DIRETTA MONDIALI CICLISMO SU PISTA 2023: ANCORA GARE!
Ancora una giornata di gare alla diretta dei Mondiali ciclismo su pista 2023: prosegue di gran carriera la kermesse di Glasgow, che come già abbiamo detto sfocerà la prossima settimana nei Mondiali su strada (e qui c’è grande attesa, anche perché è notizia dei giorni scorsi che uno dei protagonisti della gara in linea sarà Tadej Pogacar, il fenomenale sloveno recentemente arrivato secondo al Tour de France). Qui però ci concentriamo sulle gare in pista, dove l’Italia può e deve giocare la parte del leone: nei giorni scorsi abbiamo già visto l’assegnazione di sei titoli.
La diretta dei Mondiali ciclismo su pista 2023 continua quindi con altre finali, e con una giornata che come sempre sarà divisa secondo la stessa formula: la mattina ci sono le qualificazioni, poi la sera qualche primo turno e, appunto, la caccia alle medaglie. Vedremo dunque se come l’anno scorso la spedizione italiana saprà farsi valere, non vediamo l’ora di assistere alle gare che sabato 5 agosto ci faranno compagnia ai Mondiali ciclismo su pista 2023…
DIRETTA MONDIALI CICLISMO SU PISTA 2023 STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LE GARE
La diretta tv dei Mondiali ciclismo su pista 2023 sarà garantita in chiaro dalla televisione di stato: il canale di riferimento sarà Rai Sport, ma possiamo aggiungere che gli abbonati alla televisione satellitare potranno usufruire dell’alternativa data da Eurosport, che troveranno al numero 210 del loro decoder. Come sempre poi ci sarà la possibilità di seguire questo evento in diretta streaming video: qui le opzioni sono molteplici, abbiamo ovviamente per tutti il sito o l’app di Rai Play mentre i clienti Sky hanno a disposizione l’applicazione Sky Go, inoltre non vanno dimenticate le due piattaforme Discovery Plus e Now Tv. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO DEI MONDIALI CICLISMO SU PISTA 2023 SU RAIPLAY
DIRETTA MONDIALI CICLISMO SU PISTA 2023: IL PROGRAMMA DI OGGI
La giornata di sabato 5 agosto ai Mondiali ciclismo su pista 2023 inizia oggi con qualche ora di “ritardo” rispetto ai due giorni precedenti: saremo infatti in pista alle ore 12:15 con le qualificazioni dello sprint maschile, che saranno poi seguite dal primo turno dell’inseguimento a squadre femminile. Per contro, le finali iniziano poco prima: alle 19:20 un altro primo turno con il Keirin femminile, oggi invece le medaglie che verranno assegnate riguardano soltanto due gare e si tratta dei due inseguimenti a squadre, dunque quello maschile e quello femminile.
Si tratta di due competizioni altamente interessanti: non vediamo dunque l’ora di scoprire chi otterrà la medaglia d’oro e chi salirà sul podio, l’Italia come già detto ha ampie possibilità di centrare uno dei tre primi posti in entrambe le competizioni ma questo chiaramente lo scopriremo strada facendo, adesso mettiamoci comodi e gustiamoci questa interessantissima giornata di Glasgow dedicata ai Mondiali ciclismo su pista 2023…