Diretta MotoGp streaming gara GP San Marino 2025 Misano live video tv: orario, cronaca, podio e ordine d’arrivo (oggi domenica 14 settembre)
DIRETTA MOTOGP SAN MARINO: FINISCE LA GARA
Si è conclusa la diretta del Gran Premio di Misano di MotoGp che ha visto una sfida al cardiopalma per diversi giri tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi con entrambi che hanno onorato al meglio il Gran Premio del San Marino. L’italiano ci ha provato fino alla fine, ha girato anche giri record ma alla fine si è dovuto arrendere ad uno straordinario Marc Marquez.
Lo spagnolo ha approfittato di un’uscita larga di Bezzecchi e lo ha superato a pochi giri dal termine e da li non c’è stata storia, portando cosi a casa la vittoria. La Ducati torna a vincere, ma è un ottimo Bezzecchi mentre nel finale molla Alex Marquez che termina a 7-8 secondi e conclude al terzo posto. Nuovo allungo in chiave Mondiale e ormai manca sempre meno all’ufficialità del titolo (Agg. Mario Tramo)
GP SAN MARINO 2025 MISANO ADRIATICO, DIRETTA MOTOGP IN STREAMING VIDEO E TV
Siamo in casa nostra e allora naturalmente c’è una bella notizia circa la diretta MotoGp in tv, che per il GP San Marino 2025 da Misano Adriatico sarà non solo su Sky Sport ma anche in chiaro per tutti su Tv8, con una possibilità in più dunque anche per la diretta MotoGp streaming video, su sito e app di Tv8 oltre che Sky Go e Now Tv.
DIRETTA MOTOGP SAN MARINO: MARC MARQUEZ TENTA LA FUGA
Prosegue la diretta del Gran Premio di Misano con Marquez che è avanti su Bezzecchi ma l’italiano sprinta e prova a disturbare il primato dello spagnolo. Ora si è riattaccato e prova cosi a disturbare il leader del Mondiale, dietro invece Alex Marquez è a un secondo e mezzo ed ora è dietro. Siamo ormai a oltre metà gara.
Dietro ottimo quarto posto di Morbidelli, avanti su Di Giannantonio e su Quartaro. Settimo Aldeguer dinanzi a Lorenzo Marini. Stessi tempi per i primi due che sembrano destinati a giocarsi il primato. Alex Marquez prova a reagire mentre Marc Marquez allunga nuovamente e prova a sancire l’allungo definitivo in classifica (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MOTOGP SAN MARINO: ACOSTA E BAGNAIA OUT
Continua la diretta del Gran Premio di Misano e la MotoGp vede il ritiro di Pedro Acosta che ha un problema tecnico ed è costretto cosi al ritiro. Intanto Bezzecchi prova ad allungare mentre dietro Marc Marquez è a mezzo secondo. Si stacca invece Alex Marquez che perde terreno. Caduta anche per Pecco Bagnaia che continua il suo momento no.
Testa a testa tra Bezzecchi e Marc Marquez e lo spagnolo si riattacca e prova ad attaccarlo, dietro c’è letteralmente il vuoto. Marquez è attaccato e prova a disturbare il leader del Gran Premio. Bezzecchi sbaglia e va largo, Marquez lo supera e stacca, lo spagnolo resta cosi in vetta e prova ad allungare (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MOTOGP SAN MARINO: ACOSTA SHOW
Prosegue la diretta del Gran Premio di MotoGp di Misano e dopo un inizio a rilento Bezzecchi prova la fuga e stacca Marquez anche se leggermente. Dietro Alex è attaccato a Marc e i primi tre sono già in fuga rispetto a tutti i rivali, dietro Quartataro e specialmente Acosta che supera in poche curve sia Morbidelli che Di Giannantonio. Intanto i primi tre hanno fatto il vuoto.
Bezzecchi al momento sembra in controllo e fa il suo ritmo mentre i fratelli Marquez faticano sicuramente a stargli dietro. Marc fa miglior tempo e prova a reagire a Bezzecchi, al momento la gara si preannuncia scoppiettante e nessuno dei primi tre riesce a fare la differenza. Intanto ancora bene Acosta che supera Quartataro e si mette a caccia (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MOTOGP: BEZZECCHI RESTA PRIMO
Comincia la diretta del tanto atteso Gran Premio di San Marino a Misano, ennesimo capitolo di questa stagione di MotoGp. C’è attesa per Marco Bezzecchi che partirà in pole position dinanzi ad Alex Marquez mentre parte dalla seconda fila il leader del Mondiale Marc Marquez, e finalmente si parte!
Mantiene la prima posizione Bezzecchi mentre grandissima partenza Marc Marquez che scavalca il fratello con l’esterno, c’è da registrare la caduta di Zarco. Bezzecchi davanti ai fratelli Marquez, quarto è Quartararo. Forcing di Marc che intanto attacca Bezzecchi, Bagnaia invece resta in ottava posizione dietro Acosta (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MOTOGP: MARC MARQUEZ SI RISCATTA
Si è disputato questa mattina la diretta del Warm Up del Gran Premio di Misano di MotoGp, evento per il quale c’è grande curiosità e dove – per la prima volta dopo tanto tempo – forse Marc Marquez non parte neanche come favorito per la vittoria finale. In pole partirà quest’oggi Marco Bezzecchi mentre il leader del Mondiale partirà in seconda fila. Comincia intanto il Warm Up.
Nel Warm Up grande reazione di Marc Marquez che risponde alla grande e firma il primo tempo e lascia molto dietro tutti gli altri. Secondo posto per Marco Bezzecchi e poi Alex Marquez comunque tra i protagonisti e poi Fabio Quartararo al quarto posto, dinanzi a Luca Marini e poi Pedro Acosta. Si preannuncia comunque un Gran Premio davvero molto combattuto (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MOTOGP: MISANO PUÒ COLORARSI D’AZZURRO?
Ci avviciniamo con grandi aspettative alla diretta MotoGp oggi, domenica 14 settembre, innanzitutto perché ci fa sempre piacere l’appuntamento con il circuito di Misano Adriatico, dove è in programma il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 2025, seconda nostra gara di casa nel cuore della passione della Romagna.
Inoltre ieri le qualifiche hanno dato la pole position a Marco Bezzecchi e all’Aprilia, quindi abbiamo sugli scudi un centauro italiano in grande spolvero già da qualche mese, in un contesto che si annuncia variegato. In prima fila infatti avremo anche la Ducati con Alex Marquez e la Yamaha con Fabio Quartararo.
Borgo Panigale meno dominante del solito quindi, con il “tiranno” (sportivo, sia chiaro) Marc Marquez in agguato dalla seconda fila, a precedere addirittura un poker di piloti italiani consecutivi, per cui nelle qualifiche ne abbiamo avuti ben cinque nelle prime otto posizioni, ottima premessa per vivere una grande diretta MotoGp oggi.
In quest’ordine, avremo dal quinto all’ottavo posto Franco Morbidelli, Luca Marini, Fabio Di Giannantonio e Francesco Bagnaia, sperando che tutti possano mettersi in evidenza per onorare nel migliore dei modi anche il ricordo di Marco Simoncelli, sempre presente quando si arriva a Misano, per una tappa che non può essere come le altre per la diretta MotoGp.
DIRETTA MOTOGP: GLI SCENARI PER IL GP SAN MARINO 2025
Come sempre, il sabato di Misano Adriatico ci ha già offerto per la diretta MotoGp sia le indicazioni sul giro secco, sia quelle della Sprint, sia pure ovviamente su una distanza dimezzata rispetto alla distanza completa della domenica. Ne approfittiamo allora adesso per ricordare che stamattina alle ore 9.40 sarà la volta del warm-up, spazio poi alle ore 14.00 per la partenza della gara sui 27 giri del Misano World Circuit Marco Simoncelli. Di sicuro avrà grande voglia di riscattarsi Marc Marquez, che ieri ha dimostrato di essere umano ed è caduto nella Sprint – al sabato è il primo errore in tutto l’anno.
Le speranze italiane sono state però certificate proprio dagli eccellenti verdetti della gara breve. In copertina proprio Marco Bezzecchi, che ha completato il sabato perfetto aggiungendo alla pole position la vittoria nella Sprint, alle sue spalle è arrivato Alex Marquez che almeno simbolicamente prova a tenere aperto il Mondiale, ma alle spalle dello spagnolo ecco altri due italiani, Fabio Di Giannantonio per completare il podio e Franco Morbidelli quarto. Detto che a punti era arrivato anche Luca Marini, che sta crescendo sempre più con la Honda, ecco perché speriamo che la diretta MotoGp oggi da Misano parli italiano non solo per motivi geografici…