Diretta Monza Genoa, streaming, video e tv: al Centro Sportivo Monzello il Monza ospita il Genoa in una gara importante per sperare nei playoff.
DIRETTA MONZA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-4): TRIPLICE FISCHIO
Finale pirotecnico nella sfida Primavera tra Monza e Genoa, con i rossoblù che si impongono per 4-3 al termine di una partita ricca di emozioni. Il Monza era partito forte, trovando il vantaggio con Longhi, ma il Genoa ha ribaltato il risultato con la doppietta di Ghirardello a inizio ripresa. I padroni di casa hanno reagito con il pareggio di Lupinetti e il nuovo vantaggio ancora con Longhi, autore di una doppietta personale.
Nel finale, però, il Grifone ha trovato la forza per completare la rimonta: prima il 3-3 di Carbone, poi lo stesso attaccante ha firmato la rete decisiva con una zampata che ha regalato tre punti preziosi ai liguri. Grande spettacolo e tante emozioni, con il Genoa che esce vincitore dopo una battaglia a suon di gol. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MONZA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 3-3): INCREDIBILE
Inizio di secondo tempo scoppiettante tra Monza e Genoa nella sfida del campionato Primavera, con il risultato fermo sul 3-3 dopo una serie di emozioni in pochi minuti. Il Genoa ha ribaltato la situazione con una doppietta di Ghirardello, bravo a sfruttare due occasioni consecutive e a portare momentaneamente in vantaggio il Grifone.
La reazione del Monza non si è fatta attendere: prima il pareggio firmato da Lupinetti con un tiro preciso, poi il nuovo vantaggio biancorosso con Longhi, autore della sua doppietta personale con una conclusione ravvicinata. Match aperto e ricco di spettacolo, con entrambe le squadre che non rinunciano ad attaccare. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MONZA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Termina il primo tempo di questa diretta con il Monza in vantaggio 1-0 sul Genoa nella sfida del campionato Primavera. A decidere fin qui il match è il gol di Longhi, autore di una splendida rete sotto l’incrocio dei pali.
Nota negativa per i padroni di casa l’infortunio di Troise, costretto ad abbandonare il campo dopo aver avvertito una fitta alla gamba destra. Al suo posto è entrato Ballabio, pronto a dare il proprio contributo nella ripresa. Il Monza ha dominato il possesso palla e cercherà di chiudere la gara nella seconda frazione, mentre il Genoa dovrà alzare i ritmi per cercare il pareggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MONZA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Inizio convincente per il Monza nella diretta contro il Genoa Primavera, con i padroni di casa in vantaggio 1-0 grazie al gol di Longhi. Il bomber biancorosso ha trovato la rete con un destro potente che si è infilato sotto l’incrocio dei pali, lasciando senza scampo il portiere avversario.
Oltre al vantaggio, la squadra brianzola sta imponendo il proprio ritmo, dominando nel possesso palla e costringendo il Genoa sulla difensiva. Un avvio brillante per il Monza, che cerca di consolidare la propria supremazia in questo primo tempo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA MONZA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
La breve storia verso la diretta Monza Genoa Primavera ci parla di una netta superiorità rossoblù, ma con una recente e netta eccezione. I numeri complessivi dal 2022 ad oggi ci parlano infatti di quattro vittorie per il Genoa, un pareggio e un solo successo per il Monza, tuttavia i brianzoli hanno firmato un clamoroso colpaccio esterno sabato 4 gennaio scorso, nella partita d’andata ovviamente di questo campionato. Il gol di Lysandros Andreas Papastylianou al 70’ minuto servì solo per l’orgoglio, dopo che il Monza ne aveva già segnati quattro, tutti nel primo tempo.
Un monologo brianzolo con la doppietta di Jordan Longhi e i gol di Alessandro Barretta ed Emanuele Zanaboni, tutti nel primo tempo. Dopo circa un paio di mesi, il Monza confida nel bis mentre il Genoa sarà assetato di rivincita: ci sono quindi a nostro avviso tutti gli ingredienti necessari per assistere a una divertente diretta Monza Genoa Primavera. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA MONZA GENOA PRIMAVERA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Monza Genoa Primavera sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, gratuitamente e in streaming su Primavera TV.
MONZA GENOA PRIMAVERA, PER CONTINUARE A SPERARE
MONZA GENOA PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Monza adotterà il 3-5-2 con Ciardi tra i pali, Crasta, Postiglione e Azarovs in difesa. A centrocampo spazio a Nenè, Lupinetti, Berretta, Colombo e Bonis, mentre in attacco Forson e Longhi avranno il compito di scardinare la difesa rossoblù.
Il Genoa di Agostini risponderà con il 3-4-1-2: Magalotti tra i pali, Deseri, Barbini, Klisys e Contarini in difesa. In mezzo al campo Arboscello, Rossi e Grossi cercheranno di dare equilibrio alla squadra, con Carbone a supporto della coppia offensiva formata da Nuredini e Ghirardello.
