Diretta MotoGp streaming gara GP Ungheria 2025 Balaton Park live video tv: orario, cronaca, vincitore, podio e ordine d’arrivo (oggi domenica 24 agosto)

DIRETTA MOTOGP UNGHERIA 2025: VINCE MARQUEZ

Termina la diretta del Gran Premio d’Ungheria di MotoGp ed ancora una volta si tratta di un vero e proprio dominio di Marc Marquez che soffre nei primi giri con Bezzecchi ma successivamente va in fuga e vince l’ennesimo Gran Premio della stagione. I rivali sembrano ormai aver mollato ma lo spagnolo si porta addirittura a 175 punti in classifica su Alex Marquez, solo quattordicesimo a fine gara.



Marquez vince davanti a Pedro Acosta e Marco Bezzecchi, autore comunque di un ottimo terzo posto. Quarto posto per il campione del mondo Jorge Martin che è autore comunque di un’ottima gara, dietro invece Pecco Bagnaia protagonista di un deludente nono posto in classifica. Benino Luca Marini che conclude al quinto posto ma è ancora dominio di Marc Marquez (Agg. Mario Tramo)



GP UNGHERIA 2025 BALATON PARK, DIRETTA MOTOGP IN STREAMING VIDEO E TV

La domenica è giorno di replica in chiaro su Tv8, appuntamento alle ore 17.00 per rivedere il Gp Ungheria 2025 dal Balaton Park, mentre la diretta MotoGp in tv sarà un’esclusiva Sky Sport per gli abbonati, anche con Sky Go e Now Tv per la diretta MotoGp streaming video.

DIRETTA MOTOGP UNGHERIA 2025: DOMINIO SPAGNOLO

Prosegue la diretta del Gran Premio di Ungheria e Marquez dopo una bella battaglia riesce a scavalcare Bezzecchi e lo spagnolo va subito in fuga e si porta oltre due secondi sugli avversari e dietro si sta creando una bella battaglia. Marc controlla e ancora una volta sembra avere più che un passo in più rispetto a tutti i rivali.



Al secondo posto c’è Pedro Acosta che intanto ha scavalcato Bezzecchi e se ne va. Dietro però occhio al campione del mondo Jorge Martin che ha superato Morbidelli ed è ora al quarto posto, ha messo l’azzurro nel mirino. Tre spagnoli nei primi quattro ed un dominio iberico per quel che riguarda il Gran Premio d’Ungheria (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA MOTOGP UNGHERIA 2025: CHE GRINTA BEZZECCHI

Prosegue la diretta del Gran Premio di Ungheria con un Gran Premio che è apparso davvero avvincente con Bezzecchi appena davanti a Marc Marquez ma con lo spagnolo ormai sugli scarichi dell’italiano. Lo spagnolo offre una serie di giri record e intreccio con Bezzecchi, sorpasso e controsorpasso con l’azzurro che resta comunque davanti.

Dietro Acosta ha superato Morbidelli e si porta cosi al terzo posto. Bene anche il campione del mondo Jorge Martin che è al sesto posto appena dietro ad Aldeguer e davanti a Lorenzo Marini e Pecco Bagnaia, ora scivolato all’ottavo posto in classifica. Intanto è un testa a testa clamoroso tra Bezzecchi e Marquez (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA MOTOGP UNGHERIA 2025: CADE ALEX MARQUEZ

Comincia la diretta del Gran Premio di Ungheria di MotoGp, evento che vede ancora una volta come grande favorito Marc Marquez, leader della classifica e nettamente avanti ai suoi rivali. Marquez parte davanti a Bezzecchi mentre sono nelle retrovie sia Pecco Bagnaia che Alex Marquez, entrambi in chiara difficoltà. Ma intanto ora si parte finalmente!

