Serie C, Diretta Pergolettese Giana Erminio, streaming video tv: punti importanti in palio per le ambizioni di ambedue le squadre (13 aprile 2025)
DIRETTA PERGOLETTESE GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-1): LA DECIDE TIRELLI
Inizia la ripresa tra Pergolettese e Giana Erminio. Patanè la mette in mezzo, Parker di testa non trova la porta. Ingresso in area di Stuckler che calcia a botta sicura, palla sul palo! Termina il match, vince la Giana Erminio grazie a Tirelli. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA TIRELLI!
Inizia il match tra Pergolettese e Giana Erminio. Arini ad un passo dal gol da due passi, palla fuori. De Maria salta anche il portiere avversario e calcia, Stante salva sulla linea! Tirelli! Giana Erminio in vantaggio! Tirelli supera Stante si gira e la sblocca! Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DOVE VEDERE DIRETTA PERGOLETTESE GIANA ERMINIO, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Pergolettese Giana Erminio potrete solamente collegarvi su Sky, pacchetto Calcio. La diretta streaming invece verrà trasmessa sull’applicazione di Sky Go.
SI GIOCA
Passiamo alla diretta di Pergolettese Giana Erminio sotto un punto di vista statistico: I biancazzurri segnano di più (1.14 gol di media a partita contro gli 0.94 della Pergolettese) e soprattutto vincono con maggiore frequenza, toccando il 43% di successi stagionali contro il 29% dei padroni di casa. Le difese si equivalgono, con una leggera preferenza per la Pergolettese, che subisce poco più di un gol a gara (1.03 contro 1.29), ma anche questo dato va letto nel contesto generale: le partite di entrambe le squadre non sono spesso ricche di gol, e solo nel 45-50% dei casi si arriva all’Over 2.5.
Anche la statistica dei match con entrambe le squadre a segno si attesta sul 40%, confermando la tendenza a partite piuttosto chiuse o a senso unico. Interessante anche il dato sui primi tempi: entrambe le squadre tendono ad accendersi dopo l’intervallo, ma circa due terzi delle loro gare vedono almeno un gol nel primo tempo. A livello disciplinare, la Pergolettese è molto più fallosa, con una media di cartellini decisamente superiore (2.34 gialli a gara contro 2.03 della Giana). Adesso via al commento live della diretta di Pergolettese Giana Erminio. (agg. Gianmarco Mannara)
PERGOLETTESE GIANA ERMINIO, GARA IMPORTANTE
Da una parte la lotta per la salvezza, dall’altra quella per posti importanti in zona playoff. La diretta Pergolettese Giana Erminio sarà disputato domenica 13 aprile 2025 alle ore 17:30 allo stadio Giuseppe Voltini.
La Pergolettese è al 15esimo posto a 39 punti e dunque è la prima squadra a salvarsi tra quelle del Girone A. L’obiettivo sarà quello di interrompere la striscia di quattro sconfitte consecutive contro Padova, Arzignano, Alcione Milano e Virtus Verona.
La Giana invece ha perso la finale di Coppa Italia Serie C contro il Rimini, uscendo sconfitta all’andata per 1-0 e pareggiando senza gol il ritorno. In campionato invece l’ultima partita è il 2-0 inflitto in casa al Trento del 5 aprile.
LE PROBABILI FORMAZIONI PERGOLETTESE GIANA ERMINIO
La Pergolettese si schiererà con il 4-3-3 con Cordaro in porta, difeso da Tonoli, Bignami, Stante e Olivieri mentre a metà campo Fiorani, Arini e Careccia presidieranno la zona centrale. Davanti Patanè, Parker e infine Basili.
Stesso assetto tattico per la Giana Erminio con Mangiapoco tra i pali, protetto da Scaringi, Ferri, Colombara e Lamesta. A centrocampo ci saranno coem titolari Pinto, Marotta e De Maria mentre in attacco Previtali, Capelli e Tirelli.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE PERGOLETTESE GIANA ERMINIO
La vittoria della Pergolettese è data a 2.38, simile al 2.80 della X è ben più basso del 2 fisso pro Giana Erminio. Gol a 2.10, No Gol a 1.60.
