DIRETTA/ Paganese Teramo (risultato finale 1-2): Ilari la decide in pieno recupero!

- Claudio Franceschini

Diretta Paganese Teramo streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone C della Serie C, un anticipo per l’ottava giornata.

Pinzauti Teramo facebook 2020 640x300
Diretta Paganese Teramo, Serie C girone C (da facebook.com/SsTeramoCalcioOfficial)

All’intervallo di Paganese Teramo ci chiedevamo se la squadra di casa sarebbe stata in grado di opporre una reazione alla formazione ospite, passata in vantaggio grazie al gol realizzato al 22′ da Ilari. Ebbene, la risposta ai dubbi avanzati nel precedente aggiornamento è arrivata quando il cronometro faceva segnare l’undicesimo della ripresa: è stato infatti in quel frangente che la squadra di casa ha trovato l’agognato gol del pareggio. A realizzarlo è stato il numero 26, l’attaccante Guadagni. Il maggiore tasso tecnico in favore degli ospiti ha consentito però al Teramo di trovare il gol decisivo: il guizzo vincente è arrivato in pieno recupero con il solito Ilari, che ha marcato il gol definitivo 1 a 2. Con questo stop la Paganese resta in purgatorio nella parte medio-bassa della classifica, il Teramo invece si porta in vetta, momentaneamente capolista in solitaria. Almeno per una notte… (agg. di Dario D’Angelo)

DIRETTA PAGANESE TERAMO (0-1): GOL DI ILARI

Sembra intenzionato a far rispettare i pronostici della vigilia il Teramo ospite della Paganese nella sfida valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie C girone C. La squadra che fino al fischio d’inizio occupava la seconda posizione nella classifica del campionato è infatti in vantaggio all’intervallo con il risultato di 1 a 0. Decisiva per ora è stata la rete messa a segno da Ilari quando il cronometro segnava il 22esimo minuto di gioco. Da capire adesso se e quale sarà la reazione posta in essere dai padroni di casa. La squadra allenata da Luca Fusco è apparsa finora incapace di mettere in atto il piano di gioco studiato dal mister, ma molto del merito va ad una formazione, il Teramo, che in questo primo scorcio di campionato ha dimostrato di avere le idee chiare tanto in trasferta quanto in casa…(agg. di Dario D’Angelo)

DIRETTA PAGANESE TERAMO (0-0): SI GIOCA

Solo tra pochi minuti la Paganese affronterà il Teramo nella gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C girone C: diamo allora un occhio anche a qualche numero fin qui segnato. La formazione campana in questa prima parte di stagione è riuscita ad ottenere 6 punti su 21 a disposizione grazie ad una vittoria, 3 pareggi e altrettante sconfitte mettendo a segno 6 gol e subendone 10. Per quanto concerne la formazione ospite il rendimento è ancora migliore con 14 punti ottenuti su 18 a disposizione per effetto di 4 vittorie e 2 pareggi con 9 goal realizzati e soltanto 2 palloni raccolte all’interno della propria porta. Il rendimento interno della Paganese è al momento molto deficitario non avendo ottenuto vittorie nelle prime 3 giornate disputate davanti al proprio pubblico con 2 pareggi e una sconfitta per altro non trovando mai la via della rete. Il Teramo in trasferta ha saputo mettere da parte 5 punti su 9 con una vittoria e 2 pareggi. Diamo allora la parola al campo, via!

DIRETTA PAGANESE TERAMO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Paganese Teramo non sarà disponibile: sappiamo infatti che le partite valide per il campionato di Serie C, ad eccezione di uno degli eventuali posticipi, sono un’esclusiva del portale Eleven Sports che ormai da qualche anno fornisce l’intero programma del torneo di terza divisione. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video; per accedere al servizio si potrà scegliere se sottoscrivere un abbonamento stagionale oppure, di volta in volta, acquistare il singolo evento.

