Diretta Napoli Trieste streaming video tv: orario e risultato live della partita valida per la seconda giornata di basket Serie A1.
DIRETTA NAPOLI TRIESTE (RISULTATO 79-84): MITROU-LONG 21 PUNTI
Il match tra Napoli e Trieste termina sul 79-84. Andiamo a scoprire il tabellino del match. Napoli: Flagg 11, El-Amin 14, Mitrou-Long 21, Croswell 10, Simms 13, Gentile 2. Trieste: Anderson 3, Ross 15, Candussi 4, Ruzzier 2, Brown 14, Ramsey 13, Sissoko 13, Uthoff 7, Moretti 12. (agg. Umberto Tessier)
INTERVALLO LUNGO
Napoli e Trieste vanno all’intervallo lungo sul 40-46. Andiamo a scoprire il tabellino del match. Napoli: Flagg 4, El-Amin 14, Mitrou-Long 6, Croswell 7, Simms 5, Gentile 2. Trieste: Anderson 3, Ross 2, Candussi 4, Ruzzier 2, Brown 12, Ramsey 4, Sissoko 6, Uthoff 5, Moretti 7. (agg. Umberto Tessier)
NAPOLI TRIESTE STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta Napoli Trieste si potrà seguire esclusivamente su LBA Tv: sarà dunque una visione in diretta streaming video per gli abbonati, non è prevista una trasmissione in tv.
BROWN 6 PUNTI
Il primo quarto tra Napoli e Trieste termina sul 19-19. Andiamo a scoprire il tabellino del match. Napoli: Flagg 4, El-Amin 2, Mitrou-Long 6, Croswell 3, Simms 5. Trieste: Anderson 3, Ross 2, Candussi 4, Ruzzier 2, Brown 6, Ramsey 1. (agg. Umberto Tessier)
PALLA A DUE!
Si alza la palla a due sulla diretta Napoli Trieste, bisogna tornare alla stagione 2022-2023 per trovare le due squadre direttamente coinvolte in una lotta di classifica che in quel caso era quella per evitare la retrocessione. Napoli allenata da Maurizio Buscaglia, poi esonerato a favore di Cesare Pancotto; Trieste che si era invece affidata a Marco Legovich, ma che al termine della stagione era retrocessa con 22 punti e cioè gli stessi di Reggio Emilia ma con la doppia sfida diretta a sfavore, mentre la allora GeVi di punti ne aveva ottenuti 24, gli stessi di Scafati e Treviso per un finale ad alta tensione anche con la penalizzata Varese.
La curiosità se vogliamo è legata al fatto che Trieste era riuscita a vincere entrambe le partite contro Napoli, quella in casa addirittura con un +17; tuttavia non era bastato per evitare di tornare in Serie A2, ma fortunatamente per questa piazza la promozione non ha tardato ed è arrivata al primo tentativo, adesso dunque riviviamo questa partita che era già andata in scena lo scorso anno e siamo davvero pronti a metterci comodi e lasciar parlare il parquet della Fruit Village Arena, dove la diretta Napoli Trieste prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
SI VA PER IL RISCATTO!
Per la diretta Napoli Trieste siamo alla Fruit Village Arene, e alle ore 20:30 di sabato 11 ottobre scatta l’appuntamento con una partita molto interessante, per la seconda giornata di basket Serie A1 2025-2026, tra due squadre che sono subito chiamate a riscattare la sconfitta che è maturata all’esordio.
Napoli ha perso nettamente, ma ce lo si poteva aspettare: la sua prima partita della stagione è stata contro la Virtus Bologna, decisamente più rodata ma soprattutto costruita con un roster da Eurolega, la sconfitta è stata netta anche se qualche buona indicazione dai partenopei è comunque arrivata.
Così anche da Trieste, il cui ko è stato molto diverso: i giuliani sono caduti in casa, ma hanno comunque tenuto testa a Trapani che l’anno scorso ha giocato la semifinale dei playoff, peccato che in classifica ci siano ancora zero punti ma le premesse non sono del tutto negative.
Adesso aspettiamo di scoprire cosa succederà nella diretta Napoli Trieste, due squadre che allo stesso modo sono tornate in Serie A1 da pochi anni ma che sembrano aver preso strade diverse; ci sentiamo di dire che gli ospiti partano favoriti, ma nel basket non si può mai dire e soprattutto in una partita come quella di questa sera.
DIRETTA NAPOLI TRIESTE: IL QUADRO DELLA SITUAZIONE
La diretta Napoli Trieste è anche la partita tra due allenatori nuovi, ma anche qui bisogna fare delle distinzioni: Israel Gonzalez è infatti all’esordio assoluto in Italia, Trieste in questo senso ha scelto la strada che aveva già intrapreso quando aveva messo sotto contratto Jamion Christian, cioè un allenatore non troppo legato al nostro basket che possa portare idee fresche e naturalmente vincenti, come detto la prima partita è stata persa ma contro Trapani ci poteva anche stare, è sicuramente importante aver segnato 87 punti contro Jasmin Repesa e ora bisognerà continuare su questa falsariga.
A Napoli invece hanno optato per Alessandro Magro, che abbiamo visto sulla panchina di Brescia: ha contribuito in maniera esponenziale alla crescita della Germani, poi ha accettato la sfida lituana con i Wolves Vilnius ma i risultati non sono stati quelli sperati, così è arrivato l’immediato ritorno nel nostro campionato per provare a far crescere di colpi i partenopei. I playoff, sfiorati due stagioni fa, potrebbero essere alla portata ma bisognerà considerare anche la competitività delle avversarie, intanto vincere alla prima in casa potrebbe essere importante per il morale e dunque lasciamo che a parlare sia la Fruit Village Arena…