Diretta MotoGp streaming qualifiche e sprint GP San Marino 2025 Misano live video: cronaca, orari, tempi e classifiche delle sessioni (oggi 13 settembre)
DIRETTA MOTOGP: GP SAN MARINO 2025 SPRINT RACE, ALEX MARQUEZ E DI GIANNANTONIO SUL PODIO
È terminata la diretta MotoGp della Sprint Race del Gran Premio di San Marino 2025. Marco Bezzecchi trionfa nella Sprint Race di Misano. Il pilota dell’Aprilia, già autore della pole in mattinata, si conferma davanti a tutti tagliando il traguardo davanti ad Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio. Giornata amara per Marc Marquez, costretto al ritiro dopo una caduta mentre era al comando a sette giri dal termine. Solo tredicesimo Pecco Bagnaia. Nel frattempo, in Moto3 la pole position è andata a Perrone, mentre in Moto2 sarà Holgado a partire davanti a tutti. Domenica appuntamento con la gara lunga alle 14. (agg. di Fabio Belli)
QUALIFICHE E SPRINT GP SAN MARINO 2025 MISANO: DIRETTA MOTOGP IN STREAMING VIDEO E TV
Il sabato è in chiaro per la diretta MotoGp in tv, a maggior ragione da Misano: qualifiche e sprint per il GP San Marino 2025 saranno visibili anche su Tv8, oltre che su Sky Sport MotoGp per gli abbonati. Avremo quindi anche la classica diretta MotoGp streaming video sul sito Tv8.it, oltre che Sky Go e Now Tv.
DIRETTA MOTOGP: GP SAN MARINO 2025 SPRINT RACE, BAGNAIA RESTA INDIETRO
Entra nella fase cruciale la diretta MotoGp della Sprint Race del Gran Premio di San Marino 2025. Bezzecchi guida con un margine di sei decimi su Alex Marquez, mentre tra il pilota spagnolo e Di Giannantonio ci sono circa due secondi: le posizioni da podio sembrano ormai consolidate. Intanto Brad Binder è costretto al ritiro per un problema tecnico. Alle spalle del terzetto di testa seguono Morbidelli, Acosta e Aldeguer, mentre Bagnaia occupa soltanto la dodicesima posizione. (agg. di Fabio Belli)
GP SAN MARINO 2025 SPRINT RACE, CADUTA ANCHE PER QUARTARARO
Prosegue la diretta MotoGp della Sprint Race del Gran Premio di San Marino 2025. Marc Marquez tenta l’affondo su Bezzecchi e, complice un errore del romagnolo che per poco non finisce a terra, si riporta a un solo decimo. Intanto Quartararo cade e riparte in 22ª e ultima posizione. Marquez riesce a superare Bezzecchi ma, subito dopo, scivola a sua volta ed è costretto a dire addio alle prime posizioni. Bezzecchi così torna al comando davanti ad Alex Marquez. (agg. di Fabio Belli)
GP SAN MARINO 2025 SPRINT RACE, MARC MARQUEZ ALL’INSEGUIMENTO!
È iniziata la diretta MotoGp della Sprint Race del Gran Premio di San Marino 2025. Alla partenza Bezzecchi mantiene la leadership davanti a Marc e Alex Marquez, seguiti da Quartararo, Di Giannantonio e Morbidelli. Il romagnolo tenta subito l’allungo, ma Marc Marquez resta incollato, a soli pochi decimi, senza concedergli spazio. Bagnaia, intanto, scivola in undicesima posizione. I primi tre provano a fare il vuoto dietro di loro, mentre Bezzecchi firma anche il giro più veloce in 1:30.970, rifilando tre decimi a Marc Marquez. (agg. di Fabio Belli)
GP SAN MARINO 2025 SPRINT RACE, SEMAFORO VERDE ALLE 15!
