Diretta/ Monza Juventus (risultato finale 1-2): Gatti decide gioco, set e partita! (Serie A, 1 dicembre 2023)

- Claudio Franceschini

Diretta Monza Juventus streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 14^ giornata di Serie A, i bianconeri devono sfatare un tabù.

Monza Juventus Diretta Monza Juventus, Serie A 14^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA MONZA JUVENTUS (RISULTATO FINALE 1-2): GATTI

Alla fine della diretta tra Monza e Juventus, il risultato è terminato in parità, con un 1-1 grazie alla rete di Valentin Carboni per il Monza. La partita è stata intensa e equilibrata, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporre il proprio gioco. Valentin Carboni si è rivelato il protagonista per il Monza, trovando il gol del pareggio e dando nuova vita alla squadra di casa. L’equilibrio tra le due squadre è stato evidente durante l’intera partita, e il pareggio riflette la competitività del confronto.

La Juventus, nonostante l’occasione per il raddoppio di Kean, ha dovuto accontentarsi del pareggio. La difesa del Monza ha resistito agli attacchi della squadra ospite, impedendo ulteriori gol. Questo risultato avrà sicuramente un impatto sulle posizioni di entrambe le squadre in classifica e sulla loro corsa nelle rispettive competizioni. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MONZA JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-1): BRIVIDO

Il secondo tempo della diretta tra Monza e Juventus ha visto una svolta interessante, nonostante il risultato attuale di 0-1 a favore della Juventus. Colpani del Monza ha avuto un’occasione chiave per pareggiare il match nei primi venti minuti del secondo tempo, mettendo a dura prova la difesa bianconera. Nonostante il vantaggio della Juventus, Colpani ha dimostrato tenacia e pericolosità in zona d’attacco, cercando di capitalizzare su un’opportunità per portare il Monza al pareggio.

La difesa juventina, tuttavia, ha resistito all’assalto avversario, mantenendo la propria porta inviolata finora. Il Monza ora si trova in una posizione favorevole per cercare di pareggiare, e la Juventus dovrà essere attenta a difendere il proprio vantaggio. La partita si sta sviluppando in modo avvincente, con entrambe le squadre che cercano di creare opportunità da gol e influenzare il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MONZA JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-1): INTERVALLO

Alla fine del primo tempo della diretta tra Monza e Juventus, il risultato è di 0-1, con la Juventus in vantaggio grazie alla rete segnata. Federico Chiesa, uno dei talenti più luminosi della squadra, ha avuto un’occasione per ampliare il vantaggio. Il giocatore ha dimostrato la sua pericolosità in fase offensiva, mettendo a dura prova la difesa avversaria.

La partita si è svolta con intensità, entrambe le squadre hanno cercato di imporsi a centrocampo e creare opportunità da gol. Il Monza, nonostante il risultato sfavorevole, ha mostrato determinazione nel cercare di rispondere agli attacchi della Juventus. Tuttavia, la difesa bianconera ha resistito alle incursioni avversarie, mantenendo la propria porta inviolata nel primo tempo. La seconda metà della partita si preannuncia interessante, con il Monza che cercherà di recuperare lo svantaggio casalingo e la Juventus decisa a difendere il proprio vantaggio. I tifosi sono in attesa di vedere come si evolverà la situazione e se Chiesa o altri protagonisti sapranno segnare ulteriori gol. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MONZA JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-1): CHE GOAL

La diretta tra Monza e Juventus è iniziata con grande intensità, e nei primi venti minuti di gioco, è la Juventus a prendere il controllo del match. Il risultato attuale è di 0-1, con la rete decisiva realizzata da Rabiot su calcio d’angolo. La Juventus ha dimostrato la sua pericolosità sulle palle inattive, sfruttando al meglio un calcio d’angolo per portarsi in vantaggio. Rabiot, con precisione e tempismo, ha trovato la via del gol, mettendo la squadra bianconera in vantaggio.

Il Monza, tuttavia, non si è arreso e ha cercato di reagire, cercando di creare occasioni per minacciare la porta avversaria. La Juventus, da parte sua, ha difeso con determinazione per mantenere la propria leadership. La partita promette ancora molte emozioni, con entrambe le squadre che cercano di giocare un calcio di qualità. I tifosi sono in attesa di vedere come si svilupperà la partita e se il Monza riuscirà a pareggiare o se la Juventus allungherà ulteriormente. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA MONZA JUVENTUS (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Ci avviciniamo alla diretta Monza Juventus, gara che aprirà il 14esimo turno di campionato. Diamo uno sguardo alle statistiche di Serie A tra lombardi e piemontesi per entrare meglio in clima partita. Una delle prime cose che emergono è come il Monza non sfrutti l’uno contro uno dato che i dribbling riusciti a partita sono appena 5.8, peggio solamente il Genoa. La situazione migliora a livello statistico quando ci spostiamo sui tiri. Infatti il Monza è protagonista mediamente di 13.6 tiri, gli stessi di Fiorentina e Atalanta per intenderci. Molto bene anche per quanto concerne i cross con 5.2 di media se si considera quelli riusciti.

A proposito, la Juventus va leggermente meglio su questo fondamentale con 5.4. I bianconeri possono vantare una difesa granitica che fin qui ha regalato ben otto partite con la porta inviolata a Massimiliano Allegri. Tra le classifiche in cui non vorrebbe essere primo il tecnico livornese c’è quella delle grandi occasioni da rete mancate: su 34 costruite dai bianconeri fin qui, 24 sono quelle vanificate. MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Mari, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Ciurria, Machin; Colpani. Allenatore: Raffaele Palladino. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA MONZA JUVENTUS STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Monza Juventus non sarà fornita dalla nostra televisione, perché questa partita non fa parte del pacchetto trasmesso sul satellite per la quindicesima giornata di Serie A. Bisogna però ricordare che l’intera programmazione del campionato di calcio è garantita dalla piattaforma DAZN: dunque, l’appuntamento sarà in diretta streaming video e riservato agli abbonati che potranno utilizzare dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone: l’alternativa è il servizio offerto da Now Tv, sempre in mobilità.

TESTA A TESTA

La diretta della sfida che pone di fronte Monza Juventus evidenze due squadre che in passato si sono affrontate in quattro occasioni. Il bilancio sorride all’equilibrio (solo in apparenza) con due vittorie a testa. La prima sfida è stata giocata il 31 luglio 2021 e si trattava del trofeo Berlusconi. Ad andare in gol per la Juventus Filippo Ranocchia, poco più tardi passato proprio al Monza, e Kulusevski. La prima volta in campionato è stata vinta dal Monza grazie al timbro dell’attaccante Gytkjaer, entrato nel secondo tempo, che ha regalato un’insperata vittoria alla formazione di Raffaele Palladino.

Successo della Juventus in Coppa Italia grazie ai gol firmati da Kean e Chiesa, in mezzo rete di Valoti. Ultima partita è stata vinta ancora oltre dal Monza con il risultato di 0-2 con le reti di Dany Mota e Ciurria dopo una rete annullata nei primi minuti della sfida. In serie A le sfide giocate sono due e sono state vinte entrambe dai brianzoli; le due restanti vittorie juventine sono arrivate in Amichevole e Coppa Italia. (Marco Genduso)

TABÙ BIANCONERO!

Monza Juventus sarà in diretta dall’U-Power Stadium alle ore 20:45 di venerdì 1 dicembre: è la partita che apre il programma della 14^ giornata nel campionato di Serie A 2023-2024. La Juventus ha un’altra occasione per mettere pressione all’Inter, e almeno per 48 ore prendere il comando della classifica: dopo il pareggio nel derby d’Italia i bianconeri hanno comunque confermato il buon passo in una stagione senza le coppe, e ora possono sperare in un aiuto dal Napoli per ottenere il primato anche al termine della giornata, avvicinando ancora di più il sogno di tornare a vincere lo scudetto.

Il Monza comunque sta facendo bene: ha pareggiato contro il Cagliari nell’ultimo turno, e si è confermato al nono posto in classifica con un ritmo già superiore a quello della passata stagione. La possibilità di andare in Conference League al momento dista solo due lunghezze: i brianzoli ci credono, e attenzione perché l’anno scorso hanno battuto due volte la Vecchia Signora in campionato. Aspettando allora che la diretta di Monza Juventus prenda il via, possiamo dare un rapido sguardo alle potenziali scelte che saranno effettuate dai due allenatori qui all’U-Power Stadium, leggendo insieme le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA JUVENTUS

Per Monza Juventus Raffaele Palladino deve fare i conti con la solita indisponibilità di Caprari, cui si aggiunge un Samuele Vignato in dubbio e, come noto, la sospensione di Alejandro Gomez. Nel suo 3-4-1-2 il trequartista sarà Colpani, che dovrebbe supportare Dany Mota e Lorenzo Colombo; a centrocampo il tandem nel settore nevralgico sarà composto da Gagliardini e Pessina, con il jolly Ciurria che dovrebbe operare dalla corsia destra e Kyriakopoulos sull’altro versante. In difesa, senza Izzo, il veterano Danilo D’Ambrosio e Caldirola supporteranno Pablo Marì; in porta naturalmente andrà Di Gregorio.

Nella Juventus, Massimiliano Allegri ritrova Danilo: il brasiliano dovrebbe riprendere il posto di Rugani e dunque affiancare Bremer e Gatti in difesa (davanti a Szczesny) anche se resta in dubbio l’utilizzo dal primo minuto. Timothy Weah invece resta ai box: Cambiaso viene confermato come esterno destro con McKennie che fa la mezzala, poi dovrebbe rientrare titolare Locatelli, in cabina di regia, con Rabiot sul centrosinistra e Kostic che sarà il laterale sulla corsia mancina. Per quanto riguarda il reparto offensivo, si va verso la conferma di Federico Chiesa e Vlahovic, che hanno confezionato il gol del vantaggio contro l’Inter.

QUOTE E PRONOSTICO

A corredo della diretta di Monza Juventus, possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per la quattordicesima giornata nel campionato di Serie A. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 3,75 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3,35 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 2,00 volte l’importo investito con questo bookmaker.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie A

Ultime notizie