Diretta Milano Ankara streaming video tv: orario e risultato live della partita di ritorno nel playoff di Champions League di volley, oggi 25 febbraio 2025
DIRETTA MILANO ANKARA (RISULTATO FINALE 3-2): RIMONTA SOLO SFIORATA!
L’Halkbank Ankara si impone nel golden set per 15-13, conquistando l’accesso ai quarti di finale. Milano, dopo una grande rimonta, si è fermata proprio sul più bello, pagando la mancanza di lucidità nei momenti decisivi del tie-break. Sotola è stato determinante per i turchi con 27 punti e un impressionante 66% in attacco. Per Milano non sono bastate le ottime prove di Reggers (21 punti, 54% in attacco), Louati (17 punti, 57%) e Kaziyski (15 punti, 45%). (agg. di Fabio Belli)
MILANO ANKARA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE
La diretta Milano Ankara in tv sarà più correttamente una diretta streaming video, dal momento che la partita di volley sarà visibile per gli abbonati a DAZN.
LA POWERVOLLEY SI GIOCA TUTTO!
Il quarto set della sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League di volley maschile 2024-2025 se lo aggiudica Milano, che vince 28-26 al culmine di una lunghissima battaglia e si prende così il 3-1 che le serviva per andare al golden set e cercare la qualificazione ai quarti di finale della competizione. Ankara poteva chiuderla sul 22-23 e ora si dovrà giocare tutto al golden set. (agg. di Fabio Belli)
SI DECIDE TUTTO NEL QUARTO SET!
Arriva la reazione turca con Ankara che vince 23-25 il quarto set della sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League di volley maschile 2024-2025. Milano ha mostrato carattere riuscendo a rientrare più volte nel set, ma il peso dei 25 errori diretti in tre parziali si sta facendo sentire. L’Halkbank Ankara ora è a un solo set dalla qualificazione ai quarti. (agg. di Fabio Belli)
SECONDO SET COMBATTUTO
Milano si porta ad un set dal golden set vincendo 26-24 il secondo parziale contro Ankara, nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League di volley maschile 2024-2025. Milano disputa un set di alto livello, rimanendo concentrata nonostante i 12 errori diretti. Reggers si distingue con 10 punti e un’efficacia del 59% in attacco, ma ciò che colpisce maggiormente è la solidità complessiva della squadra. (agg. di Fabio Belli)
LOUATI E REGGERS BRILLANO
Parte alla grande Milano nel primo set contro Ankara, nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League di volley maschile 2024-2025. Milano domina il primo set con autorità, gestendo il gioco senza difficoltà. Louati e Reggers si distinguono con 4 punti ciascuno, registrando rispettivamente il 57% e il 50% di efficacia in attacco, il primo parziale si chiude col punteggio di 25-16, eloquente nel dimostrare la superiorità di Milano in avvio. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Eccoci all’inizio della diretta Milano Ankara, sarà per i meneghini già la seconda partita di questa Champions League ospitata a Busto Arsizio, anche se il precedente non è dei migliori. Infatti il 3 dicembre scorso l’Allianz Milano perse per 2-3 contro lo Zawiercie al termine di una partita comunque intensa e certamente piacevole, mentre all’Allianz Cloud (cioè al PalaLido) ha vinto entrambe le partite, anche se più che la sede incide naturalmente il livello degli avversari, che nelle due partite giocate a Milano città erano state Roeselare e Innsbruck.
Insomma, Busto Arsizio si sta rivelando come la sede delle partite più impegnative e decisive, in realtà un po’ dispiace che in una grande città come il capoluogo lombardo non si riesca a volte a giocare e ci si debba trasferire, magari in futuro la situazione migliorerà quando sarà a disposizione anche il nuovo palazzetto olimpico ma adesso naturalmente non è questo l’aspetto che più conta, mentre sta davvero cominciando la diretta Milano Ankara! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
MILANO ANKARA: A CACCIA DI RIMONTA E QUALIFICAZIONE
La situazione è molto difficile, servirà infatti vincere quattro set nella diretta Milano Ankara per ottenere la qualificazione dai playoff della Champions League di volley maschile ai quarti di finale. L’appuntamento sarà alle ore 20.45 di stasera, martedì 25 febbraio 2025, presso la e-work Arena di Busto Arsizio, che sarà per questa sera l’impianto di casa per l’Allianz Milano che cercherà di ribaltare la situazione che vede nettamente favorito l’Halkbank Ankara dopo la vittoria dei turchi per 3-1 nella partita d’andata.
I meneghini di conseguenza dovranno necessariamente vincere per 3-0 oppure 3-1 per poi giocarsi tutto nel Golden Set che a quel punto decreterebbe il nome di chi avrebbe la meglio nella diretta Milano Ankara, conquistando così un posto fra le migliori otto d’Europa. Per l’Allianz sarebbe naturalmente un traguardo di grande prestigio nella prima partecipazione in Champions League: non sarà serata da calcoli, bisogna dare il massimo per vincere e ribaltare la situazione, forse psicologicamente potrebbe anche essere meglio così anche se ovviamente non sarà facile…
DIRETTA MILANO ANKARA: AL BIVIO DEL CAMMINO IN CHAMPIONS LEAGUE
Sappiamo che l’imprevedibile esito della scorsa stagione ha portato in Champions League squadre diverse dal solito per l’Italia, la diretta Milano Ankara è evidentemente il bivio decisivo per il cammino dei meneghini, che finora è stato certamente più che dignitoso, ma ha pure mostrato che all’Allianz manca qualcosa rispetto alle big europee. Ad esempio nel girone Milano ha chiuso seconda vincendo quattro partite su quattro contro Roeselare e Innsbruck, ma cedendo in entrambi i confronti con i polacchi dello Zawiercie, che hanno dominato il raggruppamento.
Ecco poi la sconfitta nell’andata contro l’Halkbank Ankara, al termine di un match dai molti volti: Milano vinse ai vantaggi un intenso primo set, poi soffrì molto nel secondo e nel terzo parziale prima di tornare su ottimo livelli nel quarto set, vinto però 33-31 dai turchi per chiudere i conti. Se si fosse andati al tie-break sicuramente l’esito del doppio incontro sarebbe ora molto più incerto, invece in questo modo si dovrà cercare la grande impresa stasera nella diretta Milano Ankara…