Pronta a iniziare la diretta MotoGp della Sprint Race del Gran Premio di San Marino 2025. A Misano è iniziata la Sprint Race: Marco Bezzecchi è partito dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Marquez scatta dalla quarta casella, mentre Pecco Bagnaia dall’ottava. Non prende invece il via Joan Mir, costretto al forfait a causa della contusione cervicale riportata nella caduta di ieri nelle Pre-qualifiche. In Moto3 la pole è di Perrone, mentre in Moto2 sarà Holgado a partire davanti a tutti. (agg. di Fabio Belli)
GP SAN MARINO 2025 Q2, ALEX MARQUEZ E QUARTARARO IN PRIMA FILA, BAGNAIA 8°
È terminata la diretta MotoGp delle Qualifiche del Gran Premio di San Marino 2025. Nel Q2 la battaglia per la pole a Misano è stata serratissima. Marc Marquez apre subito con 1:30.624 davanti ad Alex, Morbidelli e Bezzecchi. Poi è Alex Marquez a rispondere con un 1:30.222 che vale la pole provvisoria, seguito da Bezzecchi, Acosta, Morbidelli, Bagnaia e Di Giannantonio. Marc rallenta nel suo secondo tentativo e rientra ai box mentre Acosta e lui stesso provano ad attaccare il crono del fratello, ma lo spagnolo della KTM scivola e perde la chance per il giro decisivo. Alla fine Marc si piazza 2° a 130 millesimi da Alex. Morbidelli, con 1:30.383, conquista il terzo tempo provvisorio e la prima fila. Quartararo però s’inserisce tra i due fratelli Marquez portandosi 2°. Il colpo di scena arriva con Bezzecchi: un giro perfetto in 1:30.134 gli consegna la pole position. Prima fila quindi con Bezzecchi, Alex Marquez e Quartararo; seconda fila per Marc Marquez, Morbidelli e Marini. In terza fila scatteranno Di Giannantonio, Bagnaia e Acosta. (agg. di Fabio Belli)
GP SAN MARINO 2025 Q1, BASTIANINI SOLO 20°
Entra nel momento cruciale la diretta MotoGp delle Qualifiche del Gran Premio di San Marino 2025. Nelle prime fasi del Q1 sono Aldeguer e Raul Fernandez a occupare le prime due posizioni, con tempi però ancora alti. Bastianini fatica, mentre Binder si porta al comando in 1:31.015. Poi Quartararo firma 1:30.842 e sale in testa davanti ad Aldeguer, scalzando Binder. Enea torna in pista con gomma nuova ma al momento sarebbe 17°. La sua qualifica si complica ulteriormente con una caduta. Quartararo chiude il turno con un perentorio 1:30.481, assicurandosi il passaggio al Q2 insieme ad Aldeguer. Oliveira resta il primo degli esclusi, seguito da Raul Fernandez, Ogura, Binder e Vinales. Per Bastianini, costretto all’errore, scatterà addirittura la ventesima posizione in griglia. (agg. di Fabio Belli)
GP SAN MARINO 2025 FP2, BEZZECCHI DAVANTI A MORBIDELLI E MARINI
Entra nel vivo la diretta MotoGp col termine della seconda sessione di prove libere e il conseguente inizio delle Qualifiche del Gran Premio di San Marino 2025. In chiusura di sessione delle libere Luca Marini si inserisce al secondo posto alle spalle di Bezzecchi, confermando l’ottimo momento della Honda con il pilota italiano. Caduta senza conseguenze per Jorge Martin alla prima curva. Bezzecchi abbassa ancora il riferimento in 1:30.624 e si mette virtualmente in tasca il miglior tempo delle FP2. Piccolo fuori pista per Jack Miller che finisce negli air fence, ma senza riportare danni. Alla fine è tripletta italiana: Bezzecchi chiude davanti a tutti in 1:30.624, seguito da Morbidelli e Marini; poi Acosta e Marc Marquez. Bagnaia termina in ottava posizione. Ora il Q1 che assegnerà gli ultimi due posti per la caccia alla pole position! (agg. di Fabio Belli)
GP SAN MARINO 2025 FP2, RITIRO PER MIR, PROBLEMI PER BINDER!
È iniziata la diretta MotoGp della seconda sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino 2025. Nelle prime battute delle FP2 è Alex Marquez a firmare il miglior tempo in 1:31.236, ma poco dopo il fratello Marc lo supera con un 1:31.206. Intanto Joan Mir è costretto a dare forfait: il dolore cervicale dopo la caduta nelle Pre-qualifiche non gli consente di proseguire la giornata e le sue condizioni verranno valutate domani per capire se potrà correre la gara. Bezzecchi risponde salendo in vetta con 1:31.013, confermando l’ottimo feeling insieme ai buoni segnali dell’Aprilia. Problemi, invece, per Brad Binder, che deve fermarsi a bordo pista con la sua KTM per un guasto alla catena. (agg. di Fabio Belli)
GP SAN MARINO 2025 FP2, SEMAFORO VERDE ALLE 10.10!
Pronta a partire la diretta MotoGp della seconda sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino 2025, a Misano prende il via il “super sabato” della MotoGP: alle 10.10 semaforo verde per la seconda sessione di prove libere, mentre alle 10.50 partiranno le qualifiche che assegneranno la pole position. Tra gli italiani, solo Bastianini dovrà affrontare il Q1 insieme a Quartararo e Aldeguer. Nel pomeriggio, alle 15.00, spazio infine alla Sprint Race. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA MOTOGP: ITALIANI COMPETITIVI A MISANO
È una delle nostre due gare di casa, i piloti italiani vorranno lasciare il segno nella diretta MotoGp delle qualifiche e poi della sprint del Gran Premio di San Marino 2025, che saranno naturalmente il piatto forte di oggi, sabato 13 settembre, sul circuito di Misano Adriatico, dove ieri le pre-qualifiche hanno dato responsi positivi per i nostri centauri.
Il primo posto in verità è stato per l’immancabile Marc Marquez, che dopo avere sofferto il fratello Alex a Barcellona settimana scorsa vuole restaurare immediatamente la legge del più forte. Tuttavia, alle spalle della Ducati numero 93 del “quasi” campione del Mondo, c’è stata davvero tanta Italia, con un tris alle calcagna dello spagnolo e ben cinque nella top 10.
Marco Bezzecchi conferma di vivere un periodo molto positivo ed è ormai una certezza ai massimi livelli in sella alla sua Aprilia, alle sue spalle ecco al terzo posto Franco Morbidelli, che vuole tornare protagonista dopo un’estate sofferta, ma ci fa piacere anche osservare il quarto posto di Francesco Bagnaia.

Una settimana fa vi davamo conto di un venerdì sportivamente drammatico per Pecco, addirittura ventunesimo nelle pre-qualifiche di Barcellona, il quarto posto del venerdì pomeriggio invece fa pensare a un Bagnaia che possa essere decisamente più protagonista della diretta MotoGp a Misano, magari alla ricerca di un acuto che nella gara di casa farebbe doppiamente piacere a Pecco in una stagione così difficile.
DIRETTA MOTOGP: QUALI PROTAGONISTI PER IL GP SAN MARINO 2025?
Ricordiamo nel frattempo che gli appuntamenti con la diretta MotoGp saranno quelli consueti del sabato anche dalla Riviera di Rimini. Come sempre, avremo alle ore 10.10 gli ultimi 30 minuti di prove libere, alle ore 10.50 le qualifiche e nel pomeriggio si tornerà in pista per la Sprint alle ore 15.00, sulla distanza di 13 giri del Misano World Circuit Marco Simoncelli, essendo il tracciato dello storico Santa Monica piuttosto breve. Ciò detto, ci restano tuttavia da ricordare altri protagonisti di questo weekend, a cominciare da Alex Marquez, quinto e comunque competitivo dopo la grande vittoria a Barcellona.
Nella top 10 delle pre-qualifiche, quindi già ammessi al Q2 di oggi, troviamo solamente piloti italiani e spagnoli. Per i nostri colori dobbiamo ricordare ancora il settimo posto di Luca Marini ed infine Fabio Di Giannantonio, che ha acciuffato la fondamentale decima posizione. Per la Spagna invece, oltre ai fratelli Marquez, avremo anche Joan Mir, Jorge Martin e Pedro Acosta, certamente fa piacere ritrovare il campione del Mondo in carica fra i protagonisti di buon livello della diretta MotoGp, anche se ormai Martin penserà soprattutto a lavorare per tornare al top nel 2026…
