Serie B, Diretta Pescara Venezia, streaming video tv: il club retrocesso lo scorso anno ha iniziato la stagione col piede giusto (13 settembre 2025)

DIRETTA PESCARA VENEZIA (RISULTATO FINALE 2-2): INCREDIBILE!

Termina qui la diretta Pescara Venezia, risultato finale incredibile di 2-2 con i padroni di casa che sono riusciti a compiere una rimonta pazzesca negli ultimi minuti. Al 79′ è arrivato il momentaneo 2-1 da parte di Olzer.

L’ex Milan è stato abile a trovare la conclusione su assist di Di Nardo. al 91′ invece arriva il pareggio definitivo: Valzania serve Di Nardo che con un tiro forte e preciso porta a casa un punto insperato. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA PESCARA VENEZIA (RISULTATO 0-2): FILA!

Entriamo nella fase calda della diretta Pescara Venezia, risultato ora di 2-0 che rischi di diventare definitivo. Al 66esimo ci ha pensato Fila. raddoppiare in virtù dell’assist targato da Hainaut che ha permesso al compagno di fare 2-0.

in precedenza lo stesso Hainaut aveva colpito di testa non trovando per poco la coordinazione necessaria. Al 74esimo invece ci ha provato Doumbia con il suo tiro terminato con deviazione in angolo. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA PESCARA VENEZIA (RISULTATO 0-1): FINE PRIMO TEMPO

Si va a riposo per quanto riguarda la diretta Pescara Venezia, risultato sempre di 1-0 per gli ospiti. Fin qui decide il rigore di Adorante siglato dopo 20′, un risultato che soddisfa i lagunari e rispecchia ciò che è accaduto.

Meglio il Venezia che al 27esimo sfiora il raddoppio con Desplanches che si deve impegnare parecchio per dire di no a Doumbia su assist non concretizzato di Kike Perez. Raddoppio che sarebbe meritato. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA PESCARA VENEZIA (RISULTATO 0-1): SEGNA ADORANTE!

Comincia la diretta Pescara Venezia, risultato di 1-0 per i lagunari che dopo 20 minuti sono riusciti a sbloccare questa ardua trasferta grazie al rigore causata dal fallo da parte di Squizzato: Dionisi assegna il penalty.



Dal dischetto va Adorante che trasforma il penalty spiazzando Desplanches e portando avanti i suoi. Staremo a vedere se l’eventuale reazione del Pescara arriverà prima del duplice fischio. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA PESCARA VENEZIA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Siamo davvero pronti a vivere la diretta Pescara Venezia, non mancano le informazioni su questo testa a testa che si è giocato prevalentemente in Serie B. Curioso il primo dato che possiamo notare: nel 2020-2021, stagione degli ultimi incroci, il Venezia ha vinto entrambe le partite senza subire gol (all’Adriatico avevano segnato Frederik Sorensen con autogol e Marco Modolo) ma in precedenza i lagunari avevano mancato il successo per otto partite consecutive, con ben sei pareggi e soltanto due vittorie a favore del Pescara, per di più sempre con il risultato di 1-0 e nel proprio stadio.

La più recente riguarda una sfida andata in scena due giorni dopo Natale, nel 2018: il Pescara di Giuseppe Pillon esplorava l’alta classifica mentre il Venezia si trovava a metà graduatoria ed era allenato da Walter Zenga, il gol decisivo era arrivato ad un quarto d’ora dal termine con Gaston Brugman. Due squadre ambiziose, anche se il loro campionato potrebbe essere diverso, sono pronte a incrociare nuovamente le armi a quattro anni dall’ultima volta: non ci resta che seguire insieme l’evoluzione di questa bella partita, accomodiamoci lasciando la parola alla diretta Pescara Venezia che sta per iniziare! (agg. di Claudio Franceschini)

DOVE VEDERE DIRETTA PESCARA VENEZIA, STREAMING VIDEO

Se volete vedere la diretta Pescara Venezia, potrete farlo o su Amazon (canale LaB Channel) oppure su DAZN. Stesso identico discorso per la diretta streaming.

OSPITI IN SALUTE

I padroni di casa sono alla ricerca della prima vittoria in campionato mentre gli ospiti non hanno ancora mai preso. La diretta Pescara Venezia, in programma sabato 13 settembre 2025 alle ore 15:00, racconta due situazioni quasi opposte.

Il Pescara è ancora a quota zero punti, non essendo riuscito ad ottenere nemmeno un punto tra il match casalingo col Cesena e l’impegno fuori casa col Mantova. L’unica vittoria è stata in Coppa Italia col Rimini, anche se già col Parma è arrivata l’eliminazione.

il Venezia ha risposto presente sin dal primo turno di coppa nazionale dove ha superato l’ostacolo Mantova per 4-0. In campionato la prima giornata ha visto il successo per 2-1 sul Bari mentre il secondo turno è stato lo 0-0 con la Juve Stabia.

Juve Stabia Venezia, Serie B (Foto: Web)

LE PROBABILI FORMAZIONI PESCARA VENEZIA

Il Pescara preferisce il 3-4-3 con Desplanches in porta, difeso dal terzetto Brosco, Corbo e Pellacani. A centrocampo spazio per Valzania, Squizzato, Dagasso e Olivieri mentre in attacco ecco Olzer, D Nardo e Sgarbi.

Il Venezia predilige invece il 3-5-2 con Stankovic tra i pali, protetto da Schingtienne, Korac e Franjic. Agiranno come esterni Hainaut e Bjarkason mentre in mediana Doumbia, Duncan e Busio, In attacco il duo Casas e Adorante.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE PESCARA VENEZIA

Il Venezia parte favorito a 1.80 nonostante la trasferta da affrontare. Il Pescara è messo a lavagna a 4.50 con il pareggio a 3.50. Gol a 1.95, No Gol a 1.80.