DIRETTA/ Napoli Primavera Salisburgo (risultato finale 1-5): ennesimo KO azzurro

- Fabio Belli

Diretta Napoli Primavera Salisburgo streaming video e tv, risultato finale 1-5. Pesantissimo KO dei campani nella quarta giornata della fase a gironi di UEFA Youth League.

napoli primavera
Diretta Napoli Lazio primavera (repertorio LaPresse)

DIRETTA NAPOLI PRIMAVERA SALISBURGO (finale 1-5)

Diretta Napoli primavera Salisburgo: termina con un risultato difficile da digerire per i campani, il match della quarta giornata del girone E della Youth league. Al triplice fischio finale infatti sul tabellone del risultato campeggia il 5-1 per gli austriaci, che quindi rimangono nelle zone più prestigiose della classifica, appena dietro un punto dal Liverpool. Nulla da fare dunque per i ragazzi di Baronio, che già sotto di tre a zero nel primo tempo, anche nella ripresa hanno potuto ben poco. Già nei primi minuti del secondo tempo, il Salisburgo non aveva fatto fatica a imporsi nuovamente, benché ora si è assistito a qualche fiammata in più dei campani. Al 52’ ecco però la rete del 4-0 degli ospiti per mano di Sucic, che dal dischetto non fallisce: il clima si scalda nuovamente e gli austriaci pure sembrano ben avviati a trovare il poker. Il Napoli primavera però ancora non molla e al 70’ con Gaetano trova la rete della bandiera. Per i campani però sarà solo un fugace guizzo: al 75’ Sesko chiude di fatto la partita con largo anticipo mettendo a segno la rete del 5-1. E’ completa debacle per i partenopei. (agg Michela Colombo)

INTERVALLO

Diretta Napoli Primavera Salisburgo: non inizia certo nel migliore dei modi questo match decisivo per le sorti dei ragazzi di Baronio nella Youth league. Il primo tempo di questo incontro per il quarto turno infatti si è appena chiuso e dopo i primi 45 minuti, i campani sono già sotto 3-0 con i pari età austriaci. La sfida poi è si poi fatta in salita fin dai primi minuti: entro i 10 minuti infatti il Salisburgo aveva già provato almeno due volte a insidiare la difesa del Napoli primavera, non riuscendo completamente nell’intendo. Il primo gol però non tarda ad arrivare e già al 13’ è Seiwald a forare lo specchio degli azzurri. Ovviamente la rete non paga gli austriaci che tornano subito all’attacco: si deve però attendere effettivamente il 28’ per il doppio vantaggio, questa volta a firma di Phelipe. Il Napoli primavera fa di tutto per mettersi in mostra ma la difesa degli avversari è compatta: il duplice fischio finale arriva non prima che anche Affengruber abbia firmato il gol del 3-0. Chissà che accadrà nella ripresa. (agg Michela Colombo)

SI COMINCIA!

Si accende finalmente la diretta di Napoli Primavera Salisburgo e come abbiamo detto prima, di tratta di un match da dentro o fuori per la compagine campana in questa edizione della Youth league. Siamo infatti solo al quarto turno del girone e della competizione giovanile della Uefa, ma certo per Baronio e i suoi serve assolutamente vincere e i tre punti per rimanere ancora a galla, dopo l’appena un solo punto vinto finora. Pure però non sarà facile per il Napoli primavera, visto pure il duro KO del turno di andata per 7-2 subito dal Salisburgo. Non dobbiamo scordare poi che i campani non approdano al match al top della condizione: oltre al faticoso successo ottenuto nei sedicesimi di Coppa Italia primavera, gli azzurri hanno raccolto ben poche soddisfazioni negli ultimi impegni anche in campionato, con diversi pareggi alle spalle. Ora diamo la parola al campo, si gioca! (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Napoli Primavera Salisburgo di UEFA Youth League, martedì 5 novembre 2019, sarà trasmessa in esclusiva sul canale numero 20 del digitale terrestre in chiaro, Canale 20. Ci sarà anche la possibilità di seguire anche la diretta streaming video via internet dell’incontro, collegandosi tramite pc oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone o tramite una smart tv sul sito Mediaset Play.

ORARIO E PRESENTAZIONE

Napoli Primavera Salisburgo, che si gioca martedì 5 novembre 2019 alle ore 14.00 presso lo stadio Pasquale Ianniello di Frattamaggiore, sarà una sfida valevole per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Youth League 2019-2020. Ultima chiamata per gli azzurri che finora sono stati in grado di raccogliere un solo punto nella competizione, all’esordio in casa contro il Liverpool che ora comanda il girone E con 7 punti, a +3 su Salisburgo e Genk e a +6 sui partenopei che possono verosimilmente sperare solo di agganciare il secondo posto. All’andata però gli austriaci hanno inflitto una durissima lezione agli azzurri, battuti 7-2 al Das Goldberg Stadion di Grodig ed evidenziando pesanti problemi difensivi, con 11 gol subiti per la squadra allenata da Roberto Baronio nelle prime 3 partite di Youth League.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI SALISBURGO YOUTH LEAGUE

Le probabili formazioni che dovrebbero affrontarsi in Napoli Primavera Salisburgo, martedì 5 novembre 2019 alle ore 14.00 presso lo stadio Pasquale Ianniello di Frattamaggiore, sfida valevole per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Youth League. Il Napoli allenato da Baronio schiererà un 3-4-3: Idasiak, Costanzo, Potenza, Marrazzo, Mamas, D’Onofrio, Zanon, Esposito, Vrakas, Palmieri, Mancino. Il Salisburgo guidato in panchina da Kramer risponderà con un 4-3-3 così schierato: Antosch, Dedic, Pokorny, Adeyemi, De Souza, Oroz, Nunes Silva, Sucic, Prass, Sesko, Okoh.

© RIPRODUZIONE RISERVATA