TESTA A TESTA

Ci sono appena quattro precedenti di Paganese Teramo: due di questi peraltro sono andati in scena alla fine degli anni Settanta, per quel che può valere oggi era arrivata una vittoria a testa con gli abruzzesi che avevano vinto 4-0 in casa, e gli stellati capaci di un 1-0 in Campania. Siccome lo scorso marzo è finita 0-0, il Teramo va ancora alla ricerca del primo gol su questo campo; per contro, anche se vale poco per la partita di oggi, i biancorossi avevano vinto a ottobre nel girone di andata dello scorso campionato, poi interrotto per la pandemia. Eravamo alla decima giornata, ed era finita 2-1: sulla panchina abruzzese sedeva Bruno Tedino e i due gol decisivi erano arrivati nel primo tempo, prima con Carlo Ilari e poi con Simone Magnaghi che aveva raddoppiato in pieno recupero. Nel secondo tempo il rigore di Francesco Scarpa era servito solo per dimezzare lo svantaggio, ma la Paganese era comunque uscita sconfitta dal Bonolis. (agg. di Claudio Franceschini)

I CAMPANI VOGLIONO STUPIRE…

Paganese Teramo verrà diretta dal signor Simone Galipò e, alle ore 20.30 di sabato 31 ottobre, si gioca presso lo stadio Marcello Torre per l’ottava giornata nel girone C del campionato di Serie C 2020-2021. Obiettivi diversi per le due squadre, che però sono entrambe reduci da una vittoria: la Paganese non è partita benissimo in stagione e come sempre ha la salvezza come traguardo principale, ma nell’ultimo turno ha fatto il colpo grosso andando a vincere sul campo della Turris, che fino a quel momento aveva stupito e che anche pochi giorni dopo ha recuperato due gol all’Avellino. Punti preziosissimi per la classifica, che è invece già ottima per il Teramo: gli abruzzesi avevano migliorato il loro rendimento già l’anno scorso, e in questo momento si trovano ad un solo punto dalla capolista Ternana dopo aver piegato la Juve Stabia. Le ambizioni dunque sono di promozione, come era già stato cinque anni fa prima della revoca; ora vedremo quello che succederà nella diretta di Paganese Teramo, ma prima possiamo provare a valutare le scelte da parte dei due allenatori leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI PAGANESE TERAMO

Quest’anno Alessandro Erra gioca con il 3-5-2: in porta c’è Campani in Paganese Teramo, davanti a lui capitan Schiavino comanda una difesa completata da Cigagna e Sbampato che è anche andato in gol domenica scorsa. Mattia e Squillace gli esterni a centrocampo, in mezzo sperano di avere una maglia Bonavolontà e Bramati ma Onescu e Gaeta restano sicuramente in vantaggio, eventualmente può scalare in panchina Alessio Benedetti. A fare coppia offensiva con Abou Diop sarà uno tra Mendicino e Christian Cesaretti. Nel Teramo di Massimo Paci Diakité e Piacentini sono a protezione di Michal Lewandowski, con Lasik e Tentardini come esterni bassi; in mezzo ci sono varie soluzioni, anche quella di Viero al posto di Santoro con la conferma di capitan Arrigoni che ha deciso la partita contro la Juve Stabia. Davanti, tre giocatori sulla trequarti: attenzione a Davide Di Francesco per le corsie – ma dovrebbe scalzare Ilari o Mungo – Cappa invece sarà il supporto del centravanti, ruolo in cui Pinzauti resta in leggero vantaggio su Bunino.

QUOTE E PRONOSTICO

Vediamo subito quello che l’agenzia Snai ha previsto per un pronostico su Paganese Teramo: le quote di questo bookmaker assegnano un valore di 3,00 volte la somma messa sul piatto per il segno 1, che identifica la vittoria dei padroni di casa, per contro la vincita prevista per il segno 2, da giocare per l’affermazione degli ospiti, corrisponde a 2,35 volte la puntata. Abbiamo poi il segno X che regola l’eventualità del pareggio: in questo caso il guadagno ammonterebbe a 3,10 volte quanto puntato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA