DIRETTA GUBBIO PESCARA (RISULTATO 1-2): ACCORCIA ROCCHI!
Inizia la ripresa tra Gubbio e Pescara. Proietti da dietro su Tonin, rosso diretto e Gubbio in dieci! Vediamo se il Pescara riuscirà a sbloccarla con l’uomo in più. Merola! Pescara avanti! Valzania serve Pierozzi che calcia, Venturi respinge, arriva Merola che insacca! Ferraris! Uno-due micidiale del Pescara! Moruzzi crossa, uscita sbagliata di Venturi con Ferraris che sigla. Vergani calcia da fuori area ma trova la traversa! Accorcia Rocchi! Imbucata per Rocchi che sigla da solo in area. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
MEROLA PERICOLOSO
Inizia il match tra Gubbio e Pescara. Pierozzi ci prova di testa ma non centra la porta. Venturi rinvia male colpendo Merola, il centravanti non centra la porta. Pierozzi in mezzo per Merola che di testa non trova la porta. Tunjov in mezzo da angolo, Merola calcia da ottima posizione e non trova la porta. Ferraris salta l’avversario ed entra in area, ottima l’uscita di Venturi. D’Ursi la mette in mezzo, Pellicani respinge di testa. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA GUBBIO PESCARA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Seguire la diretta Gubbio Pescara sarà possibile solo attraverso i canali Sky che trasmetterà la partita anche sulle piattaforme streaming di Sky GO e NOW TV. Per non perdervi le migliori azioni e le emozioni di questa partita potrete, inoltre, seguire anche la nostra diretta testuale.
SI COMINCIA
Ci siamo, prima della diretta Gubbio Pescara ci resta adesso giusto il tempo di osservare le statistiche scaturite per i padroni di casa umbri e per i loro ospiti abruzzesi dalle precedenti sedici giornate del girone B di questo campionato di Serie C 2024-2025. Il Gubbio procede abbastanza bene per merito di sei vittorie più tre pareggi, anche se si contano pure ben sette sconfitte: il totale è di 21 punti, sufficienti comunque per far parte della zona playoff, che però è ancora tutta da conquistare.
Le ambizioni sono di certo ben più alte per la capolista Pescara, che in verità arriva dalla sua seconda sconfitta, ma per il resto ha raccolto ben undici vittorie più tre pareggi, per cui il Delfino comanda la classifica del gruppo dell’Italia centrale con 36 punti già al proprio attivo. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Gubbio Pescara comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
GUBBIO PESCARA: I TESTA A TESTA
Parliamo adesso dei precedenti della sfida in diretta di Gubbio Pescara, due squadre che si sono affrontate solamente in Serie C fino a collezionare cinque partite prima di quella che andremo commentare quest’oggi. Il nostro obiettivo rimane sempre quello di capire chi tra le due squadre ha il favore della storia dalla loro, per farlo andiamo senza ulteriori indugi al computo totale dei precedenti e vediamo come sono divisi: abbiamo due vittorie per la formazione con il Delfino sul petto, stesso identico numero invece i risultati maturati con il segno X.
L’unica partita che manca, come facilmente intuibile è la vittoria del Gubbio. L’ultima partita delle due squadre è terminata con un nettissimo 4-0 del Gubbio, che quando vince lo fa bene. Quel giorno andò a segno Tozzuolo, che fece il suo primo e unico gol nell’arco della precedente stagione. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Gubbio Pescara dove affronteremo invece il match da un punto di vista statistico. (agg. Gianmarco Mannara)
GUBBIO PESCARA, TAURINO TENTA IL COLPACCIO
La diciassettesima giornata del Girone B di Serie C prosegue con la diretta Gubbio Pescara in campo sabato 30 novembre alle 17,30. La classifica parla di due squadre divise da 15 punti ma il momento di forma degli abruzzesi potrebbe concedere la grande chance ai padroni di casa. Il Gubbio di Taurino è su una montagna russa e si trova al decimo posto in classifica dopo aver perso nell’ultima giornata contro l’Ascoli. Reduce da una sconfitta ma ancora primo in classifica, invece, il Pescara di Baldini che ha perso l’ultima giornata giocando in casa contro il Pineto.
GUBBIO PESCARA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Analizziamo insieme anche le formazioni in vista di questa interessante sfida. Il Gubbio di Taurino andrà in campo con il suo solito 3-5-2 ma dovrà fare a meno di Iaccarino e Corsinelli a centrocampo perché entrambi squalificati. A completare il centrocampo insieme a Rosaia ci saranno Franchini e Conti con una difesa formata da D’Avino, Stramaccioni e Signorini. Zallu e Pirrello agiranno sulle fasce a sostegno di un attacco completato da D’Ursi e Maisto.
Anche Baldini avrà una pesante squalifica con Plizzari che non potrà giocare contro il Gubbio e verrà sostituito da Saio. A difendere la sua porta ci penseranno Brosco e Pellacani con Pierozzi e Moruzzi come terzini. Il tridente offensivo è il solito e sarà formato da Merola, Vergani e Canigiano.
GUBBIO PESCARA, LE QUOTE
Il pronostico sorride agli ospiti nella diretta Gubbio Pescara, infatti le quote Snai indicano a 2,00 il segno 2 in caso di successo del Delfino. Si sale poi invece su quotazioni molto simili per le altre due opzioni, dal momento che il segno X è indicato a 3,20, mentre in caso di vittoria del Gubbio ecco che il segno 1 varrebbe 3,45 volte la posta in palio.