Diretta Pergolettese Lecco streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie C, oggi sabato 1 marzo 2025

DIRETTA PERGOLETTESE LECCO (RISULTATO 0-0): ESPULSO BIGNAMI!

Inizia la ripresa tra Pergolettese e Lecco. Martic ci prova di testa, palla fuori. Zanellato serve Sipos, tiro a botta sicura e grandissima risposta di Cordaro. Sipos serve Di Gesù, tiro da fuori area che termina all’incrocio dei pali! Parker per Basili in area, sinistro alto! Sipos prova a servire Di Gesù che non aggancia. Sipos per Battistini che spreca da ottima posizione! Bignami espulso! Fallo per fermare una ripartenza e rosso diretto. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



SPRECA MARTIC!

Inizia il match tra Pergolettese e Lecco. Sipos serve Kritta, fallo in attacco e occasione che sfuma. Ottimo recupero di Marino che poi sbaglia il servizio per Kritta. Patanè in mezzo, blocca il portiere avversario. Ottimo tiro di Patanè che termina fuori davvero di poco. Infortunio per Grassini, al suo posto entra Di Dio. Di Dio in mezzo, ottimo l’anticipo di Tonoli su Galeandro. Errore in uscita di Cordaro, Martic di testa manca la porta! Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



PERGOLETTESE LECCO IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE

La diretta Pergolettese Lecco in tv sarà sui canali di Sky Sport, con la diretta streaming video che sarà quindi su Sky Go e Now Tv, in ogni caso su abbonamento.

SI GIOCA

Cosa ci dicono i numeri della diretta di Pergolettese Lecco? Due squadre che non fanno proprio dello spettacolo il loro marchio di fabbrica, il che suggerirebbe che siamo di fronte ad una partita che sarà molto combattuta. Questo perché entrambe le compagini preferiscono un calcio più difensivo in maniera tale da non subire tanti gol, ma purtroppo nessuna delle due subisce meno di un gol a partita. Il che ci porta a pensare che con l’1,4 dei padroni di casa e l’1,2 del lecco, sarà una partita che potrebbe finire con il segno X. I principali bookmakers mettono questo risultato alo 45% infatti.



Le due squadre battono poi pochi corner nell’arco dei novanta minuti, abbiamo 5,4 calci d’angolo per la Pergolettese e poi per il Lecco invece ne abbiamo 4,9. Difficile che ci sarà spettacolo, ma vi attendiamo comunque per il prossimo aggiornamento in questa diretta di Pergolettese Lecco dove commenteremo insieme il match, non mancate dunque e aggiornate la pagina! (agg. Gianmarco Mannara)

DERBY LOMBARDO PER EVITARE GUAI

La diretta Pergolettese Lecco alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 1° marzo 2025, ci offrirà uno dei tanti derby lombardi nel girone A di Serie C, sicuramente uno dei più delicati perché cremaschi e lecchesi devono ancora conquistare la salvezza e quindi i punti in palio oggi pomeriggio potrebbero essere molto significativi per avvicinare la tranquillità. Per la precisione, i padroni di casa arrivano alla diretta Pergolettese Lecco a quota 34 punti, mentre gli ospiti inseguono a quota 32, quindi con la speranza di firmare il sorpasso che ribalterebbe le gerarchie nella lotta salvezza.

A proposito di sorpassi, il Lecco settimana scorsa ha vinto un altro derby con la Pro Patria in maniera praticamente incredibile: in svantaggio per quasi tutta la partita, si è imposto per 2-1 grazie a due gol fra il 92′ e il 96′ minuto. Il Lecco quindi è vivo, ma lo stesso si può dire di una Pergolettese che ha ottenuto un buon pareggio per 1-1 sul difficile campo del Trento. Ci sono dunque segnali positivi per entrambe le formazioni, che inseguono il medesimo obiettivo: chi saprà confermarsi nella diretta Pergolettese Lecco e mettere nei guai la rivale?

PROBABILI FORMAZIONI PERGOLETTESE LECCO

Giacomo Curioni dovrebbe scegliere il modulo 3-4-2-1 per i padroni di casa cremaschi nelle probabili formazioni per la diretta Pergolettese Lecco. Capoferri, Bignami e Lambrughi potrebbero trovare spazio dal primo minuto davanti al portiere Cordaro; Patané e Albertini dovrebbero invece essere i due esterni, con Careccia e Arini nel cuore del centrocampo. Infine, Basili e Jaouhari potrebbero agire sulla trequarti della Pergolettese, aprendo il reparto offensivo cremasco alle spalle del numero 9 Parker.

Per il Lecco di Federico Valente ecco invece un 3-5-2, nel quale Zanellato dopo il gol contro la Pro Patria cerca un posto a centrocampo, dove entrerà in ballottaggio con uno fra Marino, Frigerio e Anderson. Grassini a destra e Kritta a sinistra completeranno il folto centrocampo a cinque, mentre in attacco dovremmo vedere Attys e Sipos. Infine, in difesa Martic, Battistini e Ferrini potrebbero essere i tre titolari nella retroguardia a protezione del portiere Furlan.

PRONOSTICO E QUOTE

Spicca la notevole incertezza nel pronostico sulla diretta Pergolettese Lecco in base alle quote Snai. Il fattore campo potrebbe concedere un leggero vantaggio ai cremaschi: il segno 1 è proposto a 2,35, mentre poi saliamo a 2,90 in caso di pareggio e praticamente allo stesso livello (2,95) se dovesse vincere il Lecco.