Diretta Milan Fiorentina Primavera/ Streaming video tv: rossoneri per il salto di qualità (4 marzo 2024)

- Claudio Franceschini

Diretta Milan Fiorentina Primavera streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per la 24^ giornata di campionato, sarà una sfida molto incerta.

Milan Primavera Diretta Milan Fiorentina Primavera, campionato 1 24^ giornata (da Facebook)

DIRETTA MILAN FIORENTINA PRIMAVERA: RIPRESA VIOLA?

Milan Fiorentina Primavera, che viene diretta dal signor Claudio Giuseppe Allegretta, si gioca alle ore 16:00 di lunedì 4 marzo ed è valida per la 24^ giornata nel campionato Primavera 1 2023-2024. Le due squadre hanno obiettivi diversi: i rossoneri sono in calo in questa competizione ma possono comunque blindare il posto nei playoff, positivo il pareggio nel derby dell’ultimo turno ma soprattutto la squadra di Ignazio Abate sta nuovamente facendo strada in Youth League, ha battuto il Braga ai rigori e si è garantito i quarti di finale sognando ora la seconda partecipazione consecutiva alla Final Four.

I playoff sono lontani per la Fiorentina, che deve pensare a salvarsi e in questo senso ha battuto un colpo importante: netto 5-0 al Bologna e zona calda della classifica allontanata, chiaramente però resta una stagione deludente per una squadra che avrebbe avuto tutto per puntare al titolo o comunque alle fasi finali del campionato, ma raramente ha espresso tutto il suo potenziale. Adesso non resta che aspettare che la diretta di Milan Fiorentina Primavera cominci, ma prima possiamo fare una rapida incursione nelle potenziali scelte che saranno operate dai due allenatori, andando dunque a leggere le probabili formazioni.

MILAN FIORENTINA PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Milan Fiorentina Primavera sarà trasmessa come sempre su Sportitalia: questa partita andrà in onda sul canale principale di questa emittente, che trovate al numero 60 del telecomando ed è accessibile anche dal decoder di Sky, ovviamente per gli abbonati alla televisione satellitare. Va ovviamente ricordato che per tutte le partite del campionato Primavera 1 è disponibile il servizio di diretta streaming video, tramite dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone: in questo caso potrete visitare il sito ufficiale dell’emittente, www.sportitalia.com, oppure installare e attivare la relativa app Sportitalia sui vostri device.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN FIORENTINA PRIMAVERA

Ci sarà qualche variazione per Abate in Milan Fiorentina Primavera? Da vedere la condizione dopo la Youth League, noi per ora ipotizziamo un 4-2-3-1 con Parmiggiani titolare in difesa al fianco di Nsiala, con Bakoune e Bartesaghi sugli esterni e Raveyre, decisivo mercoledì, in porta. A centrocampo Malaspina e Zeroli sono in ballottaggio con Stalmach ed Eletu, e qui davvero è difficile capire chi potrebbe giocare; davanti invece potremmo avere il solito tris sulla trequarti con Scotti, Emanuele Sala e Diego Sia a supportare la prima punta, ma occhio a Liberali. Camarda, come centravanti, si gioca il posto con Simmelhack.

La Fiorentina di Daniele Galloppa gioca con modulo speculare: Braschi la prima punta, Rubino il trequartista alle sue spalle con Fallou Sene e uno tra Caprini e Spaggiari come laterali, poi due mediani che potrebbero essere Ievoli e Vitolo senza però dimenticarsi delle alternative Gudelevicius e soprattutto Harder, che ha passato 90 minuti in panchina lo scorso lunedì. Per quanto riguarda la difesa viola, Romani e Baroncelli dovrebbero essere i due centrali a protezione del portiere Tognetti, qui però se la gioca Biagetti mentre Dodò potrebbe avere altri minuti con la Primavera, così che Fortini e Luis Balbo siano in competizione per la fascia sinistra.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Primavera

Ultime notizie