Champions League, Diretta Pafos Villarreal, streaming video tv: nessuna delle due squadre ha ancora vinto un match in Europa (5 novembre 2025)
DIRETTA PAFOS VILLARREAL (RISULTATO 1-0): FINE SECONDO TEMPO
Cartellino giallo per l’autore del gol Luckassen. Si accende Solomon con un tiro mancino che viene parato dal portiere. Gueye prova la conclusione improvvisa dopo il passaggio di Mourino. Cartellino giallo per l’ex Juventus Veiga. Pioggia di cambi si da un lato che dall’altro.
Tentativo di testa da parte di Gerard Moreno che esce di molto fuori. Solomon inventa e serve il solito Gueye che non inquadra la porta. Dopo 90 minuti di gioco finisce la partita con la vittoria a sorpresa del Pafos. (Marco Genduso)
DIRETTA PAFOS VILLARREAL (RISULTATO 1-0): SECONDO TEMPO
Comincia il secondo tempo della sfida tra Pafos e Villarreal. Padroni di casa grazie a Luckassen. Il giocatore di casa sovrasta gli avversari con un colpo di testa preciso batte il portiere. Cambi per il Villarreal che leva dal terreno di gioco Mikautadze e Moleiro per Oluwesey e Solomon.
Si cerca la freschezza dell’israeliano. Cross di Solomon subito per i compagni, ma nessuno risponde al suo traversone. Tra le braccia del portiere. (Marco Genduso)
DIRETTA PAFOS VILLARREAL (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Gara molto intensa con le due formazioni che si danno battaglia con tanti contrasti a centrocampo. Le occasioni latitano. Solamente tre tiri per gli ospiti mentre uno per la squadra di casa. Villarreal che gestisce molto bene la palla, ma non trova spazio per concludere liberamente verso la porta.
Fallo di Ayoze Perez. Gioco fermo al momento. Finisce il primo tempo, pochissime occasioni al momento. (Marco Genduso)
DIRETTA PAFOS VILLARREAL (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Comincia la sfida tra Pafos e Villarreal. Calcio piazzato battuto da Pepe che non sortisce alcun effetto. Mikautadze prova a mettersi in proprio ma il passaggio non trova i compagni posizionati.
Poche emozioni in questi primi 20 minuti di partita con le squadre che si stanno studiando. (Marco Genduso)
DIRETTA PAFOS VILLARREAL (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
In una Champions League sempre più allargata succede spesso: la diretta Pafos Villarreal sarà un evento inedito, d’altronde i campioni di Cipro non hanno una grande tradizione a livello internazionale. Sarà allora curioso seguire questo incrocio così particolare, che introduciamo con un nostro “classico” in situazioni di questo genere, cioè i numeri del sito specializzato Transfermarkt. Naturalmente tra una squadra di Cipro e una della Liga spagnola ci sono nette differenze economiche: l’intera rosa del Pafos vale appena 26,20 milioni di euro, il che significa che ogni singolo calciatore dei padroni di casa vale in media 936.000 euro.
Il Villarreal non è uno dei colossi di Spagna, ma parliamo pur sempre di una rosa che vale 280,30 milioni di euro complessivi e quindi 10,38 milioni di mediare ogni giocatore del Sottomarino Giallo. In tre valgono economicamente più di tutta la squadra avversaria, ma il campo spesso smentisce i freddi numeri: se sarà così anche questa volta, ce lo dovrà dire la diretta Pafos Villarreal… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA PAFOS VILLARREAL STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Pafos Villarreal, dovrete sottoscrivere un abbonamento a Sky. Questo vi porterà a poter assistere l match anche in diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA PAFOS VILLARREAL, CI SARÀ LA PRIMA VITTORIA?
Cercasi punti disperatamente. La diretta Pafos Villarreal si giocherà all’Alphamega Stadium alle ore 18.45 di mercoledì 5 novembre 2025 e vedrà due squadre che hanno atto parecchia fatica in queste prime tre giornate di fase campionato.
Il Pafos è alla prima storica partecipazione e non ha ancora vinto una partita, ma ha comunque pareggiato due partite su tre ovvero la sfida con l’Olympiakos e quella col Kairat Almaty, intervallate dal 5-1 subito dal Bayern Monaco.
Il Villarreal dal canto suo ha raccolto ancora meno punti essendo solamente a 1, quello ottenuto in extremis contro la Juventus. Le restanti sfide sono state l’1-0 incassato dal Tottenham e il 2-0 in casa contro il Manchester City.

PROBABILI FORMAZIONI PAFOS VILLARREAL
Il Pafos giocherà con il modulo 4-2-3-1 con Michaīl in porta. Difesa composta dal quartetto Bruno, Luckassen, David Luiz e Pīleas. A centrocampo il duo Pepe-Sunjic mentre Domingos Quina, Vlad Dragomir e Orsic supporteranno Bassouamina.
Il Villarreal invece preferisce un più classico 4-4-2. Tra i pali Luiz Junior, difeso da Mouriño, Foyth, Renato Veiga e Pedraza. In mediana Pépé, Santi Comesaña, Thomas Partey e Alberto Moleiro con Moreno in coppia con Mikautadze.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE PAFOS VILLARREAL
Il Villarreal è dato come il club con più chance di vincere a 1.42 contro i 7 del Pafos e la X a 5. Gol e No Gol rispettivamente a 1.80 e 1.95.
