Diretta MotoGp streaming qualifiche e sprint GP Ungheria 2025 Balaton Park live video: cronaca, orari, tempi e classifiche delle sessioni (oggi 23 agosto)
DIRETTA MOTOGP: GP UNGHERIA 2025: SPRINT RACE, DI GIANNANTONIO E MORBIDELLI SUL PODIO!
È terminata la diretta MotoGp di oggi, sabato 23 agosto, con la Sprint Race del Gp d’Ungheria 2025. Pedro Acosta finisce a terra mentre cercava di rimontare posizioni. In testa, Marc Marquez sigla anche il giro veloce in 1:37.315, consolidando il suo dominio con 2 secondi di margine su Di Giannantonio, seguito a un secondo di distanza dal compagno di squadra Morbidelli. Alle loro spalle si piazzano Marini, Aldeguer, Mir e Bezzecchi. Per Pecco Bagnaia un’altra gara tutta in salita: partito 15°, riesce solo a chiudere al 13° posto. Alla fine, Marquez conquista un’altra Sprint Race, trionfando al Balaton Park dal primo all’ultimo giro. Sul podio con lui il duo VR46, Di Giannantonio e Morbidelli, mentre ai piedi del podio c’è un ottimo Luca Marini, davanti a Aldeguer, Mir e Bezzecchi. (agg. di Fabio Belli)
QUALIFICHE E SPRINT GP UNGHERIA 2025 BALATON PARK: DIRETTA MOTOGP IN STREAMING VIDEO E TV
Il sabato per la diretta MotoGp in tv anche in Ungheria ci porterà la bella notizia di qualifiche e sprint in chiaro su Tv8, oltre che su Sky Sport MotoGp per gli abbonati. Sarà quindi come al solito doppia oggi pure la diretta MotoGp streaming video sul sito Tv8.it, oltre che Sky Go e Now Tv.
SPRINT RACE, MARC MARQUEZ IN CONTROLLO
Va avanti la diretta MotoGp di oggi, sabato 23 agosto, con la Sprint Race del Gp d’Ungheria 2025. Marc Marquez prende il largo e gestisce un vantaggio di otto decimi su Di Giannantonio, che a sua volta tiene a distanza di un secondo Morbidelli. Più indietro Bezzecchi supera Espargaró e si porta in settima posizione. Giornata complicata per Brad Binder, costretto a rientrare ai box per un problema, anche se poi è riuscito a riprendere la gara. Aldeguer intanto ha avuto la meglio su Mir e si lancia all’inseguimento di Luca Marini, mentre Bagnaia resta in 14ª piazza. In testa, Marquez controlla la situazione con autorità. (agg. di Fabio Belli)
SPRINT RACE, CADONO SUBITO QUARTARARO, BASTIANINI E ZARCO!
È iniziata la diretta MotoGp di oggi, sabato 23 agosto, con la Sprint Race del Gp d’Ungheria 2025. Ottimo avvio di Marc Marquez, che prende subito la testa della corsa, inseguito dalle VR46 di Morbidelli e Di Giannantonio. Partenza invece sfortunata per Quartararo, finito a terra in curva 1 dopo un ingresso troppo aggressivo. Stessa sorte per Enea Bastianini e Johann Zarco, costretti al ritiro. In testa resta dunque Marquez, davanti a Diggia, Morbidelli e Marini. Più indietro Bezzecchi, scivolato fino all’8ª posizione, mentre Bagnaia occupa la 14ª piazza. (agg. di Fabio Belli)
GP UNGHERIA 2025: SPRINT RACE, SEMAFORO VERDE ALLE 15!
Pronta a ripartire la diretta MotoGp di oggi, sabato 23 agosto, con la Sprint Race del Gp d’Ungheria 2025. Al Balaton Park è iniziata la prima Sprint Race della storia sul tracciato ungherese. In testa dalla pole position c’è Marc Marquez, seguito da Bezzecchi, Di Giannantonio, Bastianini e Morbidelli, tutti determinati a insidiare il leader del Mondiale. Più complicata la situazione per Pecco Bagnaia, costretto a una gara in rimonta dopo la partenza dalla 15ª casella. (agg. di Fabio Belli)
Q2, BEZZECCHI E DI GIANNANTONIO IN PRIMA FILA!
È terminata la diretta MotoGp di oggi, sabato 23 agosto, con la seconda sessione di prove libere del Gp d’Ungheria 2025. Marc Marquez conquista la prima pole position della MotoGP al Balaton Park, imponendosi davanti a Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio, protagonisti di un grande exploit dopo essere passati dal Q1. Enea Bastianini scatterà dalla quarta casella, seguito da Franco Morbidelli in quinta posizione. Più attardato Alex Marquez, solo 11°, mentre resta in difficoltà Pecco Bagnaia, che non va oltre la 15ª piazza. L’appuntamento ora è per il pomeriggio, quando alle 15 prenderà il via la Sprint Race. (agg. di Fabio Belli)
GP UNGHERIA 2025: Q1, BAGNAIA RESTA FUORI!
Entra nel vivo la diretta MotoGp di oggi, sabato 23 agosto, con la seconda sessione di prove libere del Gp d’Ungheria 2025. Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio conquistano l’accesso al Q2 e potranno così giocarsi la pole position. Beffa invece per Brad Binder, che con lo stesso tempo del pilota romano resta escluso e scatterà dalla 13ª casella, davanti a Miller e a un deludente Bagnaia, soltanto 15°. Per il campione del mondo arriva dunque l’ennesima conferma delle difficoltà già emerse nel venerdì di prove e pre-qualifiche. (agg. di Fabio Belli)
GP UNGHERIA 2025: INIZIA UN Q1 MOZZAFIATO!
Prosegue la diretta MotoGp di oggi, sabato 23 agosto, con la seconda sessione di prove libere del Gp d’Ungheria 2025. Marc Marquez chiude le FP2 con il miglior tempo in 1:37.355, precedendo Acosta, Di Giannantonio, Aldeguer, Bezzecchi e Bastianini. Più indietro Bagnaia, solo 18°, impegnato in una comparativa tra le due moto con assetti differenti, al termine della quale deciderà quale configurazione adottare per il Q1. Tra poco scatterà una delle sessioni di qualifica più incerte degli ultimi anni: in pista ci saranno infatti Bagnaia, Bezzecchi, Martin, Di Giannantonio e Binder, tutti a caccia degli ultimi posti utili per accedere al Q2. (agg. di Fabio Belli)
GP UNGHERIA 2025 FP2, SCINTILLE TRA ALDEGUER E RAUL FERNANDEZ
È iniziata la diretta MotoGp di oggi, sabato 23 agosto, con la seconda sessione di prove libere del Gp d’Ungheria 2025. Pecco Bagnaia ha iniziato il turno con grande concentrazione, siglando subito il miglior tempo e migliorandosi in seguito con un 1:38.505. Lo stesso crono viene registrato anche da Marc Marquez, ma poco dopo la classifica viene completamente stravolta: al comando si porta Aldeguer, seguito da Acosta, Alex Marquez e Pol Espargaro. Proprio Acosta è il primo, in questa giornata al Balaton Park, a scendere sotto l’1:38 con un ottimo 1:37.780, mentre Bastianini risale fino alla seconda piazza. Da segnalare anche qualche momento di tensione in pista tra Fermin Aldeguer e Raul Fernandez, con il pilota Gresini rallentato dal connazionale dell’Aprilia trovato lento sulla sua traiettoria. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA MOTOGP: GP UNGHERIA 2025 FP2, SEMAFORO VERDE ALLE 10.10!
Pronta a iniziare la diretta MotoGp di oggi, sabato 23 agosto, partendo dalla seconda sessione di prove libere del Gp d’Ungheria 2025. Giornata intensa al Balaton Park, dove i protagonisti della MotoGP tornano in pista per un sabato ricco di emozioni. Alle 10:10 scatteranno le FP2, ultimo step di preparazione prima delle qualifiche. Poco dopo, alle 10:50, sarà la volta del Q1, che si preannuncia infuocato: tra i nomi in cerca di uno degli ultimi due posti disponibili per il Q2 figurano Bagnaia, Bezzecchi, Martin, Di Giannantonio e Binder. Nel pomeriggio, alle 15:00, l’appuntamento con la Sprint Race, con il semaforo verde pronto ad accendere lo spettacolo. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA MOTOGP: IL BALATON PARK PER I PRIMI VERDETTI!
Ieri è stato un venerdì naturalmente dedicato soprattutto a conoscere al meglio una pista inedita per il Motomondiale, la diretta MotoGp tuttavia oggi, sabato 23 agosto, è già chiamata ad emettere i suoi primi verdetti per quanto riguarda il Gran Premio d’Ungheria 2025, sul nuovo circuito del Balaton Park.
Se l’ambientazione è nuova, sono classici gli orari, per cui tifosi e appassionati non avranno bisogno di modificare le proprie abitudini in questo sabato che magari per molti è ancora di ferie: dalle ore 10.10 le ultime libere, poi alle ore 10.50 via al doppio turno delle qualifiche per conquistare la pole position.
Sarà tradizionale anche l’appuntamento alle ore 15.00 per la Sprint, qui il discorso si fa più interessante perché sarà il primo verdetto sulla distanza sul tracciato magiaro, anche se ovviamente su una distanza che sarà la metà rispetto al Gran Premio di domani – per la precisione 13 giri contro i 26 della domenica, considerando che si tratta di una pista piuttosto breve.

Comunque, in questo 2025 di grazia nemmeno una pista totalmente nuova può mettere in difficoltà Marc Marquez, infatti è stato il pilota numero 93 a firmare il miglior tempo delle libere del venerdì mattino con la sua Ducati, per aprire una classifica che in verità alle sue spalle aveva dato invece qualche verdetto meno prevedibile per la diretta MotoGp, come il secondo posto di Pol Espargaro o il quarto di Luca Marini.
DIRETTA MOTOGP: QUALI VALORI NEL GP UNGHERIA 2025?
Poi altre risposte naturalmente sono arrivate dalle pre-qualifiche, culmine della diretta MotoGp per il venerdì in Ungheria. Sempre molto positivo Marc Marquez, anche se è stato Pedro Acosta a firmare un tempo davvero notevole in sella alla sua Ktm, mandando un messaggio a tutti i rivali almeno per quanto riguarda la prestazione sul giro secco. Meno in evidenza i due teorici inseguitori del leader, con Alex Marquez che sembra avere perso lo smalto di inizio stagione e Pecco Bagnaia per il quale rischia ormai di serpeggiare purtroppo la parola “crisi”.
Tra gli italiani sono entrati nella top 10 e quindi avranno il posto garantito in Q2 solamente Enea Bastianini, Franco Morbidelli e Luca Marini, che ha così confermato un venerdì positivo e un buon feeling con il circuito magiaro. Dovranno invece passare per il Q1 lo stesso Bagnaia e tra gli altri purtroppo anche Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi, un passo indietro per il pilota Aprilia dopo l’eccellente rendimento nelle ultime gare. Un tema in più che infiammerà oggi la diretta MotoGp fin dal Q1 delle prove ufficiali…
