Diretta Parma Frosinone Primavera, streaming video tv: ancora zero sconfitte in gare ufficiali per queste due squadre fino ad ora (30 agosto 2025)

DIRETTA PARMA FROSINONE PRIMAVERA (RISULTATO 4-1), ALTRI DUE GOL NEL FINALE

Finisce la diretta del match valida per il terzo turno di campionato tra Parma e Frosinone ed i padroni di casa hanno letteralmente dominato il match e chiuso con il risultato di 4 a 1, una gara praticamente senza storia. I primi 45 minuti sono un assolo del club ducale tra rigore sbagliato, grandi occasioni divorate e gol con un Frosinone mai entrato davvero in partita.



Dopo il primo tempo dominato il Parma ha ottenuto il tris con Nwajei che si fa notare tra i più pericolosi e la gara ha davvero poco da dire se non per altri due gol che cambiano il risultato negli ultimi minuti. Subito gol di Befani che accorcia le distanza a pochi minuti dal termine e poi Nwajei chiude i giochi definitivamente con un perentorio 4 a 1 (Agg. Mario TramO)



DOVE VEDERE DIRETTA PARMA FROSINONE PRIMAVERA, STREAMING VIDEO

Questa partita, la diretta Parma Frosinone Primavera, così come tutto il massimo campionato giovanile è trasmesso gratuitamente e in chiaro su Sportitalia che fornirà anche la diretta streaming sul proprio sito e l’applicazione.

DIRETTA PARMA FROSINONE PRIMAVERA (RISULTATO 3-0), MATCH FINITO

Prosegue la diretta del secondo tempo del campionato Primavera 2 tra Parma e Frosinone con i primi 45 minuti che si sono conclusi sul risultato di 2 a 0. Un primo tempo che ha visto il dominio totale dei padroni di casa ed una gara senza storia con il Parma che poteva stare anche più avanti con un risultato più netto. Intanto prosegue la ripresa e nel Frosinone esce Buonpane ed entra Molignano.



Il Parma continua ad attaccare, minuto 50 e Mikolajewski serve Konate e il suo tiro termina di poco a lato. Il Frosinone è in netta difficoltà e dopo un’ora di gioco non ha praticamente fatto tiri in porta, una gara letteralmente a senso unico. Al minuto 64 terzo gol Parma: cross di Ciardi e Nwajei insacca in rete chiudendo i giochi (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA PARMA FROSINONE PRIMAVERA (RISULTATO 2-0), INTERVALLO

Continua la diretta del match tra Parma e Frosinone, valida per la terza giornata del campionato Primavera 1 e dopo il rigore sbagliato nei primi minuti continua l’assedio assoluto dei padroni di casa. Mikolajevski al minuto 10 manda di poco a lato mentre al minuto 15 viene annullato un gol per fuorigioco a D’Intino e continua il Parma ad attaccare.

Minuto 24 e gol del Parma: sponda di Mikolajevski e palla per Cardinali che davanti al portiere non sbaglia e firma la rete del vantaggio del club ducale. Due minuti dopo e nuovo calcio di rigore Parma, stavolta dal dischetto va Vranici che firma cosi la rete del 2 a 0 Parma. Dominio totale Parma mentre il Frosinone perde il portiere Rodolfo per infortunio. Il primo tempo finisce 2 a 0 (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA PARMA FROSINONE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0), SUBITO UN GRAVE ERRORE

Comincia la diretta del match valido per la terza giornata del campionato Primavera 1 tra Parma e Frosinone, due squadre che sono comunque tra le prime del campionato e che hanno grandi ambizioni. Comincia la sfida ed entrambe partono molto forte e al minuto 4 fallo di Toci su Mena e subito calcio di rigore per la squadra padrone di casa!

Dal dischetto va Mikolajewski che incredibilmente manda a lato tra lo stupore generale, la gara resta in parità. I padroni di casa non mollano ed anzi ci provano, cross pericoloso di Tintino, palla che attraversa tutta l’area di rigore ma non ci arriva nessuno con il Frosinone che può cosi chiudere e provare a ripartire (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA PARMA FROSINONE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Non c’è moltissimo da dire circa la storia della diretta Parma Frosinone Primavera. Ricordiamo una vittoria del Parma per 3-1 nel Torneo di Viareggio 2009, nel 2022 invece fu il Frosinone a vincere per 2-1 la finale dei playoff promozione e quindi quello è logicamente un ricordo molto significativo per i ciociari che si guadagnarono un posto in Primavera 1 per il campionato successivo.

Infine, possiamo citare un precedente davvero recentissimo per la diretta Parma Frosinone Primavera, partita che infatti martedì 20 maggio scorso a Coverciano fu la finale della Supercoppa Primavera 2. La partita terminò con un divertente pareggio per 2-2 con i gol di Gemello e Cardinali per gli emiliani e di Schietroma e Shkambaj per i ciociari, così tutto si decise ai calci di rigore, dove gli errori di Bal e Conde furono fatali per il Parma, che vide così il Frosinone conquistare la Supercoppa Primavera 2. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TOP MATCH

Un avvio positivo che le due squadre sperano vivamente di mantenere. La diretta Parma Frosinone Primavera, in programma sabato 30 agosto 2025 alle ore 16:30, mette in palio tre punti importanti per due squadre imbattute.

Il Parma Primavera ha risposto subito presente pareggiando una partita complicata con la Roma per 2-2 grazie alle reti di Tigani e Cardinali al 91esimo. Con la Cremonese è arrivato un successo importante in trasferta con Mikolajewski e Konate decisivi per li 2-0.

Per quanto riguarda il Frosinone Primavera è l’unica squadra dopo due partite ad essere a punteggio pieno, partendo dalla vittoria per 1-0 con la Cremonese targata Luchetti e il 3-1 inflitto alla Juventus con le reti di Cichero su rigore e Befani nel primo tempo e Colley nella ripresa.

Frosinone Primavera in campo (foto dal sito ufficiale del Frosinone)

LE PROBABILI FORMAZIONI PARMA FROSINONE PRIMAVERA

Il Parma Primavera si disporrà in campo secondo il modulo 4-3-3 con Astaldi in porta. Difesa a quattro composta da Mena, Conde, Drobnic e D’Intino mentre a centrocampo spazio a Konate, Tigani e Vranici. Tridente affidato a Ciardi, Mikolajewski e Cardinali.

Risposta del Frosinone Primavera con il medesimo assetto tattico. Tra i pali Minicangeli, difeso da Luchetti, Obleac, Pelosi e Lohmatov. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Majdenic, Schietroma e Tosi con Colley, Cicheor e Befani in attacco.