Diretta Pafos Bayern Monaco streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live in Champions League, oggi 30 settembre 2025
DIRETTA PAFOS BAYERN MONACO (RISULTATO 1-5): TRIPLICE FISCHIO!
All’Alphamega Stadium il Bayern Monaco batte il Pafos per 5 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro Jackson serve un altro assist per il gol siglato da Olise al 69′ e coglie poi un palo a causa della parata del portiere avversario al 90’+1′. I tre punti di oggi portano il Bayern Monaco a quota sei nella classifica della Champions mentre il Pafos resta fermo ad uno. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
PAFOS BAYERN MONACO IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
La diretta Pafos Bayern Monaco in tv sarà un’esclusiva Sky Sport, come sempre in Champions League al martedì, comprese le opzioni di Sky Go e Now Tv per la diretta streaming video.
AVVIO DI RIPRESA!
Arrivati al sessantesimo minuto il risultato tra Pafos e Bayern Monaco è sempre di 1 a 4. In avvio di secondo tempo, cominiciato con l’ingresso di Gnabry al posto di Luis Diaz tra i calciatori del Bayern Monaco, Kimmich non riesce a concretizzare un’occasione mandando la sfera sul fondo con un colpo di testa al 58′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE DEL PRIMO TEMPO
Alla fine dei primi quarantacinque minuti di gioco Pafos e Bayern Monaco sono da poco rientrate negli spogliatoi sul risultato di 1 a 4. Gli ospiti trovano il gol del raddoppio al 20′ per merito di Guerreiro, su assist di Jackson che segna poi la rete del tris al 31′ con l’aiuto di Olise. Al 34′ Kane fa doppietta in solitaria ed i padroni di casa accorciano le distanze al 45′ con il gol siglato da Orsic. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
PAFOS BAYERN MONACO IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
La diretta Pafos Bayern Monaco in tv sarà un’esclusiva Sky Sport, come sempre in Champions League al martedì, comprese le opzioni di Sky Go e Now Tv per la diretta streaming video.
AVVIO DI GARA!
Giunti poco oltre il quindicesimo minuto del primo tempo, il risultato della sfida tra Pafos e Bayern Monaco è di 0 a 1. In apertura di gara gli ospiti dominano sollecitando il portiere avversario al 7′ con Luis Diaz e cogliendo un palo al 9′ con Kane. Proprio lo stesso Kane mette quindi a segno la rete del vantaggio per i suoi al 15′, su assist di Olise. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Andiamo adesso a vedere le statistiche che precedono la diretta di Pafos Bayern Monaco, in questo modo sarà più facile analizzare i trend e cosi facendo avere un quadro più completo della partita in divenire. I ciprioti hanno una media di possesso al 44%, con appena 72% di passaggi completati e 9 tiri prodotti a partita, di cui 3 nello specchio. La percentuale realizzativa resta discreta (14%), ma il volume è basso.
Il Bayern domina sotto ogni aspetto: 59% di possesso, 88% di precisione nei passaggi, 19 tiri a gara (8 nello specchio) e un gol ogni 6 conclusioni. Nei piazzati i tedeschi hanno 7 corner di media, contro i 2.5 degli avversari. Sul piano fisico, il Pafos percorre circa 111 km a gara, ma i bavaresi trasformano la loro corsa in qualità e pressing organizzato. Sulla carta, un mismatch totale. Ci sarà da divertirsi non c’è dubbio, adesso via al commento live della diretta di Pafos Bayern Monaco, il fischio di inizio sta per cominciare, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
PAFOS BAYERN MONACO IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
La diretta Pafos Bayern Monaco in tv sarà un’esclusiva Sky Sport, come sempre in Champions League al martedì, comprese le opzioni di Sky Go e Now Tv per la diretta streaming video.
PAFOS BAYERN MONACO: OSPITI NETTAMENTE FAVORITI
Sono entrambe campioni nazionali in carica, onestamente però finiscono qui le similitudini tra le squadre che saranno protagoniste della diretta Pafos Bayern Monaco alle ore 21.00 italiane di questa sera, martedì 30 settembre 2025, per la seconda giornata della fase campionato di Champions League presso lo Stadio Alphamega di Limassol.
Per i padroni di casa del Pafos è già stata una meravigliosa avventura quella nei preliminari estivi, fino a raggiungere per la prima volta il tabellone principale della Champions League. I campioni di Cipro hanno anche iniziato con un buon pareggio per 0-0 sul campo dell’Olympiakos nel “quasi derby” ellenico, adesso c’è il debutto casalingo anche se il fattore campo potrebbe non bastare.
A Cipro infatti sbarca il Bayern Monaco, che è ovviamente una delle corazzate del calcio europeo. Nella prima giornata, tanto per intenderci, i campioni di Germania in carica hanno vinto per 3-1 contro il Chelsea uno dei big-match del turno inaugurale, ovviamente adesso per il Bayern l’obiettivo è quello di approfittare di un turno più “facile” per continuare a marciare a punteggio pieno.

Sulla carta proprio questo dovrebbe essere l’epilogo praticamente certo, ogni altro verdetto sarebbe decisamente sorprendente al triplice fischio finale della diretta Pafos Bayern Monaco. I ciprioti due settimane fa avevano mostrato una difesa molto solida, ma contro i tedeschi sarà più difficile uscire imbattuti…
PROBABILI FORMAZIONI PAFOS BAYERN MONACO
Missione molto difficile per i padroni di casa, che comunque ci proveranno con un modulo 4-3-3 nelle probabili formazioni per la diretta Pafos Bayern Monaco. Quanto ai titolari per i ciprioti, indichiamo Michael in porta; la difesa a quattro con João Correia, Luckassen, David Luiz e Pileas; a centrocampo i tre titolari potrebbero essere Šunjić, Goldar e Pêpê, mentre il tridente d’attacco potrebbe vedere in campo dall’inizio Jajá, Dimata e Dragomir.
Nel Bayern Monaco nonostante qualche assenza la qualità è palesemente più alta, basta leggere i nomi dell’undici titolare bavarese, con il modulo 4-2-3-1 come punto di riferimento: Neuer in porta; i quattro difensori Boey, Kim, Tah e Guerreiro; a centrocampo la coppia Kimmich-Bischof; ecco poi sulla trequarti offensiva Olise, Jackson e Díaz alle spalle del centravanti, che è naturalmente Kane.
PRONOSTICO E QUOTE
Non stupisce notare che il pronostico sulla diretta Pafos Bayern Monaco sia a senso unico in favore degli ospiti secondo Snai, che quota il segno 2 a 1,11, mentre già la quota è pari a 9,00 in caso di pareggio e con una vittoria cipriota si arriverebbe addirittura a 20 volte la giocata sul segno 1.
