Diretta Perugia Sambenedettese streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie C, oggi 23 settembre 2025
DIRETTA PERUGIA SAMBENEDETTESE (RISULTATO 1-2): FISCHIO FINALE!
Allo Stadio Curi la Sambenedettese batte il Perugia per 2 a 1. Nell’ultima parte del match la Samb riesce a passare in vantaggio al 70′ quando Sbaffo trasforma il rigore concesso per fallo di mano di Magelaitis ma gli umbri pareggiano al 77′ con il gol di Giunti su assist di Matos. All’85’ i rossoblu tornano avanti con la rete di Candellori propiziata da Eusepi. I tre punti di oggi permettono alla Sambenedettese di portarsi a quota 8 nel girone B mentre il Perugia resta fermo a 3 punti. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
PERUGIA SAMBENEDETTESE IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
La diretta Perugia Sambenedettese in tv sarà visibile, come tutto il campionato di Serie C, sui canali di Sky Sport tramite abbonamento oppure in diretta streaming video mediante Sky Go e Now Tv, sempre per gli abbonati.
AVVIO DI RIPRESA!
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato fra Perugia e Sambenedettese è sempre bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In apertura di secondo tempo, partito senza alcun cambio rispetto ai ventidue giocatori che avevano cominciato la sfida dall’inizio, i rossoblu provano a smuovere le acque con un’iniziativa di Candellori deviata in calcio d’angolo intorno al 55′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
ECCO L’INTERVALLO!
Le formazioni di Perugia e Sambenedettese sono da poco tornate negli spogliatoi all’intervallo sul punteggio di 0 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ma le azioni realmente degne di nota scarseggiano su entrambi i fronti offensivi: i Grifoni al 33′ mandano la sfera di testa fra le braccia di Orsolini con Ogunseye. Dall’altro lato Tourè manda alto al 36′ ed il Perugia non centra il bersaglio con Bacchin al 38′ prima che mister Braglia venga espulso per proteste al 42′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
AVVIO DI GARA!
In Umbria la partita tra Perugia e Sambenedettese è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali gli ospiti conquistanto un corner con N. Touré già al 3′ e Konate manda alto di testa al 4′. I padroni di casa provano a passare con un tiro largo di Giraudo all’11’ e soprattutto impegnando il portiere Orsini con un colpo di testa di Angella al 14′. Le formazioni ufficiali: PERUGIA (3-4-3) – Gemello; Megelaitis, Angella, Dell’Orco; Calapai, Giunti, Bacchin, Giraudo; Matos, Montevago, Kanoutè. Allenatore: Piero Braglia. SAMBENEDETTESE (4-3-3) – Orsini; Zoboletti, Zini, Pezzola, Tosi; M. Touré, Bongelli, Candellori; Konaté, Sbaffo, N. Touré. Allenatore: Ottavio Palladini. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Perugia Sambenedettese? Cerchiamo di capire chi tra queste due formazioni avrà il pallino del gioco grazie ai trend sapientemente raccolti dalla nostra redazione. Il Perugia si presenta con numeri da protagonista: possesso medio attorno al 56%, oltre 15 tiri a partita con 5-6 nello specchio e un xG che sfiora l’1,9, segno di un attacco che riesce a costruire molto e con qualità. La squadra umbra è anche tra le più solide in fase di contenimento, con appena 1 gol subito di media e una percentuale alta di recuperi palla nella metà campo avversaria.
Sul piano atletico viaggia sopra i 109 km percorsi a gara, a dimostrazione di un’intensità costante nell’arco dei 90 minuti. La Sambenedettese si affida invece a un profilo diverso: meno possesso (47%), ma un gioco più diretto e verticale, con circa 10 tiri a partita e un xG medio da 1,2. I rossoblù producono molto sfruttando le fasce, tanto da guadagnare 5 corner di media a gara, ma difensivamente hanno qualche punto debole, con 1,5 gol subiti a partita e tanti cartellini (quasi 3 gialli di media). Adesso via al commento live della diretta di Perugia Sambenedettese, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
PERUGIA SAMBENEDETTESE: PUNTI PESANTI IN PALIO
Il campionato di Serie C girone B non è iniziato molto bene, la diretta Perugia Sambenedettese sarà dunque una partita già molto delicata per entrambe le squadre alle ore 20.45 di questa sera, martedì 23 settembre 2025, nel primo turno infrasettimanale della stagione allo stadio Renato Curi del capoluogo umbro.
In particolare il Perugia ha solamente 3 punti in classifica, non ha ancora mai vinto nelle prime cinque giornate e arriva dalla sconfitta di Ravenna nello scorso turno. Se lo scorso campionato era stato anonimo per gli umbri, questo rischia di essere peggio e allora servirebbe subito una scossa, possibilmente con la prima vittoria stagionale.
La Sambenedettese dal canto suo arriva dalla sconfitta casalinga contro il Carpi, che ha ridimensionato un inizio che per i marchigiani era stato abbastanza buono, ma che adesso con 5 punti in altrettante giornate risulta abbastanza modesto, quindi anche la Sambenedettese ha necessità di non farsi trascinare verso il fondo della classifica.

Insomma, la posta in palio sarà già molto delicata: siamo ancora a settembre, per cui non è il caso di fare drammi, però la classifica richiede già uno scatto e allora siamo curiosi di scoprire chi potrà dirsi soddisfatto al triplice fischio di chiusura della diretta Perugia Sambenedettese.
PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA SAMBENEDETTESE
Vincenzo Cangelosi potrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 nelle probabili formazioni per la diretta Perugia Sambenedettese. Fra i titolari vedremo se cambierà qualcosa rispetto all’undici con Gemello in porta e davanti a lui Calapai, Megelaitis, capitan Dell’Orco e Giraudo; a centrocampo il terzetto con Giunti, Joselito e Tumbarello; infine il tridente d’attacco del Perugia, magari con Matos e Kanoute ai fianchi del centravanti Ogunseye.
La risposta di Ottavio Palladini per la sua Sambenedettese potrebbe invece prevedere il 4-2-3-1 con il portiere Orsini; i quattro difensori Zoboletti, Pezzola, Dalmazzi e Tosi; in mediana il tandem composto da Alfieri e Candellori; sulla trequarti offensiva Konate, Touré e Marranzino alle spalle del capitano e centravanti Eusepi, che potrebbe essere il punto di riferimento più avanzato.
PRONOSTICO E QUOTE
Infine, uno sguardo alle quote dell’agenzia Betsson per il pronostico sulla diretta Perugia Sambenedettese, che potrebbe sorridere ai padroni di casa. Infatti il segno 1 è quotato a 2,00, contro quota 3,15 in caso di pareggio ed infine il valore di 3,85 volte la giocata per il segno 2.