Si parte subito e si porta subito Bezzecchi in vetta, subito davanti a Morbidelli e Marc Marquez che ha un piccolo contatto ad inizio gara e scivola indietro. Bagnaia parte bene ed è subito settimo posto per lui mentre Alex Marquez è scivolato dietro addirittura in quattordicesima posizione. Lo spagnolo cade anche e si rimette in sella. Cade invece Enea Bastianini (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA MOTOGP: MARQUEZ DOMINA ANCHE IL WARM UP

Comincia la diretta del Warm Up del Gran Premio di MotoGp di Budapest, evento che si disputerà in questo weekend e che già nella giornata di ieri ha visto dominare nettamente la Sprint. Tante difficoltà in questo weekend per suo fratello Alex e per Pecco Bagnaia e c’è curiosità per vedere il livello dei due durante il weekend. Intanto però comincia il Warm Up.

Anche in questo warm Up è un dominio assoluto di Marquez che gira a tempi superiori in maniera clamorosa rispetto ad ogni rivale, bella figura tra le altre cose anche di Jorge Martin in netta ripresa. Terzo posto per Aldeguer mentre Alex Marquez e Bagnaia girano sempre a giri abbastanza lenti (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA MOTOGP: ITALIANI AMBIZIOSI AL BALATON PARK

Il solito grande favorito, ma anche tante speranze per i centauri italiani accompagneranno oggi, domenica 24 agosto, la diretta MotoGp per il Gran Premio d’Ungheria 2025 che si disputerà per la prima volta nella storia sull’inedito circuito del Balaton Park, che naturalmente abbiamo imparato a conoscere nei giorni scorsi e che si sta rivelando in verità abbastanza lento.

Marc Marquez si è dimostrato il migliore anche in una situazione nella quale potenzialmente si partiva tutti da zero: certo, la Ducati è una moto fenomenale, però avrebbe potuto esserci qualche incognita in più ed invece è stato proprio il numero 93 a firmare la pole position davanti a quattro piloti italiani che sperano quindi di fare il colpo oggi.

Le informazioni pratiche sono le solite: alle ore 9.40 i dieci minuti del warm-up, sempre utili e magari particolarmente preziosi in questa circostanza, poi la partenza del Gran Premio d’Ungheria 2025 sarà alle ore 14.00, con 26 giri da percorrere per completare la gara sul tracciato magiaro, terza edizione dopo le due degli anni Novanta all’Hungaroring.

Diretta MotoGp: Fabio Di Giannantonio (Ansa)

Una citazione tra gli italiani che partiranno davanti nella diretta MotoGp va spesa per Enea Bastianini, che ieri pomeriggio è stato clamorosamente sfortunato nella Sprint e di conseguenza sarà animato anche dalla voglia di riscatto, puntiamo su di lui insieme a Marco Bezzecchi, Franco Morbidelli e Fabio Di Giannantonio e magari non solamente loro per sfidare Marquez…

DIRETTA MOTOGP: GP UNGHERIA 2025, COSA ATTENDERCI DA UNA GARA INEDITA?

Sicuramente chi ha completato la Sprint avrà il vantaggio di avere più dati sulla distanza di una gara, sia pure ovviamente lunga solo la metà di quella che ci attenderà oggi per il culmine della diretta MotoGp al Balaton Park. La certezza è che ovviamente il favorito d’obbligo per la vittoria si chiamerà Marc Marquez, che andrà a caccia della settima doppietta consecutiva di successi sia al sabato sia alla domenica, una striscia cominciata in Aragona ad inizio giugno e che dura quindi ormai da ben due mesi e mezzo, mentre la conquista del Mondiale ormai è solo questione di tempo.

Fra gli italiani, si sono confermati su livelli eccellenti dopo le qualifiche anche nella Sprint i compagni di squadra Franco Morbidelli e Fabio Di Giannantonio, insieme sul podio, mentre ha fatto un po’ più fatica Marco Bezzecchi e in compenso ha risalito posizioni fino al quarto posto un pimpante Luca Marini. La speranza sarebbe quella di rivedere competitivo anche Francesco Bagnaia, ma in questo momento per Pecco il discorso è evidentemente complesso e va oltre le vicende strettamente tecniche della diretta MotoGp. Fra tante speranze italiane però stride certamente la crisi di colui che dovrebbe essere la nostra punta di diamante…