Diretta/ Milano Mulhouse (risultato finale 3-1): vittoria italiana! (6 dicembre 2023)

- Claudio Franceschini

Diretta Milano Mulhouse streaming video tv: orario e risultato live della partita valida per il gruppo A di volley Champions League, 4^ giornata, con il Vero Volley nettamente favorito.

IMG 2078 1 1 640x300 Diretta Milano Mulhouse, Champions League gruppo A (da legavolleyfemminile.it)

DIRETTA MILANO MULHOUSE (RISULTATO FINALE 3-1): FINE PARTITA

La diretta di volley tra Milano e Mulhouse si è conclusa in quattro set, con Milano che ha trionfato per 3-1. La chiave del successo è stata la prova eccezionale di Candi nel clutch time. Candi, con una prestazione di grande livello nei momenti cruciali, ha dimostrato la sua leadership e abilità nel gestire i momenti decisivi della partita.

La sua precisione nei colpi, la visione di gioco e la capacità di gestire la pressione hanno contribuito significativamente al successo di Milano. Mulhouse ha lottato con determinazione, ma la prova di Candi ha dimostrato essere determinante per il risultato finale. Milano ha mostrato coesione di squadra e resilienza, conquistando la vittoria in quattro set. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MILANO MULHOUSE (RISULTATO LIVE 2-1): FINE TERZO SET

Il terzo set della diretta tra Milano e Mulhouse si è concluso con il punteggio di 2-1, con Milano in vantaggio. La differenza è stata fatta dalla prestazione della libera Bajema nelle sue intercettazioni. Bajema, nel ruolo di libero per Milano, ha dimostrato una straordinaria abilità nelle intercettazioni difensive. Le sue letture precise e le intercettazioni chiave hanno contribuito in modo significativo al controllo del set da parte di Milano.

Mulhouse, d’altro canto, dovrà ridefinire la propria strategia offensiva per superare l’efficacia difensiva di Bajema e cercare di recuperare nei set successivi. Con Milano in vantaggio 2-1, gli appassionati possono aspettarsi una competizione accesa nei set successivi. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MILANO MULHOUSE (RISULTATO LIVE 1-1): FINE SECONDO SET

Il secondo set della diretta tra Milano e Mulhouse si è concluso con il punteggio di 1-1, grazie alle schiacciate imprendibili e precise di Casadei. Casadei di Milano ha dimostrato una notevole abilità nell’eseguire schiacciate decisive, creando opportunità e mettendo a segno punti cruciali per la sua squadra. La sua precisione e potenza nel gioco d’attacco hanno permesso a Milano di pareggiare il set.

Mulhouse, d’altro canto, dovrà riconsiderare la propria difesa e cercare di arginare l’efficacia delle schiacciate di Casadei nei set successivi. La partita è ora in perfetto equilibrio, e con il punteggio legato 1-1, gli appassionati possono aspettarsi ulteriori emozioni nei set successivi mentre la partita inizia a decollare. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MILANO MULHOUSE (RISULTATO LIVE 1-0): FINE PRIMO SET

Il primo set della diretta tra Milano e Mulhouse si è concluso con il risultato di 1-0, con Milano in vantaggio. La differenza è stata fatta da un’ottima difesa sulla rete di Candi. La difesa di Milano si è dimostrata solida e determinante nel respingere gli attacchi avversari, in particolare sulla rete di Candi. Questo ha consentito a Milano di conquistare il primo set, confermando l’importanza di una difesa organizzata nel volley.

Mulhouse, d’altro canto, dovrà ridefinire la propria strategia offensiva per superare la difesa efficace di Milano nei set successivi. La partita è ancora aperta, e con Milano in vantaggio nel primo set, gli appassionati possono aspettarsi ulteriori emozioni nei set successivi mentre Mulhouse cerca di recuperare. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MILANO MULHOUSE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

La diretta di Milano Mulhouse sta per farci compagnia, e allora possiamo ricordare che l’ultima partita giocata dal Vero Volley è stata quella di Serie A1 contro Casalmaggiore: Milano ha vinto, ma ha lasciato per strada punto essendosi imposta al tie break. In classifica la squadra lombarda è seconda con 25 punti: si trova a 5 lunghezze da Conegliano (finora perfetta) e a +1 sulla coppia formata da Novara e Scandicci. Va segnalato che in questo avvio di stagione il Vero Volley ha giocato 14 partite, e ne ha vinte 12: le uniche due sconfitte sono arrivate contro Conegliano.

