con Egan-Riley causa di un problema fisico al 36′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
AVVIO DI GARA!
Arrivati al quindicesimo minuto, il risultato fra Olympique Marsiglia ed Ajax è di 2 a 0. In avvio di partita i padroni di casa riescono a passare subito in vantaggio al 6′ grazie alla rete messa a segno da Paixao, su assist di Aubameyang. Lo stesso Paixao sfrutta poi un rimbalzo favorevole per trovare il gol che gli vale la doppietta personale ed il raddoppio per i suoi dalla distanza all’11’. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Cerchiamo di capire la diretta di Marsiglia Ajax da un punto di vista numerico, in maniera tale da capire attraverso i trend chi tra queste due formazioni avrà più chance di portare a casa i tre punti. L’OM sarà sicuramente in cerca di riscatto dopo una partenza mutilata come quella contro il Real Madrid. Numeri che raccontano di due squadre con caratteristiche simili ma percentuali diverse.
Il Marsiglia mantiene un possesso medio del 53%, completando il 79% dei passaggi, e punta molto sulle corsie laterali: il 35% delle occasioni nasce da cross. L’Ajax invece ha più volume offensivo (17 tiri di media, 6 nello specchio), ma pecca di cinismo: solo il 12% delle conclusioni diventa gol. Dal punto di vista disciplinare, i francesi subiscono circa 2 cartellini gialli a gara, mentre gli olandesi viaggiano oltre i 3. Corner equilibrati: 5.5 per il Marsiglia, 5.8 per l’Ajax. Una partita che potrebbe decidersi sulla precisione sotto porta. Detto questo andiamo pure a vedere il commento live della diretta di Marsiglia Ajax, il fischio di inizio sta per cominciare, via! (agg. Gianmarco Mannara)
MARSIGLIA AJAX: SFIDA DI GRANDE TRADIZIONE
Non sono magari più delle big del calcio internazionale, ma c’è sicuramente tanta storia nella diretta Marsiglia Ajax, che sarà quindi una delle partite più affascinanti alle ore 21.00 di oggi, martedì 30 settembre 2025. L’appuntamento è fissato naturalmente allo Stade Vélodrome della città francese per la seconda giornata della Champions League.
L’Olympique Marsiglia ha in bacheca il titolo del 1993, che fino a pochi mesi fa era l’unico del calcio francese nella storia. Adesso il Psg ha pareggiato i conti, ma sono altri i pensieri dell’OM, che deve mettersi in luce anche in Europa dal momento che la sfida in patria è durissima. L’inizio è stato con una sconfitta per 2-1 in casa del Real Madrid, comunque più che dignitosa.
La bacheca è ancora più scintillante per l’Ajax, che resta ottima protagonista in patria ma fa molta più fatica a livello internazionale. Gli olandesi hanno debuttato perdendo in casa per 0-2 contro l’Inter e adesso devono cercare riscatto in questa affascinante trasferta, altrimenti la classifica comincerà già ad essere brutta.

Questo d’altronde vale per entrambe, arrivando da una doppia sconfitta al debutto. C’è quindi la necessità di riscattarsi, possibilmente con una vittoria questa sera: chi onorerà al meglio le memorie della gloria passata e potrà festeggiare al termine della diretta Marsiglia Ajax? Ce lo dirà il campo…
PROBABILI FORMAZIONI MARSIGLIA AJAX
Il modulo è il 3-4-2-1 per i francesi nelle probabili formazioni della diretta Marsiglia Ajax, compresi alcuni freschi acquisti dalla nostra Serie A. Infatti davanti al portiere Rulli avremo Pavard con Balerdi e Aguerd nella difesa a tre; a centrocampo ecco invece Weah con O’Riley, Højbjerg ed Emerson; doppio trequartista con Greenwood e Igor Paixão, infine ecco Aubameyang come centravanti.
Il 4-3-3 è invece il punto di riferimento tattico per l’Ajax, una sorta di marchio di fabbrica dei lancieri. Davanti al portiere Jaroš avremo la difesa a quattro con Rosa, Šutalo, Itakura e Wijndal; a centrocampo dovrebbero agire dall’inizio Klaassen, Regeer e Taylor, mentre il tridente d’attacco degli ospiti potrebbe vedere come titolari Edvardsen, Gloukh e Godts.
PRONOSTICO E QUOTE
Infine il pronostico sulla diretta Marsiglia Ajax dice che secondo Snai sono nettamente favoriti i francesi padroni di casa. Il segno 1 è infatti quotato a 1,45, mentre già la quota è di 4,60 in caso di pareggio e si arriva fino a 6,25 volte la vostra giocata in caso di segno 2 per il successo olandese.
