Diretta Napoli Cremonese Primavera, streaming video tv: un avvio arduo per entrambe mentre ora si cerca la vittoria scacciacrisi (22 settembre 2025)
DIRETTA NAPOLI CREMONESE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-3)
Napoli Cremonese Primavera 2-3: il risultato finale descrive una partita divertente ed infine vinta con merito da parte dei giovani grigiorossi, sebbene con qualche brivido nel finale, quando il Napoli è riuscito a riaprire una partita che sembrava chiusa in anticipo in favore della Cremonese. La classifica dice che adesso le due squadre sono appaiate all’ultimo posto con 3 soli punti: per il Napoli è la quarta sconfitta consecutiva, per i lombardi la prima gioia stagionale.
Partita davvero emozionante anche nel corso del secondo tempo, la Cremonese ha calato il tris al 54’ minuto di gioco grazie al tap-in vincente di Stefani che ha ribadito in porta la precedente conclusione di Gashi. Il Napoli però reagisce, almeno grazie a un bel guizzo individuale: passano infatti solamente tre minuti e De Martino segna direttamente da calcio d’angolo. Al minuto 84 i partenopei accorciano ulteriormente le distanze, De Martino stavolta serve l’assist ad Olivieri, che calcia bene e batte il portiere avversario Cassin. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Napoli Cremonese Primavera 0-2: parla in maniera chiara il primo tempo della partita valida per la quinta giornata del girone unico del campionato 1. I giovani grigiorossi stanno dominando la partita, nel segno di Federico Ragnoli Galli: l’attaccante, confermato nella squadra dopo essere stato vicino all’addio, di fatto sta raccogliendo la pesantissima eredità di Giacomo Gabbiani e almeno questo pomeriggio lo sta facendo in maniera perfetta. Al 12’ minuto è stato lui a sbloccare la partita; al 39’ Ragnoli Galli ha timbrato la doppietta personale, tra l’altro un minuto dopo essere stato ammonito.
In questo momento dunque la Cremonese Primavera si prenderebbe i primi tre punti in classifica, con anche i primi due gol nel suo campionato: un inizio pessimo che potrebbe essere assorbito da una vittoria che sarebbe di fondamentale importanza, anche perché permetterebbe ai grigiorossi di agganciare il Napoli (oltre a Torino, Lecce e Cagliari) con i partenopei che dopo la vittoria all’esordio stanno andando incontro alla quarta sconfitta consecutiva del loro campionato, ma staremo a vedere perché c’è ancora tempo per recuperare la situazione. (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE DIRETTA NAPOLI CREMONESE PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Siete interessati a vedere la diretta Napoli Cremonese Primavera? Ci sono ottime notizie poiché potete guardarla gratis su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Diretta streaming invece su sito web o app di Sportitalia.
NAPOLI CREMONESE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso all’angolo delle statistiche per la diretta di Napoli Cremonese Primavera, una delle partite più interessanti di questo turno di campionato che sicuramente regalerà sorprese. Prima di immergerci nella partita però cerchiamo di vedere insieme cosa succederà a livello di trend che possiamo estrapolare dalle nostre statistiche. Il Napoli ama costruire palla a terra: 500 passaggi completati a gara con l’83% di precisione, possesso al 54% e uno xG di 1.6 frutto di 13 conclusioni medie.
La Cremonese ha invece un’impronta più difensiva: subisce solo 4,3 tiri nello specchio a partita, ma crea meno (8 tiri totali, xG 0.8). Gli ospiti compensano con l’agonismo, come dimostrano i 2,7 cartellini gialli di media. Sarà una sfida tra la manovra tecnica dei partenopei e la resistenza grigiorossa, con il rischio che i dettagli facciano la differenza. Adesso via al commento live della diretta di Napoli Cremonese, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
URGE UNA SVOLTA
Una sfida che vedrà affrontarsi due squadre che hanno iniziato questo campionato con più di qualche difficoltà. La diretta Napoli Casertana Primavera, che si disputerà lunedì 22 settembre 2025 alle ore 13:00, potrebbe regalare una svola ad una delle due formazioni.
Il Napoli Primavera aveva cominciato in realtà col piede giusto, battendo 1-0 il Cagliari. Da lì in poi però è stato un monologo con sole sconfitte: dal 3-0 del Torino al 2-1 per il Bologna, passando per il 2-0 interno incassato dal Verona.
La Cremonese invece ha perso tutte e quattro le partite, evidenziando diversi problemi. L’esordio è stato l’1-0 col Frosinone per poi uscire sconfitti anche con il Parma per 2-0, contro la Juventus per 1-0 e infine Lazio per 2-0.

LE PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI CREMONESE PRIMAVERA
Il Napoli Primavera giocherà col 4-3-3 con Ferrante in porta, difeso da Colella, D’Angelo, Gambardella e De Luca. In mediana Prisco con Oliveri e De Chiara mezzali fino al tridente offensivo formato da Nardozi, Raggioli e Borriello.
La Cremonese Primavera risponderà col 3-5-2. Tra i pali Cassin, protetto dal terzetto Paganotti, Bassi e Zillo. Agiranno da esterni Gashi e Scocco con Murante, Lottici e Bozza a centrocampo più Faye e Achi tandem offensivo.
