Diretta/ Montevarchi Pescara (risultato finale 1-2): la risolve De Marchi nel finale

- Claudio Franceschini

Diretta Montevarchi Pescara streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone B di Serie C, squadre in campo per la 4^ giornata.

Galano Pescara sostituzione lapresse 2021 640x300
Cristian Galano, Pescara (Foto LaPresse)

DIRETTA MONTEVARCHI PESCARA (RISULTATO FINALE 1-2): DE MARCHI DECISIVO NEL FINALE

Termina la diretta di Montevarchi Pescara con il risultato di 1-2, in favore degli ospiti. Primo tempo dominato dalla formazione di casa, ma a sbloccarla è Memushaj, con una perla meravigliosa, direttamente da calcio di punizione. Nella ripresa, Lischi riesce a trovare il gol del pareggio, dopo il raddoppio divorato da D’Ursi. Sull’1-1 entrambe le squadre si danno battaglia, con l’intento di conquistare i tre punti.

A risolverla però è De Marchi all’88’. Il calciatore del Pescara è bravo a sbucare dietro la difesa del Montevarchi, e a depositare in rete l’ottimo cross di Illanes. Il gol degli ospiti taglia definitivamente le gambe al Montevarchi, che nonostante un’ottima prestazione, esce dal terreno di gioco a mani vuote. Vittoria cinica del Pescara, che conquista la massima posta senza troppi sforzi. Termina con il risultato di 1-2. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA MONTEVARCHI PESCARA (RISULTATO 1-1): PAREGGIO DI LISCHI

E’ ricominciata la partita Montevarchi Pescara. Dopo il primo tempo in cui aveva prodotto di più la formazione di casa, senza però trovare la rete, si era concluso con il vantaggio del Pescara realizzato da Memushaj. Nel secondo tempo, gli ospiti partono gestendo palla, con l’intento di amministrare il vantaggio e addormentare la partita. Nella prima parte di frazione non ci sono infatti occasioni.

Dopo 10 minuti però, il Pescara ha una grandissima occasione per raddoppiare. D’Ursi ruba palla a Moric, e si invola verso il portiere di casa. A tu per tu con Rinaldi, la spara clamorosamente alta, si resta sullo 0-1. E’ un errore pesante, infatti dopo 5 minuti il Montevarchi pareggia. Bassano pennella un cross tagliato sul secondo palo, dove è appostato Lischi. L’attaccante da pochi non sbaglia la deviazione e trova il pareggio, è 1-1. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA MONTEVARCHI PESCARA (RISULTATO 0-1): FINE PRIMO TEMPO

E’ appena terminato il primo tempo di Montevarchi Pescara. Una prima frazione, dominata per gran parte di tempo dal Montevarchi, in cui ha colpito un palo e ha prodotto diverse occasioni pericolose. In particolare Jallow, con la sua velocità ha messo in seria difficoltà la difesa del Delfino. Per oltre mezz’ora, i padroni di casa hanno dominato la gara, con il Pescara che è riuscito però a mantenere la porta di Di Gennaro inviolata.

Gli ospiti riescono così a sbloccarla con un episodio.  Al 42′, punizione per il Pescara da buona posizione. Sulla palla va lo specialista Memushaj. Dalla sua mattonella lascia partire un tiro che passa sopra la barriera e si abbassa improvvisamente, rendendo la conclusione imparabile. Conclusione magistrale del centrocampista del Pescara e vantaggio. Nei minuti conclusivi non ci sono occasioni da rete, Pescara in vantaggio per 0-1. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA MONTEVARCHI PESCARA (RISULTATO 0-0): I PADRONI DI CASA FANNO LA PARTITA

E’ cominciata la diretta di Montevarchi Pescara, partita del Girone B di Serie C. Dopo i successi di sabato di Reggiana e Gubbio, il Pescara devono conquistare i tre punti se vogliono tornare in testa. Il Montevarchi, dopo i due successi degli ultimi due turni viaggia sull’onda dell’entusiasmo, e proverà a fare lo sgambetto agli abruzzesi. Nei primi minuti di frazione sono i padroni di casa a rendersi pericolosi.

Di Gennaro anticipa Gambale, e manda la palla in corner, salvando il Pescara. Passano pochi minuti ed è ancora a cercare il gol del vantaggio. Amatucci controlla palla sulla trequarti, e lascia partire un preciso e potente fendente che si stampa sul palo, si resta sullo 0-0. Sul proseguo dell’azione, Gambale, in area, controlla e tira da pochi metri, la sua conclusione termina di poco fuori. Toscani pericolosissimi. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA MONTEVARCHI PESCARA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Eccoci pronti a vivere Montevarchi Pescara: che cosa potrebbe succedere in campo? Cerchiamo di capirlo analizzando le statistiche delle due formazioni nelle prime giornate del girone B del nuovo campionato di Serie C. Big-match di giornata quello in programma in Toscana: i locali del Montevarchi hanno già battuto una grande in casa (3-1 all’Entella) e cercano il bis con gli abruzzesi. Biancoazzurri dal canto loro mai sconfitti sinora: per il Pescara due vittorie (fuori casa 2-1 a Carrara) e un pareggio.

