Diretta/ Modena Cosenza (risultato finale 1-1): Tutino risponde a Gliozzi (Serie B, 10 febbraio 2024)

- Gianmarco Mannara

Diretta Modena Cosenza streaming video tv: probabili formazioni, risultato live e dove vedere la partita di Serie B di oggi 10 febbraio

Modena calcio Serie B I calciatori del Modena (da facebook.com/modenafc, 2024)

DIRETTA MODENA COSENZA (RISULTATO 1-1): TUTINO RISPONDE A GLIOZZI

Inizia la ripresa tra Modena e Cosenza. Gyamfi in mezzo, blocca la sfera Seculin. Cauz in mezzo per Ponsi che calcia e non trova la porta per pochissimo. Tutino calcia in area, Seculin risponde presente. Battistella ci prova da fuori area, respinge Micai. Quindici minuti alla fine, risultato sempre in parità. Santoro a terra dopo uno scontro con Gyamfi, pronta la sostituzione. Intervento duro di Marras su Cotali, arriva il rosso, Cosenza in dieci! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)

SPRECA ABIUSO!

Ponsi calcia in controbalzo, Micai in tuffo salva. Dieci minuti alla fine di una prima frazione molto divertente. Battistella in mezzo per Zaro che allunga la sfera, Abiuso di testa la spedisce tra le braccia di Micai! Modena che attacca a caccia del nuovo vantaggio. Tutino a terra per una botta, per fortuna riesce a proseguire. Dopo un minuto di recupero termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)

MODENA COSENZA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere la diretta di Modena Cosenza bisognerà possedere un abbonamento alla piattaforma online di Dazn, che detiene insieme a Sky i diritti per la Serie B, quindi in caso tramite l’acquisto del pacchetto calcio si potrà gustare questo match anche dai canali dal 201 in poi di Sky.

TUTINO DI TESTA!

Inizia il match tra Modena e Cosenza. Ponsi mette in mezzo un bel cross, Cauz si inserisce ma sbaglia i tempi. Gliozzi! La sblocca il Modena! Inserimento a fari spenti del centravanti che viene perso da Camporese, da solo davanti a Micai non sbaglia. Gyamfi scende sulla fascia e la mette in mezzo, Tutino di testa non lascia scampo a Seculin! Cosenza che sfiora il raddoppio! Marras calcia di sinistro da fuori area, Seculin in tuffo compie una grandissima parata! Gara che si è accesa dopo il pari della compagine ospite. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

Prima di immergerci nel rettangolo verde della diretta di Modena Cosenza, torniamo indietro nel tempo e scopriamo insieme come queste due compagini hanno incrociato i loro destini sette volte in gare ufficiali, con un bilancio che pende nettamente a favore dei padroni di casa, vincitori in cinque occasioni. Dall’altra parte, il Modena ha conquistato la vittoria in due incontri, con una curiosa coincidenza: entrambe le volte in cui i canarini hanno trionfato a Cosenza, hanno poi ottenuto la promozione in Serie A. Uno di questi incontri risale alla stagione 2001/02 in Serie B. In quell’occasione, il Modena si impose con un risultato di 0-1 grazie al gol di Fabbrini all’83’ su assist di Rabito.

La partita fu caratterizzata anche dall’espulsione di Paolino Ponzo, che lasciò il Modena in inferiorità numerica dall’80’. Alla fine di quella stagione, il Modena conquistò la promozione in Serie A, mentre il Cosenza si salvò dalla retrocessione. Il secondo confronto significativo tra le due squadre a Cosenza avvenne nella stagione 2022/23 in Serie B. Il Modena si portò in vantaggio con una rete di Bonfanti, ma il Cosenza ribaltò la situazione con i gol di Florenzi e Brescianini, chiudendo la partita con un risultato di 2-1. Nonostante la sconfitta, il Modena concluse la stagione al decimo posto, mentre il Cosenza si salvò ai play-out contro il Brescia. (agg. Gianmarco Mannara)

LA PRESENTAZIONE

Attendiamo insieme la diretta di Modena Cosenza, valida per la 24ª giornata di Serie B e in programma oggi 10 febbraio 2024 alle ore 14:00. La sfida promette un incontro avvincente tra due squadre in lotta per posizionarsi nelle zone della classifica che valgono i playoffs. Rispettivamente, il Modena è nono mentre il Cosenza è decimo.

I padroni di casa arrivano a questa partita dopo un pareggio per 2-2 contro la Sampdoria, un risultato che ha evidenziato l’ottimo momento di forma della squadra blucerchiata. Poi il Cosenza ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro il Pisa nell’ultima partita, La squadra calabrese vorrà riscattarsi con una prestazione solida cercando cosi di rimettersi in carreggiata e magari riuscire a centrare i playoffs a fine stagione.

MODENA COSENZA: PROBABILI FORMAZIONI

Osserviamo insieme le probabili formazioni della diretta di Modena Cosenza, sperando cosi do vedere quali sono i punti forti e quali quelli deboli delle due squadre. Il Modena dovrebbe scendere in campo con il consolidato 3-5-2, modulo che ha evidenziato il talento di giocatori chiave come Palumbo, una mezzala di attacco che si è stata capace di realizzare una doppietta nella scorsa uscita.

Il Cosenza dovrebbe optare per il 4-2-3-1, con Tutino come unica punta di riferimento in attacco. Tutino, nonostante la sua stazza più tecnica che fisica, è un giocatore dotato di grande abilità nel creare spazi da far sfruttare a tutta la batteria di trequartisti dietro di sé.

MODENA COSENZA, LE QUOTE

Passiamo ora alle quote per la diretta di Modena Cosenza, innanzitutto diciamo che i numeri che vedrete sono presi sul sito di Intralot: il segno 1 viene dato a 2,1 mentre il segno 2 a 2,4. Per chi volesse puntare sul pareggio invece sappiate che la quota è di 2,6





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie B

Ultime notizie