Diretta/ Perugia Benevento (risultato finale 3-2): retrocessione per gli umbri

- Christian Attanasio

Diretta Perugia Benevento streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita valida per la 38^ giornata di Serie B

Perugia (Foto LaPresse)

DIRETTA PERUGIA BENEVENTO (RISULTATO 3-2): NON BASTA LA VITTORIA

Termina la diretta Perugia Benevento e con essa anche la stagione di entrambe le squadre. Ai padroni di casa non basta il successo interno contro i campani per evitare la retrocessione. Al 92′ era arrivato clamorosamente il pareggio del Benevento con Ciano che sfrutta un errore di Abibi per fare 2-2.

Al 95′ però arriva il timbro di Kuan su un errore pazzesco della difesa del Benevento. Il marcatore però non esulta e chiede scusa per la retrocessione. Dunque sarà Serie C diretta per il Perugia. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA PERUGIA BENEVENTO (RISULTATO 2-1): VOLANO I BIANCOROSSI

Si avvicina la fine della diretta Perugia Benevento con i padroni di casa che ribaltano il risultato portandosi sul 2-1. A pareggiare i conti è stato Lisi che al 58′  che dal dischetto timbra il cartellino e mettere tutto di nuovo in parità. Trasportati da un Curi in fiamme, i biancorossi si riversano in avanti.

Ed è qui che al 58′ vanno in vantaggio grazie alla rete di Di Carmine che portano il Perugia dallo 0-1 al 2-1, una rimonta che però al momento non basta per via dei risultati di Palermo-Brescia. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA PERUGIA BENEVENTO (RISULTATO 0-1): MEGLIO I CAMPANI

Termina il primo tempo della diretta Perugia Benevento con i campani in vantaggio per 1-0. Doveva essere la serata dove i padroni di casa si giocavano i possibili playout e invece fin qui parliamo di tre punti per il Benevento, squadra già retrocessa.

Fin qui decide il gol di Farias, abile ad approfittare di una grande dormita della difesa del Perugia che offre la terza rete stagionale per l’ex Cagliari. Fin qui molto meglio le Streghe, anche se il Perugia ha avuto le sue occasioni per pareggiare come con Luperini che colpisce la traversa e in seguito una gran parata di Manfredini su Iannoni. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA PERUGIA BENEVENTO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Eccoci pronti a vivere la diretta di Perugia Benevento. Il Grifone è ad un passo dalla retrocessione in Serie B: la rottura è prolungata per la squadra di Fabrizio Castori, che ha vinto la sua ultima partita il 18 marzo e in casa non festeggia dal 18 febbraio, nelle ultime sei partite sono arrivate quattro sconfitte con appena due pareggi e dunque la classifica è sensibilmente peggiorata. Inoltre, si confermano i problemi offensivi: in questa serie negativa il Perugia ha segnato appena 3 gol, rimanendo senza rete per quattro gare e realizzandone due inutili sul campo del Venezia.

Amaramente, il Benevento è tornato alla vittoria nel giorno in cui è aritmeticamente retrocesso: successo che mancava addirittura dal 18 febbraio (contro il Brescia), da quel momento i sanniti hanno perso cinque partite pareggiandone sei, un passo troppo lento per pensare di salvarsi. Tra pochi mesi le due squadre potrebbero ritrovarsi in terza divisione, anche se in gironi diversi; per il momento noi mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo, finalmente la diretta di Perugia Benevento sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

PERUGIA BENEVENTO, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta Perugia Benevento sarà possibile visionarla sia su Sky Sport, Dazn e Helbiz. Per avere accesso alla trasmissione della gara tramite Sky, è necessario dotarsi di sottoscrizione al pacchetto Calcio. Anche per Dazn ci vuole l’abbonamento con l’utente che potrà scegliere se abbonarsi con canone mensile o annuale.

La diretta di Perugia Benevento è disponibile in streaming video attraverso le applicazioni di Sky Go e Dazn, scaricabili e accessibili per computer, tablet e smartphone.

TESTA A TESTA

La diretta della sfida Perugia Benevento pone di fronte una formazione già in Lega Pro, le streghe, ed un’altra alla ricerca del miracolo per rientrare quantomeno nei playout al fine di evitare la retrocessione. Perugia che deve guardare la sfida del Brescia impegnato allo stadio Renzo Barbera di Palermo ed ottenere una vittoria in casa contro il Benevento per sperare di avere una possibilità di rimanere in cadetteria. Guardando i precedenti storici tra le due formazioni si inizia nel 2008 con il Perugia che ebbe la meglio in Lega Pro con il risultato di 2-1. Il Benevento rispose presente ottenendo tre successi tra il 2009 ed il 2010 con ottime prestazioni spezzate poi da due vittorie del Perugia e ben tre pareggi consecutivi fino al 2016.

Perugia che nel 2017 tornò a vincere con il risultato di 3-1 grazie alle reti di Nicastro, Di Carmine ed Acampora, quest’ultimo in forza oggi alle streghe. Sempre nel 2017 il Perugia riuscì a ottenere un’importante vittoria con il risultato di 0-4, grazie alla tripletta realizzata da Alberto Cerri. Tra le vittorie più importanti del Benevento, si evidenzia quella del 2019 con il roboante risultato di 2-4, con le reti di Massimo Coda, Luca Caldirola e la doppietta dagli 11m di Nicolas Viola. (Marco Genduso)

I GRIFONI SOGNANO

La diretta Perugia Benevento, in programma venerdì 19 maggio alle ore 20:30, vede i Grifoni giocarsi l’ultima carta per agguantare i playout. Se la salvezza aritmetica è ormai utopia da settimane, il Perugia ha ancora una piccolo barlume di speranza di giocarsi la permanenza in Serie B il prossimo anno. Parliamo comunque di chance molto ridotte poiché i biancorossi sono obbligati a vincere e sperare nella sconfitta del Brescia in casa del Palermo.

Se al Renzo Barbera i rosanero faranno bottino pieno il Brescia si ritroverebbe a 39 punti, gli stessi che potrebbe avere il Perugia in casa di vittoria con il Benevento. A questo punto si guarderebbero gli scontri diretti che vedono avanti proprio gli umbri. Per il Benevento c’è poco da dire visto che da tempo è arrivata la matematica retrocessione.

PERUGIA BENEVENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Perugia Benevento vedono i padroni di casa giocare col 3-5-2. Abibi in porta, trio difensivo con Sgarbi, Angella e Curado. Gli esterni sono Paz e Lisi mentre al centro troveremo Capezzi, Santoro e Luperini. Olivieri e Di Carmine saranno i due attaccanti scelti da Castori.

Risposta campana col medesimo modulo. Tra i pali Manfredini, difesa formata da Veseli, Glik e Tosca. Centrocampo con El Kaouakibi, Karic, Schiattarella, Improta e Foulon mentre Ciano e Farias saranno i due centravanti.

PERUGIA BENEVENTO, LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote della diretta Perugia Benevento danno favorita la squadra biancorossa a 1.73. Secondo bet365, il pareggio vale 3.60 mentre si può arrivare a vincere fino a cinque volte la puntata se dovesse avere la meglio il Benevento.

Simili le quote dell’Over e Under 2.5 rispettivamente a 1.95 e 1.90 mentre il segno Gol è offerto a 1.8 rispetto all’1.95 dell’esito opposto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie B

Ultime notizie