Differenza reti rossoblu in attivo (saldo 4-3), ancora meglio hanno fatto gli ospiti (6-4). Sono sette i cartellini sventolati dagli arbitri ai padroni di casa (sei gialli e un rosso), ma anche il Pescara non scherza: nove ammonizioni e una espulsione fanno prevedere una partita molto combattuta. Adesso però non è più tempo per parole e numeri: cediamo allora senza indugio la parola al campo, dove a parlare con le azioni saranno i protagonisti di Montevarchi Pescara!

DIRETTA MONTEVARCHI PESCARA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Montevarchi Pescara non sarà fornita dai canali della nostra televisione; per assistere alla partita di Serie C dovrete allora riferirvi al portale Eleven Sports, che da qualche anno è la casa ufficiale della terza divisione e fornisce tutte le partite di campionato e Coppa Italia. Sarà una visione in diretta streaming video; la piattaforma consente di sottoscrivere un abbonamento stagionale, ma nel caso si potrà anche acquistare il singolo evento ad un prezzo precedentemente fissato, salvo eccezioni debitamente segnalate.

MONTEVARCHI PESCARA: I TESTA A TESTA

La diretta di Montevarchi Pescara rappresenta un vero e proprio inedito con le due squadre che in precedenza non si sono mai trovate l’una di fronte all’altra. I padroni di casa sono riusciti a ripartire dopo un inizio difficile. In Coppa Italia di categoria è arrivata un’eliminazione pesante in casa dell’Ancona a fronte di una gara terminata 2-1 ai tempi supplementari. Il debutto in campionato in trasferta era stato altrettanto tramautico con un 2-0 in casa della Reggiana. Montevarchi riusciva a vincere la gara del debutto per 3-1 contro l’Entella tra le mura di casa. In trasferta contro la Fermana sempre Montevarchi riusciva a vincere 1-0. Molto buono è stato anche l’inizio del Delfino che ha vinto in Coppa Italia 2-1 contro Olbia passando al turno successivo con merito. In campionato erano arrivati poi due splendidi 2-1 in casa contro Ancona Matelica e fuori con la Carrarese. Nell’ultimo turno c’è stato un piccolo incidente di percorso con un 2-2 interno contro Vis Pesaro. (Matteo Fantozzi)

MONTEVARCHI PESCARA: ATTENZIONE ALL’AQUILA…

Montevarchi Pescara sarà diretta dal signor Michele Giordano, va in scena alle ore 17:30 di domenica e rientra nel programma della 4^ giornata per il girone B di Serie C 2021-2022. Per come stanno adesso le cose, si tratta di un match che vale il primo posto: merito dell’Aquila che, da neopromossa, ha approcciato alla grande il campionato e dopo la sconfitta di Reggio Emilia ha battuto Entella e Fermana, volando a 6 punti e lasciando intendere di poter giocare il ruolo della rivelazione, andando a caccia di un posto nei playoff. Questo sulla carta: la proiezione dice così, ma chiaramente tre partite sono troppo poche per valutare realmente la matricola toscana.

Il Pescara, partito con lo status di favorita per la promozione, ha tenuto fede alle premesse vincendo le prime due gare, poi è stato fermato in casa dalla Vis Pesaro: agganciato dal Siena in vetta, resta comunque una squadra con cui le altre candidate al salto di categoria devono fare i conti. Vedremo se nella diretta di Montevarchi Pescara sarà confermato il pronostico o ci sarà qualche sorpresa, mentre aspettiamo che si giochi possiamo valutare le scelte da parte dei due allenatori leggendo insieme le probabili formazioni attese al Brilli Peri.

PROBABILI FORMAZIONI MONTEVARCHI PESCARA

In avvicinamento a Montevarchi Pescara, Roberto Malotti studia un 3-4-1-2 nel quale Rinaldi, che sarà il portiere, verrebbe protetto dalla linea difensiva formata da Bassano, Achy e Tozzuolo, con due laterali che daranno una mano e saranno Lischi e Barranca. In mezzo al campo dovrebbe agire la coppia Amatucci-Mercati (con Mionic prima alternativa), sulla trequarti si piazza Carpani che supporterà l’azione dei due attaccanti Sulayman Jallow e Gambale, qui con Mignani e Lunghi che sperano ma sono dietro nelle gerarchie.

Tante soluzioni a disposizione di Gaetano Auteri, che dopo la vittoria in Coppa Italia torna a schierare i titolari: Raffaele Di Gennaro in porta, davanti a lui la difesa formata da Cancellotti, Drudi e Frascatore e, come per il Montevarchi, due esterni che avanzano la loro posizione e saranno Zappella e Rasi. Ledian Memushaj e Pompetti (o Valdifiori) giocano in mezzo; Clemenza e D’Ursi sono favoriti su Galano e Marilungo per le corsie del tridente, come prima punta attenzione a Franco Ferrari e Rauti in alternativa a De Marchi.

QUOTE E PRONOSTICO

Per un pronostico su Montevarchi Pescara possiamo consultare le quote fornite ufficialmente dall’agenzia Snai: il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vi consentirebbe di guadagnare 3,35 volte l’importo investito, per l’eventualità del pareggio (regolata dal segno X) siamo ad una vincita di 3,30 volte quanto messo sul piatto mentre con il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, il valore corrisponderebbe a 2,10 la cifra che avrete scelto di giocare con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA