Diretta/ Monaco Virtus Bologna (risultato finale 81-68): Okobo 21 punti

- Claudio Franceschini

Diretta Monaco Virtus Bologna streaming video tv: risultato live della partita che si gioca per la 29^ giornata nella regular season di Eurolega, playoff possibili per le V nere.

Virtus Bologna Diretta Virtus Bologna Brindisi, gara-2 quarti playoff Serie A1 (da facebook.com/VirtusSegafredoBologna)

DIRETTA MONACO VIRTUS BOLOGNA ( RISULTATO 81-68): OKOBO 21 PUNTI

Il match tra Monaco e Virtus Bologna termina sul 81-68. Andiamo a scoprire tutti i protagonisti del match. Monaco: Brown 6, Okobo 21, Moneke 2, Loyd 15, Diallo 7, Motiejunas 12, Hall 13. Virtus Bologna: Belinelli 8, Bako 8, Jaiteh 2, Shengelia 2, Hackett 4, Mickey 14, Teodosic 10, Abass 12. (agg. Umberto Tessier)

INTERVALLO LUNGO

Monaco e Virtus Bologna vanno all’intervallo lungo sul 41-37. Andiamo a scoprire tutti i protagonisti del match. Monaco: Brown 6, Okobo 10, Moneke 2, Loyd 10, Diallo 2, Motiejunas 6, Hall 5. Virtus Bologna: Belinelli 8, Bako 8, Jaiteh 2, Shengelia 2, Hackett 2, Mickey 4, Teodosic 8, Abass 3. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA MONACO VIRTUS BOLOGNA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Monaco Virtus Bologna sarà trasmessa sui canali della televisione satellitare, opzione che vale per tutte le partite delle squadre italiane in Eurolega più alcuni match ogni settimana. In assenza di un televisore tutti i clienti dell’emittente potranno seguire questo match anche attraverso il servizio di diretta streaming video: l’applicazione Sky Go non comporta costi aggiuntivi e, inserendo i dati del proprio abbonamento, è attivabile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Va inoltre ricordato che sul sito ufficiale del torneo, vale a dire euroleaguebasketball.net/euroleague, troverete tutte le informazioni utili come il tabellino play-by-play e il boxscore aggiornato in tempo reale.

FINE PRIMO QUARTO

Il primo quarto tra Monaco e Virtus Bologna termina sul 21-22. Andiamo a scoprire tutti i protagonisti del match. Monaco: Brown 6, Okobo 3, Moneke 2, Loyd 8, Motiejunas 4, Hall 3. Virtus Bologna: Belinelli 5, Bako 6, Jaiteh 2, Shengelia 2, Mickey 2, Teodosic 6, Abass 3. (agg. Umberto Tessier)

PALLA A DUE!

Prende finalmente il via la diretta di Monaco Virtus Bologna. L’unico precedente che queste due squadre abbiano giocato è quello dello scorso 7 ottobre, al PalaDozza: rappresentava il grande ritorno delle V nere in Eurolega, perché era la prima giornata di regular season. Una festa rovinata dal Monaco, che si era imposto per 66-83: primo quarto in equilibrio, poi +6 dei francesi all’intervallo lungo e parzialone nel terzo periodo (11-23) che aveva definitivamente portato il match dalla parte della squadra di Sasa Obradovic.

Vale la pena ricordare che la Virtus Bologna era senza Milos Teodosic e Tornike Shengelia; Iffe Lundberg aveva segnato 14 punti tirando con il 50% e catturando 6 rimbalzi, Jordan Mickey e Semi Ojeleye avevano contribuito con 11 punti a testa. Nel Monaco la grande prestazione era stata quella di Mike James: 26 punti e 6 assist, 9/15 al tiro anche se 2/6 dal perimetro, poi 15 punti per Alpha Diallo e 13 per Elie Okobo, l’ex Treviso e Brindisi John Brown aveva chiuso con 6 punti e 6 rimbalzi. Adesso per noi è arrivato il momento di metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul parquet della Salle Gaston Medecin: finalmente è tutto pronto per la partita di Eurolega, la parola passa ai protagonisti perché la palla a due di Monaco Virtus Bologna sta per alzarsi! (agg. di Claudio Franceschini)

SPERANZE ACCESE!

Monaco Virtus Bologna, che è in diretta dalla Salle Gaston Medecin, si gioca alle ore 19:00 di giovedì 16 marzo: per la 29^ giornata di basket Eurolega 2022-2023 va in scena una partita che oseremmo definire fondamentale per la Virtus Bologna, che dopo aver dominato a Berlino si trova a due partite dall’ottavo posto e dunque dalla qualificazione ai playoff, ma sa bene che i margini di errore sono praticamente zero perché ci sono altre squadre che allo stesso modo stanno lottando per il bersaglio grosso, dunque questa sera bisogna provare assolutamente a vincere.

La Virtus Bologna è reduce da un altro successo in trasferta molto largo, quello del Taliercio contro Venezia; adesso però l’asticella si alza perché queste ultime 6 partite di Eurolega sono decisive per prendersi un traguardo che naturalmente potrebbe essere importante anche in vista della prossima stagione, per crescere ancora verso quel grande ritorno ai fasti del passato. Vedremo allora come andranno le cose nella diretta di Monaco Virtus Bologna, ma mentre aspettiamo che si giochi possiamo fare qualche rapida considerazione circa i temi principali di questa interessante serata al Gaston Medecin.

DIRETTA MONACO VIRTUS BOLOGNA: RISULTATI E CONTESTO

La diretta di Monaco Virtus Bologna è molto più importante per la Segafredo: il Monaco ha vinto 18 delle sue 28 partite in Eurolega e dunque è sostanzialmente certo della qualificazione ai playoff, anche se deve ancora strappare la matematica. Tre successi consecutivi entrando in questo match, la squadra francese si è confermata e migliorata rispetto alla passata stagione, quando alla post season ci era già arrivata e aveva dato battaglia a un Barcellona più organizzato e strutturato, sfiorando il colpo grosso.

La Virtus Bologna come detto sta studiando per tornare grande: in ambito nazionale lo è già e infatti comanda la classifica di Serie A1 insieme a Milano, in Europa però sono cambiate tante cose da quando le V nere erano davanti a tutti e adesso Scariolo, e chi eventualmente arriverà dopo di lui, dovrà lavorare per restituire alla piazza quello status, passo dopo passo. Il primo sarebbe quello di arrivare ai playoff nella stagione del grande ritorno in Eurolega: vincendo sul parquet del Monaco la cosa sarebbe ampiamente possibile e allora siamo pronti a scoprire chi si prenderà i due punti nell’imminente sfida del Gaston Medecin…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Eurolega Basket

Ultime notizie