Una vera e propria maledizione quella della Imoco, che dopo aver vinto (in rimonta) lo scudetto la scorsa primavera ha battuto Milano nella Supercoppa di questa stagione, e poi si è imposta in trasferta anche nella sesta giornata della regular season di Serie A1. Essendoci la forte possibilità che anche in Champions League arrivi l’incrocio con Conegliano, il Vero Volley prende appunti sperando di poter finalmente sfatare il tabù; intanto però noi dobbiamo scoprire come andranno le cose nella partita di questa sera, che sarà utile per avvicinare il primo posto nel gruppo A di Champions League. Mettiamoci comodi e lasciamo parlare il campo, la diretta di Milano Mulhouse sta davvero per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA MILANO MULHOUSE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Milano Mulhouse non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione. Va però ricordata la notizia che è abbastanza recente, vale a dire che i diritti per trasmettere la Champions League di volley femminile sono stati acquisiti da DAZN: per avere accesso alla piattaforma bisognerà aver sottoscritto un abbonamento, poi sarà possibile attivare il proprio account su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone per una visione in diretta streaming video, con l’alternativa – naturalmente – di una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

MILANO MULHOUSE: LE AVVERSARIE

Parlando ancora della diretta di Milano Mulhouse dobbiamo fare un breve focus sulla squadra francese, che come detto non gioca per la prima volta la Champions League di volley femminile. L’anno scorso per esempio Mulhouse aveva incrociato Conegliano nella regular season; aveva chiuso il gruppo A con due vittorie contro le ungheresi del Vasas, ma Imoco e Rzeszow si erano dimostrate troppo forti per le transalpine. Bisogna invece tornare al 2021 per il doppio confronto con Milano, che ufficialmente era ancora Monza: era il gruppo B, il Vero Volley aveva vinto 3-0 entrambe le partite mentre Mulhouse aveva chiuso con un successo, contro le finlandesi del Viesti Salo.

In questa edizione di Champions League la squadra francese ha un punto dopo tre partite: ha perso di schianto (3-0) sia contro Milano che contro VakifBank, come era nelle previsioni, ma è poi caduto al tie break sul taraflex dello Stara Pazova. Tecnicamente Mulhouse potrebbe ancora sperare di prendersi il posto come terza nel girone e avere accesso alla fase ad eliminazione diretta, ma avere un punto dopo la prima tornata di gare difficilmente porterà questo club a essere la migliore terza e dunque la ripescata. Tuttavia, vedremo cosa succederà tra poche ore nella diretta di Milano Mulhouse. (agg. di Claudio Franceschini)

MILANO MULHOUSE: PER CONFERMARSI!

Milano Mulhouse è in diretta dall’Arena Monza, alle ore 20:00 di mercoledì 6 dicembre: si gioca per la quarta giornata nel gruppo A di volley Champions League 2023-2024. Il Vero Volley per il momento sta impressionando per costanza: settimana scorsa è arrivata una straordinaria vittoria sul campo del VakifBank, la squadra campionessa in carica, e dunque oltre alla dimostrazione di forza Milano si è anche presa il primo posto in classifica con 9 punti. Adesso inizia il girone di ritorno in questo raggruppamento: l’obiettivo è quello di fare il passo decisivo verso il primato, che sarebbe importante per la formula della Champions League.

Milano è stata fino a qui perfetta: ha sempre vinto e mai concesso un singolo set alle sue avversarie, questa per l’appunto è la seconda partita contro Mulhouse che occupa l’ultimo posto in classifica e ha ormai poche speranze di proseguire la sua corsa. Naturalmente questo non significa che bisognerà abbassare la guardia, specie in una competizione come questa, ma nella diretta di Milano Mulhouse il Vero Volley è chiaramente favorito e possiamo sperare in un’altra vittoria da tre punti. Aspettando che si giochi, facciamo ora qualche altra considerazione sui temi principali che emergeranno dalla serata all’Arena Monza.

DIRETTA MILANO MULHOUSE: RISULTATI E CONTESTO

Si avvicina il momento della diretta di Milano Mulhouse: una partita che come già detto sorride al Vero Volley anche nel pronostico, perché la squadra francese è una presenza abbastanza costante nella Champions League di volley femminile ma molto raramente ha avuto risultati di prestigio. Milano per di più è una formazione che sta sempre più prendendo coscienza delle sue possibilità: la firma di Paola Egonu ha chiaramente dato parecchio in più a un Vero Volley già ampiamente competitivo, e potrebbe essere il tassello definitivo per fare il reale salto di qualità verso la gloria.

Fino a questo momento infatti Milano è arrivata in fondo o quasi alle competizioni, ma non è ancora riuscita a mettere in bacheca i titoli davvero pesanti; questa stagione può e deve essere quella della consacrazione, nella consapevolezza che alla fine vince soltanto uno ma che si può comunque pensare di arrivare in finale di Champions League, e poi lì giocarsela. Vero che battere il VakifBank in regular season non equivale a farlo nelle fasi ad eliminazione diretta, ma comunque le campionesse in carica vanno sempre superate e Milano per il momento lo ha fatto in grande stile…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Volley

Ultime notizie