DIRETTA/ Milan Cagliari Primavera (risultato finale 1-0) video: la decide N’Gbesso

- Fabio Belli

Diretta Milan Cagliari Primavera. Streaming video e tv del match valevole per la prima giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

alessio brambilla milan primavera 640x300
Diretta Milan Cagliari Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA MILAN CAGLIARI PRIMAVERA (1-0): LA DECIDE N’GBESSO

Inizia la ripresa tra Milan e Cagliari, si riparte dallo zero a zero. Cross di Desogus con Jungdal che per poco non commette una mezza frittata. La sblocca il Milan! N’Gbesso sfrutta l’assist di El Hilali e non lascia scampo a Ciocci. Doccia fredda per il Cagliari che deve provare a riprenderla. Girandola di cambi quando mancano circa cinque minuti alla fine della gara, il Cagliari non riesce a pungere a dovere, il Milan difende compatto. Conti ci prova su punizione con la sfera che per poco non termina all’incrocio. Termina la gara dopo tre minuti di recupero, una rete siglata da N’Gbesso decide il match. (agg. Umberto Tessier)

DEL PUPO CI PROVA

Roback trova il gol del vantaggio, ma il direttore di gara annulla per posizione di fuorigioco. Grande iniziativa di Del Pupo che calcia da posizione decentrata ma non inquadra lo specchio. Pochi minuti alla fine della prima frazione con il risultato inchiodato sullo zero a zero. Tiro di El Hilali, la palla termina sul fondo. Grandissima iniziativa di Del Pupo! Da buona posizione il suo tiro non trova la porta! Termina la prima frazione di gioco, Milan e Cagliari vanno al riposo sullo zero a zero. Meglio il Cagliari in questa prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA MILAN CAGLIARI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Milan Cagliari Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

JUNGDAL SALVA

Inizia il match tra Milan e Cagliari valido per il campionato primavera. Il primo squillo è del Cagliari con Tramoni che calcia al limite dell’area ma il suo tiro viene messo in angolo da Jungdal. Cagliari che ha iniziato benissimo il match, altra grande occasione con Contini che si trova da solo contro Jungdal ma viene fermato dall’estremo difensore dei rossoneri. Il centravanti ha sprecato davvero una ghiotta occasione. Il Milan risponde con un bel diagonale di El Hilali, la sfera termina fuori davvero di pochissimo. Siamo intanto giunto al minuto venticinque della prima frazione, meglio il Cagliari fino ad ora, i sardi hanno sprecato la rete del vantaggio con Contini. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA

Eccoci al fischio d’inizio della diretta di Milan Cagliari primavera, match che apre la 16^ giornata di campionato: prima di dare la parola al campo, vediamo come se la stanno cavando i due club. Partendo dai rossoneri, padroni di casa, possiamo dire che questo è un momento non proprio esaltante per il Diavolo: con un KO e due pari negli ultimi tre turni, i milanesi sono scivolati alla nona posizione in classifica, con 20 punti e un bottino di sei successi e due pari. Negativa e da risolvere al più presto la differenza reti, segnata sul 15:16. Non distante il Cagliari primavera, fermo oggi alla 8^ posizione in classifica: per i sardi ecco un bottino di 21 punti, con cinque vittorie e sei pareggi, oltre a un bilancio gol positivo, con 27 reti segnate a fronte delle 25 subite dalla difesa. Ora diamo la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

DIRETTA MILAN CAGLIARI PRIMAVERA: STORICO

Prima di dare la parola al campo per la diretta di Milan Cagliari Primavera, certo ci pare ben utile andare a controllare anche lo storico che interessa i due club, oggi chiamati in causa. Dati alla mano possiamo dunque riferire oggi di ben 16 precedenti ufficiali, questi pure occorsi dal 2006 a oggi e per il campionato nazionale come pure il Torneo di Viareggio: nel complesso dunque a bilancio emergono ben 10 successi dei rossoneri e solo cinque vittorie dei sardi, con anche un pareggio recuperato. Vale poi la pena di ricordare che l’ultimo testa a testa segnato tra Milan e Cagliari primavera è recente e risale alla stagione in corso del campionato di categoria; prima l’ultima occasione era stata nel campionato 2018-19. Lo scorso 19 settembre, lo ricordiamo bene, fu ottria del Diavolo fuori casa per 1-0, con gol di Di Gesù. (agg Michela Colombo)

DIRETTA MILAN CAGLIARI PRIMAVERA: DIAVOLO IN BILICO

Milan Cagliari, in diretta sabato 20 marzo 2021 alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo Peppino Vismara, sarà una sfida valevole per la prima giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Rossoneri in bilico nella rincorsa ai loro obiettivi stagionali: dopo la sconfitta contro la Fiorentina del 6 marzo scorso il Milan ha pareggiato 2 partite consecutive, prima contro la Roma e poi contro il Genoa. La squadra allenata da Federico Giunti si trova esattamente a metà del guado, a 3 punti dalla zona play off e ad altrettante lunghezze dalla zona play out. Il Cagliari è invece un punto avanti, sulla scia di una serie di risultati positivi: in particolare l’ultimo 3-0 alla Juventus in casa sembra rappresentare una vera e propria candidatura per la zona play off, sesto risultato consecutivo in campionato e con il sesto posto che ora dista solamente 2 punti. Unica pecca nel cammino recente dei sardi, l’eliminazione subita mercoledì in Coppa Italia, con il Verona che ha beffato la squadra di Agostini negandole l’accesso alle semifinali della competizione.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN CAGLIARI PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Milan e Cagliari Primavera presso il Centro Sportivo Peppino Vismara. I padroni di casa allenati da Federico Giunti scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Jungdal, Stanga, Oddi, Brambilla, Tahar, Michelis, Di Gesù, Mionic, Tonin, Olzare, Roback. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Alessandro Agostini con un 4-2-3-1 così disposto dal primo minuto: Ciocci; Zallu, Michelotti, Palomba, Cusumano; Conti, Korfalidis; Desogus, Delpupo, Tramoni; Contini.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Milan e Cagliari Primavera, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.40 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.40 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.50 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA