DIRETTA/ Modena FeralpiSalò (risultato finale 1-1) streaming video: un punto a testa

- Fabio Belli

Diretta Modena Feralpisalò streaming video e tv: risultato live del match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C che comincia fra poco.

Castiglia gol Modena Padova lapresse 2019 640x300
Diretta Padova Ravenna, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA MODENA FERALPISALÒ (RISULTATO FINALE 1-1): UN PUNTO A TESTA

Inizia la ripresa tra Modena e Feralpisalò, decidono al momento le reti siglate da Rossetti e Maiorino. Ghiotta occasione per Stanco che per un soffio non arriva all’appuntamento con il gol. Ferrario prova la botta dal limite, De Lucia blocca. Botta di Ferrario dal limite dell’area, De Lucia blocca. Pezzella calcia dalla lunga il distanza ma non sorprende il portiere. Sodinha su punizione per poco non trova il gol. Sodinha serve Ferrario in contropiede, lo scambio finale non riesce, occasione sprecata. Sono quattro i minuti di recupero concessi dal direttore di gara, il match si avvia verso il pari. Caracciolo ha sui piede il pallone vincente ma spreca! Non c’è più tempo, il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi. Termina in parità la sfida tra Modena e Feralpisalò. (agg. Umberto Tessier)

PARI DI MAIORINO!

Inizia il match tra Modena e Feralpisalò. Rossetti! Padroni di casa avanti dopo appena un minuto di gioco! Dal limite dell’area la sfera ha bucato De Lucia. Modena ad un passo dal raddoppio! Laurenti prova la rovesciata ma De Lucia blocca. Un duro colpo per la compagine ospite che ora deve reagire. Gagno si esalta in due occasioni e salva il Modena. Ci prova Stanco da fuori area, ancora pronto Gagno. Botta di Davi, De Lucia è reattivo nell’intervento. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco ed il Modena è avanti grazie alla rete siglata da Rossetti dopo appena un minuto di gioco. Gara piacevole che ha visto anche i due grandi interventi di Gagno. Maiorino! Arriva il pareggio della Feralpisalò! Contessa la mette in mezzo e trova all’appuntamento Maiorino, la difesa del Modena non ha letto bene l’azione. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

Modena FeralpiSalò, con quali numeri si arriva a questa partita del girone B di Serie C che sta ormai per cominciare? L’attacco del Modena deve ancora sbloccarsi davanti al proprio pubblico, dopo che nelle prime due gare casalinghe disputate in campionato i Canarini gialloblu hanno collezionato un pareggio e una sconfitta, con zero gol fatti e uno subito. Nel complesso sono già due i ko per il Modena, che ha vinto l’unica gara della stagione proprio in trasferta. La FeralpiSalò risponde con un ruolino di marcia pari a una vittoria e una sconfitta nelle partite disputate dai bresciani in trasferta, frutto di due gol fatti e quattro subiti – differenza reti esterna pari dunque a -2 per la Feralpi. Adesso però basta numeri, la parola deve passare al campo: Modena FeralpiSalò finalmente comincia!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Modena Feralpisalò, sabato 21 settembre 2019 alle ore 20.45, non si potrà seguire in diretta tv esclusiva su nessuna piattaforma, in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. L’esclusiva sarà riservata a tutti gli abbonati Elevensports che potranno vedere la diretta streaming video via internet del match, collegandosi tramite smartphone, tablet o smart tv all’app DAZN, oppure tramite pc al sito elevensports.it.

I BOMBER

Con la diretta di Modena FeralpiSalò avremo la possibilità di vedere in campo uno dei bomber che ha sconvolto la Serie A, l’Airone Andrea Caracciolo. Dopo il ritorno a Brescia l’attaccante ha deciso di chiudere la sua carriera a FeralpiSalò dove è diventato un vero e proprio idolo. L’ex Palermo ha segnato fino a questo momento solo un gol, ma ha dimostrato di stare bene e oggi potrebbe essere decisivo. Dall’altra parte anche il Modena ha il suo grande talento, col numero 10 infatti gioca un certo Felipe Sodinha. Arrivato in estate il brasiliano è una seconda punta che fin troppo spesso ha fatto pensare all’esplosione che l’avrebbe portato in Serie A. Una fragilità fisica e il fisico non proprio da atleta hanno arrestato una crescita che sembrava portarlo ai grandi club d’Europa. Arrivato a 31 anni in Serie C potrà fare la differenza. (agg. di Matteo Fantozzi)

TESTA A TESTA

Sono appena due gli incroci di Modena Feralpisalò: le due squadre erano in Serie C e avevano condiviso lo stesso girone, cosa che non hanno più fatto anche perché nel frattempo i canarini sono terminati in Serie D. Dunque, al Braglia si è giocata una sola partita: il Modena nel dicembre 2016 era in piena zona retrocessione, ma nonostante questo aveva stravinto contro i bresciani a metà classifica. Il botta e risposta tra Stefan Popescu e Federico Maracchi aveva caratterizzato il primo tempo; nel secondo gli emiliani erano tornati in vantaggio con Simone Basso, poi i due marcatori avevano centrato la rispettiva doppietta negli ultimissimi minuti rendendo ancora più larga la vittoria. La partita del Turina invece era stata valida per la seconda giornata, e i Leoni del Garda si erano imposti di misura: esattamente alla metà del secondo tempo Niccolò Romero, di testa sul cross di Simone Guerra, aveva battuto Manfredini per i tre punti della Feralpisalò. (agg. di Claudio Franceschini)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Modena Feralpisalò, diretta dal signor Claudio Panettella, sabato 21 settembre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Braglia di Modena, sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C 2019-2020 nel girone B. Dopo un solo punto raccolto in tre partite disputate, i canarini emiliani si sono regalati domenica scorsa la loro prima gioia in campionato, andando ad espugnare il campo dell’Imolese con il punteggio di 0-1 grazie a un gol di Rossetti. Successo incoraggiante da confermare ora tra le mura amiche contro una Feralpisalò che sembra aver ritrovato il passo dei tempi migliori. I Leoni del Garda avevano iniziato il loro cammino in campionato con un solo punto raccolto contro Reggio Audace e Rimini, al quale hanno fatto seguito però due vittorie consecutive ottenute contro Fermana e Virtus Verona.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA FERALPISALO’

Le probabili formazioni che dovrebbero essere schierate in Modena Feralpisalò, sabato 21 settembre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Braglia di Modena, sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C nel girone B. 3-5-2 per il Modena allenato da Mauro Zironelli in campo con: Gagno; Politti, Perna, Zaro; Laurenti, Davì, Boscolo Papo, De Grazia, Bearzotti; Spagnoli, Rossetti. Risponderà la Feralpisalò allenata da Zenoni con un 4-3-3: De Lucia, Eleuteri, Giani, Rinaldi, Magnino, Caracciolo, Contessa, Legati, Scarsella, Pesce, Maiorino.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Tra i bookmaker, Snai segnala la Feralpisalò come favorita per la conquista dei tre punti contro il Modena. Vittoria casalinga offerta a una quota di 2.90, pareggio quotato 2.80 mentre l’eventuale vittoria esterna viene proposta a una quota di 2.45. I gol complessivamente realizzati nel corso del match propongono una quota di 2.30 per l’over 2.5 e di 1.60 per l’under 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA