Serie B, Diretta Modena Avellino, streaming video tv: i campani hanno perso sia in Coppa Italia che in campionato (Serie B, 31 agosto 2025)
DIRETTA MODENA AVELLINO (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIA
Finisce qui la diretta Modena Avellino, risultato di 1-1 che dunque regala un punto a testa alle due formazioni. Al 73′ la gara ha rischiato di cambiare con il cartellino rosso per doppia ammonizione di Cangiano dell’Avellino.
I campani però nonostante l’uomo in meno riescono a tenere duro e si salvano, anche se il Modena ha colpito una traversa all’84esimo con Zanimacchia che trova il pallone da Mendes e prende il legno più in alto. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MODENA AVELLINO (RISULTATO 1-1): PARITÀ CON GOL
Si sblocca eccome la diretta Modena Avellino con il risultato di 1-1. Rimane dunque la parità come esito, ma stavolta sono state segnate una rete per parte che quantomeno hanno dato una spallata ad un gara fin qui chiusa.
Al 54′ è arrivato il gol degli ospiti con Sounas che approfitta di un errore avversario per fare il momentaneo 1-0. Il pareggio invece arriva con Defrel che riceve da Santoro e trova il pareggio . (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MODENA AVELLINO (RISULTATO 0-0): A RIPOSO
Termina qui il primo tempo della diretta Modena Avellino, risultato che resta sullo 0-0. Pericolosa la squadra di casa con Iannarilli che pra benissimo su Tonoli che aveva spizzato di testa per cercare una deviazione vincente.
Nel recupero della frazione iniziale si rivede pericoloso Beyuku che sfrutta un rimpallo a favore per prendere la mira, colpendo con i destro ma strozzando davvero troppo la conclusione. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MODENA AVELLINO (RISULTATO 0-0): PARTITI
Comincia la diretta Modena Avellino, risultato di 0-0 ma con tantissime occasioni da una parte e dall’altra. Inizia l’Avellino con Patierno che tira fuori di poco con il destro e Insigne che trova Lescano, poco preciso davanti la porta.
Il Modena si fa vedere al sesto minuto con il tiro d fuori di Beyuku senza centrare però lo specchio della porta. Altra occasione per i canarini al 19esimo, sempre con Beyuku che si inserisce e calcia fuori. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MODENA AVELLINO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Prima di immergerci nella diretta di Modena Avellino, cerchiamo insieme di capire chi potrebbe avere la meglio tra le due società facendo un confronto storico con la nostra classica rubrica sui testa a testa, cosi da scoprire anche un lato della storia sportiva del calcio che tanto amiamo.Modena e Avellino hanno giocato sei partite, dalle quali emerge un vantaggio chiaro per l’Avellino: quattro vittorie a fronte di una sola del Modena e un solo pareggio.
I lupi hanno quindi tenuto il dominio, accumulando successo dopo successo, mentre il Modena ha spesso navigato a vista, alla ricerca di una riscossa. Anche se il distacco è evidente, la presenza di quel pareggio e di una vittoria suggerisce che le dinamiche in campo possono cambiare con determinazione e una scorsa tattica vincente. Si potrebbe dire che Avellino abbia una marcia in più, ma il Modena ha i mezzi per accendere un motore diverso, basta crederci. Passiamo ora al commento live della diretta di Modena Avellino, il fischio di inizio sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE DIRETTA MODENA AVELLINO, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Modena Avellino, dovrete abbonarvi o a DAZN oppure su Amazon Prime Video grazie a LaB Channel. La diretta streaming invece è visibile sull’applicazione o sito web delle rispettive piattaforme.
MODENA AVELLINO, COME FINIRÀ?
Stesso risultato all’esordio in Serie B, ma due esiti completamente opposti. Questo è il modo più sintetico per parlare della diretta Modena Avellino che si disputerà allo stadio Alberto Braglia domenica 31 agosto alle ore 21:00.
I canarini hanno debuttato in minor convincente questa stagione con la sconfitta in Coppa Italia col Torino per 1-0 dopo aver aver disputato un ottimo primo tempo. La squadra di Sottil ha raccolto frutti all’esordio in Serie B, vincendo 2-0 a Genova con la Sampdoria.
Come detto, 2-0 anche per l’Avellino che però ha subito i due gol nella gara contro il Frosinone. Per i ciociari sono andati in gol Koutsoupias e Marchizza nei primi 28 minuti. Ancora a caccia del primo gol stagionale il club campano poiché in Coppa Italia c’era stato l’1-0 dell’Audace Cerignola.
LE PROBABILI FORMAZIONI MODENA AVELLINO
Il Modena si schiererà in campo con il modulo 3-5-2. Tra i pali Chichizola, difeso dal trio Tonoli, Adorni e Nieling. A centrocampo troveremo Beyuku, Santoro, Gerli, Pyythia e Zampano con Di Mariano e Gliozzo tandem offensivo.
L’Avellino risponderà con l’asseto tattico 4-3-2-1. In porta Iannarilli, protetto d Cancellotti, Enrici, Manzi e Milani. Nella zona nevralgica del campo ecco Sounas, Palumbo e Besaggio menre Insigne e Russo supporteranno Lescano.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE MODENA AVELLINO
Sia per questioni di andamento sia di fattore casa, il Modena è favorito per la vittoria di questo incontro a 2.15. Il pareggio è a 2.15 mentre il segno 2 in favore dell’Avellino lo troviamo a 3.50. Gol e No Gol rispettivamente a 1.80 e 1.95.