Diretta Parma Como, streaming, video e tv: al Tardini va in scena un incrocio fra neopromosse nelle zone di metà classifica.
DIRETTA PARMA COM0 (RISULTATO FINALE 0-1): GOL DECISIVO DI STREFEZZA
La gara sembra essere cambiata, visto che l Como domina ora il campo. La squadra di Cesc Fabregas si mangia un gol con Ikoné che, prima salta Suzuki, e poi manda incredibilmente fuori il pallone a porta vuota. Il teamo lombardo riesce comunque a passare in vantaggio con la deviazionne di Strefezza sull’assist di Douvikas.
Il Parma, almeno inizialmente, subisce una batosta a livello mentale. Per qualche minuto, infatti, i padroni di casa non riescono a creare occasioni da gol per cercare di riportare il risultato in parità. Ma nei minuti finali del match, di fatto, gli emliani sfiorano il gol del pari co Mann: para Suzuki, Valeri poi manad alto sulla ribattuta. L’ultima occasione del match è ancora per Man che colpisce Delprato. (Agg.WIlliam Scuotto).
DIRETTA PARMA COMO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Appuntamento sabato 3 maggio alle 15:00 per la diretta Parma Como, che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La visione sarà possibile tramite app su smartphone, tablet e smart TV, previa sottoscrizione di un abbonamento.
DIRETTA PARMA COM0 (RISULTATO 0-0): TRAVERSA DI PELLEGRINO
Al 51′, invece, il Parma sfiora il vantaggio con il possibile autogol di Perrone sul traverson edi Hainaut. Gli emiliani, di fatto, continuano a spingere per cercare il gol del vantaggio. Gli uomini di Chivu, infatti, colpiscono la traversa con il colpo di testa di Pellegrino. Qualche minuto dopo ci prova Valerini: pallone sul fondo.
La partita dello Stadio Tardini, di fatto, è caratterista da una grandissima sfida dal punto di vista fisico. Dopo il forcing del Parma, quindi, il Como di Cesc Fabrega si fa vedere di nuovo avantai con la conclusizone di Nico Paz: Suzuki riesce a deviare il pallone sopra la traversa (Agg.William Scuotto).
DIRETTA PARMA COMO (RISULTATO 0-0): MATCH EQUIIBRATO
La prima occasione della gara è del Como, ma il tiro di Cutrone è troppo debole: para facilmente Suzuki. I lombardi ci provano ancora con la conclusizione di Nico Paz: sfera che sorvola la traversa della porta del team emiliano. L’andamento del match dello Stadio Tardini è molto equilibrato, anche se a fare la gara è il team guidato da Fabregas.
Al 42′, su un’azione inizata dal calcio d’angolo battuto da Da Cunha, Kempf colpisce di testa, ma Suzuki è bravissimo a deviare. Il primo tempo, però, si conclude con l’assist di Bonny per Pellegrino che, incredibilmente, manda altro sopra la traversa a due passi dalla porta del Como. Mentre il secondo tempo inizia con il tiro di Ondrekjka parato da Butez (Agg.William Scuotto).
DIRETTA PARMA COMO (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Parma Como? Facciamo un passo verso le statistiche per capire quali saranno i trend che accompagneranno i due team sul rettangolo verde, e grazie ad essi, vedremo anche chi potrebbe essere la favorita alla fine di questa ora e mezza di gioco. Partiamo dai padroni di casa, crociati che contro le squadre di alta classifica hanno fatto miracoli andando a guadagnare 9 punti su 15 disponibili. Il loro dettame tattico è correre un kilometro in più degli avversari e a questo hanno abbinato anche una solidità difensiva meno battuta con Chivu in panchina. Non a caso si passa dall’1,3 allo 0,9. Il Como invece è una delle squadre che punta sull’atletismo e lo possiamo vedere tranquillamente dai 10 km percorsi in media da ogni giocatore di movimento che inizia e che finisce la gara.
Questo ci porta a credere che sarà una gara molto combattuta dove il segno X non è da escludere, dopotutto i principali bookmakers mettono questo segno al 27%. Andrà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Parma Como. Il fischio di inizio è vicino. Si parte! PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainaut, Ondrejka, Keita, Sohm, Valeri; Pellegrino, Bonny. A disp. Marcone, Corvi, Balogh, Benedyczak, Lovik, Camara, Hernani Jr, Djuric, Circati, Haj Mohamed, Plicco, Man. All. Chivu. COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Alberto Moreno; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Perrone; Cutrone. A disp. Vigorito, Reina, Iovine, Strefezza, Alli, Gabrielloni, Douvikas, Jack, Fadera, Engelhardt, Braunoder, Smolcic, Valle, Van Der Brempt. All. Fabregas. (agg. Gianmarco Mannara)
SFIDA INCANDESCENTE
La diretta Parma Como, sabato 3 maggio alle ore 15:00, sarà una sfida tra due neopromosse che hanno sorpreso per qualità e tenuta nel loro primo anno di ritorno in Serie A. Se per il Como la salvezza è già in cassaforte, forte dei suoi 42 punti, e resta solo l’ambizione di scalare un’ultima posizione e chiudere nella parte sinistra della classifica, per il Parma l’obiettivo è ancora da conquistare. La squadra di Chivu, subentrato in corsa, ha trovato finalmente continuità e solidità, raccogliendo sette risultati utili consecutivi: sei pareggi e una vittoria prestigiosa contro la Juventus. Nell’ultima giornata è arrivato un incoraggiante 2-2 in casa della Lazio, che ha confermato il buon momento dei ducali.
Attualmente a +7 sulla zona retrocessione, ai crociati basta poco per certificare la permanenza in massima serie. Il Como, tuttavia, non regalerà nulla: la squadra lariana arriva lanciatissima, con quattro vittorie consecutive alle spalle – battuti Monza, Torino, Lecce e Genoa – e con un collettivo che gira a meraviglia. All’andata finì 1-1, con gol di Bonny per il Parma e Paz per i lombardi.
PARMA COMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ecco le probabili formazioni per la diretta Parma Como. Il Parma dovrebbe confermare il 3-5-2 che ha dato buoni frutti nelle ultime uscite. In porta ci sarà Suzuki, con Delprato, Valenti e Leoni a comporre la linea difensiva. Sugli esterni agiranno Valeri a sinistra e uno tra Hainaut e Balogh a destra. In mezzo, conferme per Keita, Sohm e Ondrejka, mentre in attacco spazio a Bonny e Pellegrino, con quest’ultimo in vantaggio nel ballottaggio con Man.
Il Como si presenta al Tardini con il consueto 4-3-3 e il morale alle stelle dopo quattro vittorie consecutive. Tra i pali ci sarà Butez, protetto da una linea a quattro composta da Vojvoda, Goldaniga, Kempf e Valle. In mezzo al campo, confermati Caqueret e Da Cunha, con Nico Paz schierato come mezzala più offensiva. In attacco, Ikoné a destra e Strefezza a sinistra agiranno ai lati del centravanti Cutrone, in grande spolvero nelle ultime uscite.
DIRETTA PARMA COMO, LE QUOTE
Secondo i principali siti di scommesse il Como parte leggermente favorito: il segno 1 è bancato a 3.00, mentre il successo del Parma si attesta a 2.38. Il pareggio paga 3.30. Interessanti le quote goal: “Gol” a 1.70, “Over 2.5” a 1.95.