DIRETTA/ Monza Carrarese (risultato finale 2-2) streaming video: la riprende D’Errico

- Fabio Belli

Diretta Monza Carrarese streaming video e tv, risultato live del match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C.

Monza esultanza distanza lapresse 2019
Diretta Monza Carrarese (Foto LaPresse)

DIRETTA MONZA CARRARESE (2-2): LA RIPRENDE D’ERRICO

Inizia la ripresa tra Monza e Carrarese, la compagine ospite è avanti sul due a uno. La compagine brianzola sta attaccando a testa bassa per provare a riprenderla. Iocolano pericoloso su punizione, la sfera viene deviata da Ciancio e termina sulla traversa. Forte si esalta prima su Armellino e poi su Brighenti. Brighenti la mette in mezzo e trova D’Errico che non sbaglia! Il capitano del Monza riequilibra il match. Iocolano calcia a botta sicura, Ciancio si immola sulla linea e salva. Marchi a giro, blocca Forte. Marchi di testa per poco non trova il gol in pieno recupero! L’arbitro manda le due compagini negli spogliatoi, pareggio divertente tra Monza e Carrarese. (agg. Umberto Tessier)

LA RIBALTA CARDOSELLI!

Inizia il match tra Monza e Carrarese. Marconi! La compagine brianzola la sblocca dopo appena tre minuti di gioco! Corner di Lepore e colpo di testa vincente di Marconi. Conson! Arriva il pareggio della Carrarese! Il primo tentativo termina sul palo, il difensore è bravo a ribadire in rete la sfera. Cardoselli! La ribalta la Carrarese al ventesimo minuto di gioco! Cardoselli salta Lepore e Bellusci e non lascia scampo con il piatto a Lamanna. Grandissimo gol con la compagine ospite che ha reagito alla grande all’iniziale svantaggio. Brighenti serve per Finotto che dal limite dell’area prova la botta, il pallone termina oltre la traversa. Siamo intato giunti alla mezzora di gioco con la Carrarese avanti per due reti ad uno. Gara vibrante tra due compagini che giocano a viso aperto. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

In attesa della diretta di Monza Carrarese andiamo a leggere le parole di Gianluca Berti. A TuttoC il direttore generale dei toscani ha specifichiamo: “Affrontiamo quella che sulla carta è la squadra più forte. Poi se perde la Juventus può perdere anche il Monza. Sarà una gara molto difficile, però anche noi siamo una squadra forte. A differenza del Monza sicuramente abbiamo pagato tanti infortuni, non abbiamo mai giocato con la squadra titolare. In certi momenti ci sono mancati anche sette calciatori”. Si passa poi direttamente al match: “Mancheranno Pasciuti, Bentivegna e Caccavallo. Il nostro motto però è che il campo deve parlare e i nomi non contano. Chi si impegna e mette dedizione gioca, che sia Maccarone e Tavano oppure Cardoselli e Badan”. Vedremo allora cosa racconterà il rettangolo verde di gioco. (agg. di Matteo Fantozzi)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Monza Carrarese, oggi alle ore 20.45, non sarà trasmessa in diretta tv ma in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports, che avranno la possibilità di seguire l’incontro attraverso l’app Elevensports tramite smart tv, smartphone e tablet, oppure collegandosi tramite pc sul sito elevensports.it.

I BOMBER

Per la diretta della Serie C di Monza Carrarese è certo ora il momento di considerare anche i possibili protagonisti in campo per la 14^ giornata: chi poi oggi si metterà in luce a suon di gol? Considerando i dati che ci arrivano dalla classifica marcatori, ecco che il Monza dovrà soprattutto fare affidamento a Finotto, capocannoniere ben particolare visto che ha messo a tabella solo tre gol finora. Pure però il club ha messo a tabella finora in campionato ben 24 gol, ma il tutto si spiega ricordando che sono ben 9 i marcatori biancorossi che hanno firmato una doppietta. E’ un discorso più semplice per la Carrarese, dove il bomber di riferimento è ovviamente Infantino, che ha messo già a segno 6 gol in stagione. Pure però teniamo d’occhio Tavano con tre reti e il duo per i marmiferi Maccarone-Valente, fermo a due reti a testa. (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

Sono cinque i precedenti della diretta di Monza Carrarese. Il bilancio è nettamente in favore della squadra toscana che ha collezionato 3 successi, rispetto all’unico del Monza e a 1 pareggio. Le due compagini si sono incontrate per l’ultima volta nel campionato di Serie C 2017/18 e in entrambe le occasioni vinse la squadra di casa. Nella sfida in Brianza il Monza si impose col risultato di 4-0. La gara era stata aperta alla fine del primo tempo da Palazzo con le reti nella ripresa di Giudici, Origlio e Ponsat. A Massa invece fu decisivo Coralli autore della rete dell’1-0 finale al minuto 40. L’unico pari è la gara precedente terminata col risultato di 0-0 per la Coppa Italia di Serie C. Per trovare infine gli altri due precedenti bisogna tornare indietro addirittura al campionato di Lega Pro 2001/02. In quel caso vinse sia all’andata che al ritorno la Carrarese. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Monza Carrarese, diretta dall’arbitro Mattia Pascarella, sabato 9 novembre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Brianteo di Monza, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C. Sempre più capolista in campionato dopo il successo sul campo della Pergolettese, il Monza proverà a consolidare ancora la propria leadership nel girone A contro una Carrarese battuta a sorpresa dal Lecco tra le mura amiche nell’ultima sfida disputata. Un’occasione persa perché battendo la matricola lombarda la formazione marmifera avrebbe guadagnato il secondo posto, la discontinuità è stata d’altronde sempre un problema per la squadra di Baldini, con il Monza che invece finora ha vinto ben dieci delle prime tredici partite disputate in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA CARRARESE

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Monza Carrarese, sabato 9 novembre 2019 presso lo stadio Brianteo di Monza, sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C. 4-3-1-2 per il Monza allenato da Brocchi, che schiererà: Lamanna; Lepore, Scaglia, Marconi, Sampirisi; Armellino, Fossati, D’Errico; Iocolano; Brighenti, Finotto. Risponderà la Carrarese di Silvio Baldini con un 4-2-4: Forte, Ciancio, Conson, Murolo, Mignanelli, Pasciuti, Damiani, Cardoselli, Tavano, Maccarone, Infantino.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

L’agenzia Snai indica come favorita per chi scommetterà sull’esito di Monza Carrarese la formazione di casa. Quota per la vittoria interna proposta a 1.55, eventuale pareggio offerto a una quota di 3.60 mentre il successo in trasferta viene proposto a una quota di 5.50. Per chi invece punterà sul numero di gol realizzati complessivamente dalle due squadre nel corso della partita, quotato 2.05 l’over 2.5 e quotato 1.75 l’under 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA