Diretta MotoGp streaming gara GP Repubblica Ceca 2025 Brno live video tv: orario, cronaca, vincitore, podio e ordine d’arrivo (oggi domenica 20 luglio)
DIRETTA MOTOGP: GP REPUBBLICA CECA 2025, BAGNAIA CHIUDE AL 4° POSTO
È terminata la diretta MotoGp del Gran Premio della Repubblica Ceca 2025 sul circuito di Brno. Pedro Acosta prova a resistere, ma Pecco Bagnaia si fa sempre più minaccioso: il distacco si riduce a mezzo secondo e il podio torna a portata di mano. Intanto Marc Marquez vola via con oltre due secondi di vantaggio su Bezzecchi, mentre Bagnaia continua a rosicchiare decimi ad Acosta, arrivando a tre decimi all’inizio dell’ultimo giro. Alla fine, però, nessuno riesce a fermare Marc Marquez, che trionfa anche nel Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno, firmando un’altra gara perfetta. Dopo aver superato Bezzecchi a metà corsa, il leader del Mondiale prende il largo e domina fino al traguardo. Ottimo secondo posto per Marco Bezzecchi, mentre Pedro Acosta completa il podio resistendo al forcing finale di Bagnaia, che chiude quarto. Giornata amara per Enea Bastianini, out mentre era in lotta per il podio, e per Alex Marquez, costretto al ritiro. Brilla Jorge Martin con un buon settimo posto al rientro. (agg. di Fabio Belli)
GP REPUBBLICA CECA 2025 BRNO, DIRETTA MOTOGP IN STREAMING VIDEO E TV
Stavolta in chiaro dovremo accontentarci della replica su Tv8 alle ore 17.00, quindi la diretta MotoGp in tv sarà per il GP Repubblica Ceca 2025 da Brno su Sky Sport per gli abbonati, che potranno usufruire anche di Sky Go e Now Tv per la diretta MotoGp streaming video.
GP REPUBBLICA CECA 2025, BAGNAIA PROVA A RECUPERARE IL PODIO
Si avvia alla conclusione la diretta MotoGp del Gran Premio della Repubblica Ceca 2025 sul circuito di Brno. Marc Marquez continua la sua fuga solitaria: in pochi giri costruisce un margine di un secondo e mezzo su Bezzecchi, che ora deve difendersi dall’assalto di Pedro Acosta. Bagnaia è quarto, con un vantaggio simile su Raul Fernandez, ma per il momento sembra difficile immaginare un suo recupero sui primi. Nonostante Bezzecchi abbia segnato il suo miglior giro in 1:54.082, Marquez risponde immediatamente con un clamoroso 1:53.787, nuovo record della gara, e rilancia subito dopo con un incredibile 1:53.691, limando altri sei decimi al rivale e dimostrando di essere su un altro livello. Nel frattempo, segnali positivi da Pecco Bagnaia: il distacco da Acosta si riduce progressivamente e scende sotto il secondo. Ora è a 7 decimi, con quattro giri ancora a disposizione per tentare l’assalto al podio. (agg. di Fabio Belli)
GP REPUBBLICA CECA 2025, CADUTA E RIMPIANTI PER BASTIANINI!
Va avanti la diretta MotoGp del Gran Premio della Repubblica Ceca 2025 sul circuito di Brno. Enea Bastianini finisce a terra proprio mentre era in piena lotta per il podio: nessuna conseguenza fisica per il pilota, ma grande rammarico per una gara fino a quel momento brillante. Intanto, Marc Marquez supera Marco Bezzecchi e si riprende la testa della corsa, iniziando subito a costruire un vantaggio significativo: in pochi settori guadagna già sei decimi sull’avversario. Alle loro spalle seguono Acosta, Bagnaia e Raul Fernandez. Il ritmo di Marquez è impressionante: il leader del Mondiale fa segnare il giro più veloce in 1:54.019 e porta il distacco da Bezzecchi a un secondo netto. Il pilota Aprilia ora deve guardarsi anche da Pedro Acosta, sempre più vicino. Bagnaia, dopo un avvio difficile, sembra aver ritrovato un buon passo e prova a rientrare nella lotta per le posizioni di vertice. (agg. di Fabio Belli)
GP REPUBBLICA CECA 2025, BAGNAIA IN DIFFICOLTÀ
Prosegue la diretta MotoGp del Gran Premio della Repubblica Ceca 2025 sul circuito di Brno. Alex Marquez appare visibilmente contrariato mentre discute con Joan Mir dopo l’incidente che lo ha messo fuori gioco, un déjà-vu per il pilota Ducati Gresini già coinvolto in un contatto simile al Sachsenring. Intanto, in pista comanda Marco Bezzecchi, seguito da Marc Marquez, Pedro Acosta, Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini. Bezzecchi mantiene un margine di tre decimi su Marquez e firma anche il giro più veloce della gara in 1:54.096. Acosta accusa un distacco di quattro decimi dallo spagnolo della Ducati ufficiale, mentre Bagnaia inizia a perdere contatto dai primi e deve guardarsi le spalle da un agguerrito Bastianini. Jorge Martin intanto risale fino all’ottava posizione. Bastianini supera Bagnaia, che scivola in quinta posizione: per Pecco problemi di stabilità al posteriore e ritmo in calo, mentre davanti Marc Marquez si fa sempre più minaccioso alle spalle di Bezzecchi. (agg. di Fabio Belli)
GP REPUBBLICA CECA 2025, BAGNAIA SCIVOLA DALLA POLE AL 3° POSTO
È iniziata la diretta MotoGp del Gran Premio della Repubblica Ceca 2025 sul circuito di Brno. Al via del GP di Brno, ottimo scatto di Pecco Bagnaia che prende subito il comando. Alle sue spalle si piazzano Marc Marquez, Fabio Quartararo e Marco Bezzecchi. Dopo il primo giro si accende la bagarre nelle posizioni di vertice: Bagnaia resiste inizialmente, ma Bezzecchi lo attacca e si porta al comando. Marquez ne approfitta e relega Pecco in terza posizione. Intanto, contatto tra Alex Marquez e Joan Mir, con il primo che finisce a terra. Pedro Acosta infila Bagnaia e si prende il terzo posto, mentre in testa continua il duello serrato tra Bezzecchi e Marc Marquez. (agg. di Fabio Belli)
GP REPUBBLICA CECA 2025, SEMAFORO VERDE ALLE 14!
Pronta a partire la diretta MotoGp del Gran Premio della Repubblica Ceca 2025 sul circuito di Brno. Tutto pronto per il gran finale a Brno: alle ore 14 i piloti della MotoGP torneranno in pista per la gara lunga, trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Pecco Bagnaia partirà dalla pole position, con alle sue spalle Marc Marquez — fresco vincitore della Sprint Race — e Fabio Quartararo a completare la prima fila. In seconda fila troveremo Marco Bezzecchi, Joan Mir e Raul Fernandez, mentre Alex Marquez scatterà dall’ottava casella. (agg. di Fabio Belli)
GP REPUBBLICA CECA 2025 WARM-UP, BAGNAIA SOLO 14°
La diretta MotoGp ha visto andare in scena il warm-up del Gran Premio della Repubblica Ceca 2025 sul circuito di Brno. Marc Marquez continua a dettare il ritmo anche nel warm-up del GP della Repubblica Ceca, firmando il miglior tempo in 1:53.634 con doppia gomma media sul tracciato soleggiato di Brno. Alle sue spalle, staccato di soli 22 millesimi, Marco Bezzecchi (Aprilia), seguito da Alex Marquez, terzo con la Ducati Gresini. Quartararo chiude quarto, davanti a Oliveira e Ogura. Nella top 10 anche Brad Binder, Bastianini e Pol Espargarò, quest’ultimo in pista come wild card. Più attardati Pecco Bagnaia, solo 14° dopo un turno dedicato alla valutazione delle gomme, Di Giannantonio 17°, Jorge Martin 19° e Acosta 20°. Chiude la classifica Luca Marini, 21° a oltre un secondo dal fratello Marc. Ora riflettori puntati sulla gara, semaforo verde alle ore 14. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA MOTOGP: FRANCESCO BAGNAIA PER LA RISCOSSA A BRNO
Francesco Bagnaia in pole position è certamente una notizia che potrebbe infiammare la diretta MotoGp oggi, domenica 20 luglio. Siamo a Brno e il Gran Premio della Repubblica Ceca 2025 vedrà Pecco scattare per la prima volta davanti a tutti in questa stagione onestamente molto complicata per il pilota piemontese, che però ieri ha dimostrato di saper reagire in un momento particolarmente difficile.
Dopo un venerdì tutto in salita, che lo aveva relegato nel Q1, il primo tentativo di Bagnaia era stato negativo: il rischio era l’eliminazione, che sarebbe stata un colpo durissimo anche per il morale. Pecco si è invece migliorato di quasi un secondo, ha passato il Q1 e poi si è preso la prima pole position stagionale, ritrovando anche il sorriso.
Certo, va detto che senza la caduta di Marc Marquez nell’ultimo giro lanciato, la pole sarebbe forse andata per l’ennesima volta allo spagnolo, ma questo nulla toglie alla reazione di Bagnaia, che sarebbe stata superba anche se lo avesse portato “solo” al secondo posto nelle qualifiche.

In questi giorni abbiamo riscoperto l’Automotodrom Brno, circuito molto lungo tanto che ci saranno “solo” 21 giri da affrontare in gara, come sempre con la partenza alle ore 14.00. Il primo appuntamento della domenica con la diretta MotoGp sarà tuttavia come sempre alle ore 9.40 con il warm-up: soli 10 minuti, ma su una pista che torna dopo cinque anni tutto può servire.
DIRETTA MOTOGP: GP REPUBBLICA CECA 2025, DOPO LA SPRINT
Come al solito, presentiamo la diretta MotoGp della domenica basandoci su ciò che è successo ieri. Descritto lo splendido guizzo mattutino di Francesco Bagnaia nelle qualifiche, al pomeriggio il circuito ceco ovviamente ha ospitato la sprint, nella quale ha fatto notizia soprattutto il giallo sulla pressione degli pneumatici delle due Ducati ufficiali. Beffa soprattutto per Pecco, il cui rallentamento forzato lo ha costretto ad accontentarsi del settimo posto, mentre Marquez anche quando ha alzato il piede non è andato oltre il secondo posto, dal quale ha attaccato nel finale per battere Pedro Acosta.
Ennesima vittoria per il numero 93, ma il sabato è stato eccellente anche per la Ktm, con il secondo posto del già citato Acosta e il terzo posto per il nostro Enea Bastianini, che ha preceduto l’Aprilia di Marco Bezzecchi, buonissimo quarto. La notizia del sabato è che tra i nove piloti a punti ci sono state solamente due Ducati, cioè proprio quelle del team ufficiale, che ha comunque vissuto un brivido: potrebbe esserci quindi l’occasione per una gara più combattuta rispetto a quanto siamo stati abituati quest’anno con la diretta MotoGp. Chi sarà il vincitore a Brno?
